Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - mi aiutate a scegliere ??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 mi aiutate a scegliere ??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 20:03:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
BELLA LA L! ...ma digli che il contakm è aftermarket non originale e le manopole...e il cavalletto....scendi di 100 200 e prendila..almeno sembra ben fatta non è spacciata per restauro ...

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.
Torna all'inizio della Pagina

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 20:22:28  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
guarda questa :
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20762&whichpage=1
Vendo bellissima Vespa 50 N del 1966 con regolare libretto di circolazione originale dell'epoca. Ruote da 9 pollici, 3 marce. Ottime condizioni, carrozzeria sanissima riverniciata, no ruggine. Il motore è appena stato revisionato, parte al primo colpo.
Forcella tipo 90 SS.
900 euro.Marco 347 9480727

Immagine:

83,52 KB
sella a parte (che volendo con poco sostituisci), a quel prezzo trovi poco o niente

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

n/a
deleted

Special

Prov.: Milano
Città: Milano

49 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 20:53:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Un altro bel mezzo a parer mio può essere questo

Vespa RESTAURATA a nuovo della mia collezione.completamente rifatta a nuovo con ricambi PIAGGIO:sostituito freni,gomme (montate gomme a fascia bianca),lampadine,sella nuova con dicitura Piaggio,ruota di scorta. Vespa colore panna ,perfetta,vernicitaura eseguita da circa un mese in carrozzeria. La vespa si presenta come da foto .Parte con mezza pedalata, marmitta a padellino originale,motore 50 cc PIAGGIO. La vespa è dotata del suo libretto originale dell'epoca,quindi potete benissimo iscriverla al FMI o all' ASI senza problemi e usufruire dell'assicurazione storica spendendo non più di 150 EUR annui tra tesseramento e polizza!! PRONTA ALL'USO!! Vendo a 1400EUR tratt....

da Secondamano.it

L'unica cosa che non mi convince tantissimo è il colore, il coprivolano e poi va beh, le mancano le scarpette Anche il prezzo è buono... Esteticamente però rende davvero.

Think for Yourself. Question Authority

n/a
deleted

Special

Prov.: Milano
Città: Milano

49 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 20:55:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ah ecco, ho dimenticato il link... Clicca qui.
Fattelo un giro su Secondamano, è uscita parecchia roba interessante...

Think for Yourself. Question Authority

n/a
deleted

formiche 2

Città: modena

20 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 22:57:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
x alfred

grazie mi sono iscritto appena accettono ci guardo
comunque da quel che vedo è molto meglio quella arancio postata da me almeno ha le bordature cromate e anche sul fanale c'è il cerchietto cromato poi da quel che si dede manca pure lo stemma e mettiamoci la sella originale sai a quanto si arriva

x Cold Winter

grazie ci ho fatto un giro a parte le distanze dal mio paese non ho trovato affatto cose interessanti come dici tu si aggirano tutte sui 1800 e su quelle con degna restauratura

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 23:11:13  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
la n da 900 euro non è male manca solo la sella lo stemma e le manopole per il resto sembra ok

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 23:22:51  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
ciao
vedi secondo me la scelta di un modello o di un colore è molto personale
Quindi se preferisci un colore + acceso come la L va benissimo.

Però devi valutare (semprechè tu cerchi una vespa d'epoca che rispetti l'originalità) che ogni modello, in base all'anno di produzione ha vari particolari sia nell'estetica/finiture sia nella motoristica che si differenziano fra loro.
Particolari a volte minimi ma a volte sostanziali (normali evoluzioni e migliorie che si sono susseguite nel corso degli anni (quasi quasi come la teoria dell'evoluzione di Darwin )

Ad esempio in estetica quel modello (50n del 66) fa parte delle prime versioni dei 50ini (appunto detti 50 corte) e l'allestimento non prevedeva tutti quegli accorgimenti (abbellimenti) adottati in seguito sulle L e successive produzioni vedi crestina parafango, bordoscudo cromature fanale guaine poggiapiedi con profili in alluminio ecc ecc.
Questo non toglie che sia meno bella o valga meno
Ripeto sono solo scelte personali

Ps. A quella vespetta del 66 poi concordo che cmq va cambiata la sella
Ci va la sua sella lunga senza serratura e cinghia traversa, con la scitta aquila made in italy ... e manca il logo anteriore, manopole da cambiare e specchietto (meglio uno cromato d'epoca)

Poi va vista bene nel dettaglio ma resta il fatto che secondo me ha un buon prezzo
ciao alfred

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever