| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Potenza
Città: potenza
2 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 14:49:23
|
salve ho fatto un giro su ebay ed ho trovato 3 vespe.voi quale mi consigliate? anche perchè nn mi fido troppo di ebay. aiutatemiiiiiiiiiii
Immagine:
 22,65 KB
Immagine:
 14,69 KB
Immagine:
 20,69 KB foto 1 vuole 2.500 foto 2 vuole 2.000 e tre vuole 2.000 sn buoni i prezzi ^^^?????
|
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 15:17:17
|
effetivamente anche se messe bene 2000 sono troppi masimo massimo 1500 non di piu |
|
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Bari
Città: Bari
44 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 15:26:45
|
sono troppi per tutte... ...fino a quando saremo disposti a pagare certe somme, il "mercato" darà ragione ai commercianti e le vespe nella maggiorparte dei casi finiranno nella case di chi ha "più portafogli che cuore". |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 15:47:25
|
| gmariell ha scritto:
sono troppi per tutte... ...fino a quando saremo disposti a pagare certe somme, il "mercato" darà ragione ai commercianti e le vespe nella maggiorparte dei casi finiranno nella case di chi ha "più portafogli che cuore".
|
è verissimo ciò che dici ma io credo che qualkuno che non capisce un cavolo e che spende 2500 per una 50 n ci sia sempre... i venditori marciano su questa cosa... Fargli capire che il prezzo è troppo, è impossibile, ti ridono in faccia... Si può provare soltanto a trattare per cercargli di fargli arrivare ad un prezzo congruo...
ps: una volta un amico di famiglia mi propose il suo PK, mi chiese quanto potesse valere.Gli ho detto 250/300 mi ha risposto che meno di 800 euro non lo toglieva! Un idiota ndel nostro club ha comprato un pk V(o come cavolo si chiama) tutto ammaccato, riverniciato a pennello con motore che non partiva l'ha pagato 600 euro!! io ho pochi esempi... voi chissà quanti ne avrete visti...
|
Saluti Indistintamente
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: napoli
50 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 18:04:17
|
troppo care, a quel prezzo ne trovi di migliori e non 50ntini cmq cio non toglie che sono tutte e tre molto belle,la mia decisione cadrebbe sulla terza senza considerare il prezzo pero |
vespa ti adoro
 |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Potenza
Città: potenza
2 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 19:51:54
|
è vero speculano troppo e ne sono cosciente. pero' purtroppo fare scendere il prezzo a questi commercianti non è facile.provo a fare una telefonata e vediamo se chiedendo 1.500 cosa succede.forse rimedio qualche parolaccia. |
 |
|
| |
Discussione  |
|