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n/a
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Prov.: Trento
198 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 00:58:50
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ciao ragazzi, ho aperto un altro topic dove vi chiedevo un aiuto a identificare la moto, dove dopo aver visionato delle foto sono giunto a queste conclusioni, quindi mi è sembrato più idoneo aprire un topic in questa sezione del forum: vespa 125 super anno 1967/1968 conservata ottimamente, "perfetta", niente ruggine, colore originale documenti e targa ok, motore non bloccato... la domanda è...mi conviene trattare? quanto posso proporre? qualche info su questo modello? ho letto che è una vespa che non ha avuto molto successo, in quanto proponeva la nuova linea dell'epoca, ma ancora con motore derivato dalla vnb e ruotine da 8 pollici...una vostra opinione? ciao grazie
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n/a (ex wyatt)
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Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 10:21:43
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ahah ci avevo azzeccato allora  ... guarda tutto vero quello che dici... il problema è che visto che non ha avuto successo ne sono state vendute poche, quindi il prezzo si impenna... dannate regole di mercato comunque visto che da quello che ho capito quelli che te la vendono non ne capiscono niente di vespe prova a partire con 500 e arriva fin dove ti senti... se è veramente conservato come dici te e con anche il motore perfettamente funzionante potresti anche arrivare a 2000-2500...
per le info ti posso dire che, come dicevi te, monta le ruote da 8 pollici con il cerchio aperto (non chiuso tipo vba-vna-vbb-vnb) monta il manubrio uguale (o quasi) a quello del primavera, il colore era Verde chiaro MaxMeyer 1,298,6303, fanalino posteriore tipo 180 super sport/gt/sprint, tachimetro scalato 100 per il 125 e 110 per 150... boh non mi viene in mente nient'altro... se hai altri dubbi chiedi  |
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n/a
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Prov.: Trento
198 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 12:25:12
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ok ottimo, pensavo anch'io di portarmela a casa con 500 euro o poco più, visto che reca solo ingombro al proprietario. Sì, è veramente messa bene, niente botte o graffi, con una lucidata secondo me diventa nuova. Il motore non va in moto, ma non è bloccato, cambiando la benzina, candela nuova, pulitina al carburatore e olio nuovo nei carter, dovrebbe andare in moto senza problemi...L'unica cosa, non volevo fare la figura di quello che gira con l'alfa arna (o fiat duna, come preferite ) del mondo vespa ...Poi ho visto che comunque è possibile montare elaborazioni, quindi se dovessi prenderla penso che un 177 dr plug and play lo monterei, visto che già sono grossetto io, se poi dovessi portare qualcuno la situazione peggiorerebbe ancora (e pure drasticamente )...Solo che quelle ruotine da 8 pollici poco mi convicono, non mi danno un grande senso di affidabilità...Altre info e consigli sono ben accetti  |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 23:26:14
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ma guarda che dirti....io l'ho appena venduta su ebay la super...non aveva i documenti e per vari motivi(economici.. ) ho deciso di venderla...un pò mi dispiace...ma mai come era stato x quella dannata GT....storie vecchie...ma mi fanno sempre rodere dentro...
cmq è una vespa abbastanza bella...esteticamente però a me non piacciono quelle ruotine così piccole... |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
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