| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: modena
20 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2008 : 11:18:53
|
eccone un'altra secondo me molto meglio dell'altra 1500 €
attendo vs commenti
Vendo Vespa 50L del 1969 completamente restaurata e mai utilizzata dopo il restauro. Il motore è stato completamente revisionato e ogni parte usurata è stata sostituita. Vernice originale della Max Meyer che risepetta il colore a seconda del modello e dell'anno. Dotata anche di ruota di scorta attaccata allo scudo e di specchietto cromato. Può essere considerata una km 0! La vespa possiede tutti i documenti originali.
Immagine:
 37,18 KB
Immagine:
 36,27 KB
Immagine:
 59,61 KB
|
 |
|
|
n/a
deleted

20 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 20:50:09
|
help  |
 |
|
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 21:53:17
|
bella questa un po' di imperfezioni però bella |
|
 |
|
|
n/a
deleted

20 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 09:33:46
|
però fammi capire le imperfezioni
riallego altre foto
Immagine:
 125,94 KB
Immagine:
 163,44 KB
Immagine:
 115,4 KB
Immagine:
 166,72 KB |
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 20:05:57
|
allora pensavo avesse il coprivolano special ma ora rigurdando le altre foto si vede che è il suo e poi ci sono le manopole che non vanno bene |
|
 |
|
|
n/a
deleted

20 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 20:36:23
|
quindi tu vedi solo le manopole
cosa da poco |
 |
|
|
Phreno
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 20:42:22
|
Carina!
Quanto chiede? |
 |
|
|
n/a
deleted

20 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 21:58:05
|
1500 euretti NON TRATTABILI dice
li vale secondo te ? |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 10:09:53
|
Cacchio se li vale!!!!...a parte: le manopole, il cavalletto che va assolutamente zincato (semmai cromato) e il contakm che, per quanto so io, non è il suo...(aspetta conferme, ma dovrebbe essere quello con scala 80) e poi manca il gommino SX dello sportellino motore. per il resto ha un bel colore, pedane perfettamente lisce...come il culetto di un bambino... magari fai presente a questi difetti al proprietario, che potrebbe giustificare una diminuzione di 100-150 Euro.... per il resto, se funzionante [devi testare bene te], ti consiglierei proprio di prenderla... |
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 10:18:02
|
Mi sembrano francamente troppi...... dove stiamo andando? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 10:22:30
|
| remowilliams ha scritto:
Mi sembrano francamente troppi...... dove stiamo andando?
|
strrra quoto remo...ma quando bazzichi tra prezzi di sabbiatori carrozzieri e meccanici cambi subito idea!!!! telai massacrati venduti a più di 500 Euro, scritte: NON TRATTABILE sempre più frequente in ogni annuncio.... non è giusto....MA è COSI!!!!! tutto sommato ho visto prezzi molto più sbalorditivi!!! è per questo che conviene prendere senza pensare troppo... |
 |
|
|
n/a
deleted

20 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 10:43:10
|
| Crive92 ha scritto:
Cacchio se li vale!!!!...a parte: le manopole, il cavalletto che va assolutamente zincato (semmai cromato) e il contakm che, per quanto so io, non è il suo...(aspetta conferme, ma dovrebbe essere quello con scala 80) e poi manca il gommino SX dello sportellino motore. per il resto ha un bel colore, pedane perfettamente lisce...come il culetto di un bambino... magari fai presente a questi difetti al proprietario, che potrebbe giustificare una diminuzione di 100-150 Euro.... per il resto, se funzionante [devi testare bene te], ti consiglierei proprio di prenderla...
|
confermami quello che dici del contakilometri così cerchero di limare un pochino
X remo
forse ai ragione ma mi sono informato e per far riverniciare e sabbiare il tutto ci vogliono + o - 8/900 euretti + mettici qualche pezzo e mi sà che la cifra si aggira |
 |
|
|
edgarpoe
Utente Normale

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: bagnarola
93 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 11:05:39
|
| remowilliams ha scritto:
Mi sembrano francamente troppi...... dove stiamo andando?
|
purtroppo dipende molto da come viene fatto il restauro, se uno se lo fa completamente per conto suo il costo vivo e' basso perche' non c'e' in conto il tempo e la manodopera. Ma se ti devi affidare a terzi, magari professionisti, il costo di un restauro esplode e 1500 euro sono niente...sabbia e vernicia, smonta e rifai il motore andando a cercare i pezzi originali da sostituire e se vuoi mettici almeno 500 euro per comprare la base da restaurare....so che dico una bestemmia perche' sono 1,5 stipendi ma e' la realta' e a me non sembra esagerata la cifra, se poi il lavoro e' fatto bene forse e' anche onesta. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: napoli
50 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 19:17:29
|
a me le special rossa mi fa impazzire non fartela scappare |
vespa ti adoro