Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - mi aiutate a scegliere ??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 mi aiutate a scegliere ??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

formiche 2

Città: modena

20 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 11:18:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eccone un'altra secondo me molto meglio dell'altra 1500 €

attendo vs commenti

Vendo Vespa 50L del 1969 completamente restaurata e mai utilizzata dopo il restauro. Il motore è stato completamente revisionato e ogni parte usurata è stata sostituita. Vernice originale della Max Meyer che risepetta il colore a seconda del modello e dell'anno. Dotata anche di ruota di scorta attaccata allo scudo e di specchietto cromato.
Può essere considerata una km 0!
La vespa possiede tutti i documenti originali.

Immagine:

37,18 KB

Immagine:

36,27 KB

Immagine:

59,61 KB

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

formiche 2

20 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 20:50:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
help

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 21:11:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Bello il colore

Mi dici il nummero del colore?

Saluti, Huby

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 21:53:17  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
bella questa un po' di imperfezioni però bella

n/a
deleted

formiche 2

20 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 09:33:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
però fammi capire le imperfezioni

riallego altre foto

Immagine:

125,94 KB

Immagine:

163,44 KB

Immagine:

115,4 KB

Immagine:

166,72 KB

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 20:05:57  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
allora pensavo avesse il coprivolano special ma ora rigurdando le altre foto
si vede che è il suo e poi ci sono le manopole che non vanno bene

n/a
deleted

formiche 2

20 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 20:36:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quindi tu vedi solo le manopole

cosa da poco

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 20:42:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Carina!

Quanto chiede?

n/a
deleted

formiche 2

20 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 21:58:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
1500 euretti NON TRATTABILI dice

li vale secondo te ?

n/a
deleted

Città: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 10:09:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cacchio se li vale!!!!...a parte:
le manopole,
il cavalletto che va assolutamente zincato (semmai cromato)
e il contakm che, per quanto so io, non è il suo...(aspetta conferme, ma dovrebbe essere quello con scala 80)
e poi manca il gommino SX dello sportellino motore.
per il resto ha un bel colore, pedane perfettamente lisce...come il culetto di un bambino...
magari fai presente a questi difetti al proprietario, che potrebbe giustificare una diminuzione di 100-150 Euro....
per il resto, se funzionante [devi testare bene te], ti consiglierei proprio di prenderla...

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 10:18:02  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Mi sembrano francamente troppi......
dove stiamo andando?

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

Città: Padova

689 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 10:22:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
remowilliams ha scritto:

dove stiamo andando?

strrra quoto remo...ma quando bazzichi tra prezzi di sabbiatori carrozzieri e meccanici cambi subito idea!!!! telai massacrati venduti a più di 500 Euro, scritte: NON TRATTABILE sempre più frequente in ogni annuncio....
non è giusto....MA è COSI!!!!! tutto sommato ho visto prezzi molto più sbalorditivi!!!
è per questo che conviene prendere senza pensare troppo...

n/a
deleted

formiche 2

20 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 10:43:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Crive92 ha scritto:

Cacchio se li vale!!!!...a parte:
le manopole,
il cavalletto che va assolutamente zincato (semmai cromato)
e il contakm che, per quanto so io, non è il suo...(aspetta conferme, ma dovrebbe essere quello con scala 80)
e poi manca il gommino SX dello sportellino motore.
per il resto ha un bel colore, pedane perfettamente lisce...come il culetto di un bambino...
magari fai presente a questi difetti al proprietario, che potrebbe giustificare una diminuzione di 100-150 Euro....
per il resto, se funzionante [devi testare bene te], ti consiglierei proprio di prenderla...

confermami quello che dici del contakilometri così cerchero di limare un pochino

X remo

forse ai ragione ma mi sono informato e per far riverniciare e sabbiare il tutto ci vogliono + o - 8/900 euretti + mettici qualche pezzo e mi sà che la cifra si aggira

edgarpoe
Utente Normale

poe

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: bagnarola

93 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 11:05:39  Mostra Profilo Invia a edgarpoe un Messaggio Privato
remowilliams ha scritto:

dove stiamo andando?

purtroppo dipende molto da come viene fatto il restauro, se uno se lo fa completamente per conto suo il costo vivo e' basso perche' non c'e' in conto il tempo e la manodopera. Ma se ti devi affidare a terzi, magari professionisti, il costo di un restauro esplode e 1500 euro sono niente...sabbia e vernicia, smonta e rifai il motore andando a cercare i pezzi originali da sostituire e se vuoi mettici almeno 500 euro per comprare la base da restaurare....so che dico una bestemmia perche' sono 1,5 stipendi ma e' la realta' e a me non sembra esagerata la cifra, se poi il lavoro e' fatto bene forse e' anche onesta.

n/a
deleted

gygy1

Prov.: Napoli
Città: napoli

50 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 19:17:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a me le special rossa mi fa impazzire
non fartela scappare

vespa ti adoro

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever