Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - quale comprereste? un aiuto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 quale comprereste? un aiuto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: potenza

2 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 14:49:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve
ho fatto un giro su ebay ed ho trovato 3 vespe.voi quale mi consigliate? anche perchè nn mi fido troppo di ebay.
aiutatemiiiiiiiiiii

Immagine:

22,65 KB

Immagine:

14,69 KB

Immagine:

20,69 KB
foto 1 vuole 2.500 foto 2 vuole 2.000 e tre vuole 2.000
sn buoni i prezzi ^^^?????

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 15:17:17  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
effetivamente anche se messe bene 2000 sono troppi masimo massimo 1500 non di piu

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Bari
Città: Bari

44 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 15:26:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sono troppi per tutte...
...fino a quando saremo disposti a pagare certe somme, il "mercato" darà ragione ai commercianti e le vespe nella maggiorparte dei casi finiranno nella case di chi ha "più portafogli che cuore".

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)

345 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 15:47:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gmariell ha scritto:

sono troppi per tutte...
...fino a quando saremo disposti a pagare certe somme, il "mercato" darà ragione ai commercianti e le vespe nella maggiorparte dei casi finiranno nella case di chi ha "più portafogli che cuore".

è verissimo ciò che dici ma io credo che qualkuno che non capisce un cavolo e che spende 2500 per una 50 n ci sia sempre... i venditori marciano su questa cosa...
Fargli capire che il prezzo è troppo, è impossibile, ti ridono in faccia...
Si può provare soltanto a trattare per cercargli di fargli arrivare ad un prezzo congruo...

ps: una volta un amico di famiglia mi propose il suo PK, mi chiese quanto potesse valere.Gli ho detto 250/300 mi ha risposto che meno di 800 euro non lo toglieva!
Un idiota ndel nostro club ha comprato un pk V(o come cavolo si chiama) tutto ammaccato, riverniciato a pennello con motore che non partiva l'ha pagato 600 euro!!
io ho pochi esempi... voi chissà quanti ne avrete visti...

Saluti Indistintamente

n/a
deleted

gygy1

Prov.: Napoli
Città: napoli

50 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 18:04:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
troppo care,
a quel prezzo ne trovi di migliori e non 50ntini
cmq cio non toglie che sono tutte e tre molto belle,la mia decisione cadrebbe sulla terza senza considerare il prezzo pero

vespa ti adoro

n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: potenza

2 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 19:51:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è vero speculano troppo e ne sono cosciente. pero' purtroppo fare scendere il prezzo a questi commercianti non è facile.provo a fare una telefonata e vediamo se chiedendo 1.500 cosa succede.forse rimedio qualche parolaccia.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever