Autore |
Discussione  |
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 18:57:32
|
grazie lo stesso zaza' e in bocca al lupo a te! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
lucadomenico
Utente Medio

Prov.: Catania
Città: santa venrina
166 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 19:07:25
|
ciao a tutti, cmq ke candela posso mettere per una vespa px125...????????? grazie asp vostre risp |
VESPA PX125E UN MITO.... W I FARI BI-XENON E I LED... =) |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 19:09:56
|
semolice!!
se senti ta - tac significa che hai montato o l'ingranaggio della prima o della seconda al contrario!!!
l'uica spiegazione è questa leggendo così a freddo!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 20:13:15
|
luca ma che c'entra?!
Grazie Bruno in effetti la prima l'ho montata al contrario, perché era già montata così da chi mi ha preceduto per far comincidere meglio le battute degli ingranaggi con i denti della crocera. Comunque alla fine sono arrivato a capire da solo che non è un problema perché lo faceva solo col motore coricato! Dritto non lo fa ed ho anche trovato una discussione dove si parlava di questo fatto in cui si diceva che non è un problema. Ho tirato un grosso sospiro di sollievo, ho quasi finito, mancano solo statore e volano ma essendo stanco e facendo buio ho messo punto. domani col favore degli dei sentirò il motore cantare! |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 12:10:58
|
help orientamento pistone! Quando si dice "la notte porta consiglio"! 'Sta notte mi è venuto un dubbio amletico se ho orientato correttamente il pistone o no! Vi spiego: sul cielo del pistone la situazione è questa: c'è una C al centro seguita da una freccia, quindi C => e sul cilindro c'è la C dal lato dell'aspirazione (seguita da un X5 che non so cosa voglia dire...). Allora ieri ho pensato che la freccia del pistone debba indicare la C del cilindro ed ho montato così... Ma 'sta notte mi è sorto il dubbio che debba essere al contrario cioè la C del pistone deve andare dal lato della C del cilindro e la freccia deve invece indicare lo scarico (come è normalmente). Però lo potevano fare più chiaro! Almeno mettere la C sul pistone dal suo lato anziché al centro, no così che è quasi attaccata alla freccia! Se monto con la freccia verso lo scarico verrà la base più stretta del pistone verso lo scarico e la base più larga verso l'aspirazione, vi risulta? |
Ciao, Oscar |
 |
|
zazà91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 13:34:16
|
guarda se leggi le istruzione del kit polini c'è scritto,con la freccia sul cielo del pistone rivolta verso lo scarico ed in mancanza della freccia i segmenti di chiusura dei segmenti(saranno le fasce?)verso l'aspirazione |
Don't Stop Believing |
 |
|
Discussione  |
|