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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 21:23:47  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
domenek ha scritto:

ci sei bruno??
t'ho bruciato sul tempo!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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domenek
Utente Medio

Città: guanzate


227 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 21:28:03  Mostra Profilo Invia a domenek un Messaggio Privato
quindi cosa posso fare?
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 21:30:23  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
taglia e cuci fino al raggiungimento della perfezione!

ma ricorda mai sotto i - 5 cm di lunghezza!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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domenek
Utente Medio

Città: guanzate


227 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 21:32:06  Mostra Profilo Invia a domenek un Messaggio Privato
ho già accorciato di 5 cm il collettore..ce n''è sempre una!
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 21:39:43  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
bhe, fin qui va benissimo!
!
ma il mio èra un promemoria di non accorciare ulteriormente durante le fasi di adattamento !!

5 Cm son perfetti PER IL TUO GT!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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domenek
Utente Medio

Città: guanzate


227 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 21:44:12  Mostra Profilo Invia a domenek un Messaggio Privato
allora vedo cosa riesco a fare..speriamo di risolvere al meglio anche questa!!però mi girano un po' i c...............
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domenek
Utente Medio

Città: guanzate


227 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 14:30:36  Mostra Profilo Invia a domenek un Messaggio Privato
..eccoci qua

dopo una mattinata a smontare,montare,provare e riprovare....finalmente ho sistemato anche il problema della marmitta!!
il collettore è stato accorciato di 5 cm tondi tondi e tentando e ritentando son riuscito a sistemare la panciona al suo posto!!
mi è andata abbastanza bene visto che la piastrina in "dotazione" è bella carnosa da poter rifare il buco del gommone..l'ho spostato tutto contro l'angolo,diciamo,della staffetta uscendone così una praticamente dritta e non a L.
dopodichè ho sostituito il bulloncino che tiene il silentblock alla marma con uno più lungo in modo da sposatrlo ulteriormente verso il motore.

il risultato è che cmq l'inizio dell'espansione è praticamente attaccata all'ammortizzatore mentre il resto è preciso al suo posto!!
x fortuna che è andato tutto x il meglio e non ho dovuto modificare nient'altro!!
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robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Città: torino


737 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 16:01:52  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Dai domenk,metti un paio di foto che voglio vedere dove l'hai fatta stare sta marmitta
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domenek
Utente Medio

Città: guanzate


227 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 20:12:30  Mostra Profilo Invia a domenek un Messaggio Privato
azz..purtoppo la macchina fotografica non ne vuole sapere di accendersi!!settimana prossima,se tutto va bene,si inizia FINALMENTE la chiusura del blocco!!

all'appello manca l'albero mandato a denis x la bilanciatura e l'imbiellaggio antigiraggio(inizio settimana dovrebbe arrivarmi)e il collettore aspirazione x il nuovo 32 vhsh con modifica per il montaggio del compensatore di fluidi!!qualche consiglio per il collettore?
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domenek
Utente Medio

Città: guanzate


227 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 21:48:25  Mostra Profilo Invia a domenek un Messaggio Privato
ciao a tutti voi!!finalmente posso dire di aver iniziato la chiusura del mio blocco con m1L!dopo aver spedito l'albero zadra a denis per il bilanciamento e l'imbiellaggio con antigiraggio,ho potuto procedere con gli "ultimi" grandi e bei lavori e ringrazio tutti quanti voi che grazie ai vostri consigli,aiuti,tirate d'orecchie e quant'altro...sono riuscito ad arrivare fino a questo punto!!(in particolare bruno..)

ora qualche foto per spiegare cosa ho combinato nel mio piccolo,ma accogliente garage

carter belli e puliti con i nuovi cuscinetti di banco


il "nuovo" albero con inserti alle spalle per la bilanciatura


semicarter con cambio inserito,quarta corta e crocera felino

campana 24/72 con parastrappi e cestello drt ricavati dal pieno


dopo aver installato l'asse disassato sull'albero il pmi si è abbassato di 1 mm quindi,a cilindro montato,ho tolto quel poco materiale che interferiva fra il cielo del pistone e i travasi




per tornare in quota con il piano d'appoggio(portato precedentemente a -0.5mm)ho riportato il tutto a 0 con una guarnizione da 0.5


pasta rossa + altra guarnizione da 0.35 per fissare lo squish finale a 0.9


guarnizione da 1 mm in rame by drt per tornare alla quota iniziale


e infine blocco chiuso,ma non ancora completo come si vede...


per stasera è tutto,alla prossima con altri aggiornamenti!

dome
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robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Città: torino


737 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 22:06:26  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Un lavoro di fino,non hai tralasciato nulla,ma permettimi una domanda.....di quali inserti parli sull'albero?
non saranno mica i miei!!!!!
hai capito cosa intendo...
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 00:05:17  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
bellissimo lavoro Domenico!!

davvero ben curati i carter!!!

bello da vedere anche il taglio per la M3XC e i vari lavoretti al cilindro!!

Per ultimare alla grnde dovresti ancora lavorare il PMI dei travasi quel pelo che ti manca per arrivare agli angolini!!

Ricorda in oltre di adoperare una limetta finissima e di smussare tutte , e dico propio tutte le luci con spigoli e bordi compresi!!

Altrimenti rischi di grippare a breve!!

Se la cromatura si scheggia un pelino,vai tranquillo,
fai dei belli smussi e sei apposto!!

Però cavoli......

Bravo!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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domenek
Utente Medio

Città: guanzate


227 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 13:05:37  Mostra Profilo Invia a domenek un Messaggio Privato
grazie bruno!!allora smusserò per bene quei finestroni e rifinirò tutto alla perfezione!!
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domenek
Utente Medio

Città: guanzate


227 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 16:30:26  Mostra Profilo Invia a domenek un Messaggio Privato
ho un "piccolo" problema........
ho rifinito alla perfezione il cilindro eliminando tutti gli spigoli e le sbavature e ho rimontato il tutto.
premetto che fino qua,tutto girava con 2 dita senza fare neanche forza..
anche la pedivella prendeva bene fino in fondo.
rimontando il tutto ho montato la candela stringendola,e nientela messa in moto gira a VUOTO!!come se slittasse qualcosa azzzzzho lì il mio bel blocco finito,solo che adesso è spuntato fuori questo..
mi date una mano per piacere???
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 17:35:27  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Ciao Domenek.

Controlla il nottolino in ottone che preme sul piattello frizione.

Con il cestello e parastrappi DRT ho dovuto abbassarlo di 1,4mm altrimenti chiudendo il carterino frizione mi staccava un pò la frizza e l'accensione gira ovviamente a vuoto.

Per cui, molla il carterino e riprova, se ingrana è sicuramente quello.

Bel lavoro!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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