Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ho iniziato!!e ho finito!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 ho iniziato!!e ho finito!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittą: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 21:12:40  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
per la filettatura non c'č problema:con la filiera la ripulisci
Torna all'inizio della Pagina

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 21:50:00  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
allora oggi č una giornata positiva...mi rimane ancora da togliere il cuscinetto a rulli lato volano e il rullino spaccato del carterino frizione..perņ in compenso alla rettifica mi hanno tolto il cuscinetto e sitemato la rettifica..peccato che nn c'era il tizio delle vespe.
dal marmittaro ho tolto la spilla conica perņ nn come diceva bruno:ha scaldato con la fiamma acetilenica ma nn sono bastate le pinze..ha dovuto dare qualche colpetto col cacciaspine.
ora c'ho la ruggine a bagno col diluente e domani provo a spazzolare ma si toglie una parte passando solo la mano quindi credo che mi vada bene
cmq ho deciso..per sistemare il gt devo lucidarlo sabbiarlo rettificarlo e trovare il pistone maggiorato..io penso che la spesa si aggiri intorno ai 40-50 euri...ma con 60 mi prendo un bel top
ora perņ devo ancora cercare un buon negozio che abbia albero rapporti e carburo(devo provare anche in alcuni motoricambi...anche se qui dalle parti mie nessuno tratta pił vespe, c'č solo il piaggio center ma tanto vale che butto via tutto e mi compro una vespa restaurata sia in carrozzeria che in motore gia col 130
domani aggiorno

Don't Stop Believing

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 11:15:48  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
sono assai contento^^
allora ho tolto il cuscinetto a rulli lato volano scaldando dall'esterno e sfilandolo aiutandomi con la pinza per segeer
ho tolto il 'mezzo' cuscinetto dal carterino frizione sempre scaldando ma battendolo via con un bussolotto da 9.
ho tolto la maggior parte della ruggine
che dire...procede bene...ora nn mi rimane che smontare la frizione(fra poco dovrei andare dal ferramente per comprare bullone dado e rondelle)
poi si inizia a cercare i pezzi^^

Don't Stop Believing

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 16:25:58  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
ok!!!
ho ufficialmente finito lo smontaggio!!!grazie infinite anche a claudiovng per la ottima faq su come smontare la frizione....e meno male che l'ho smontata i dischi sono un bel po bruciati
a breve tornerņ a scassarvi con un'altro post su elaboriamo il moptore..nn appena avro in mano tutti i pezzi
grazie ancora a tutti quelli che mi hanno aiutato e 2 grazie speciali:uno a bruno e uno all'amministratore per questo stupendo e utilissimo forum

Don't Stop Believing

BRUNOET3
Utente Master

la Strņpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 18:15:10  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
di nulla zazą91!!

figurati, basta chiedere!!

vedrai la FAQ che iserisco domani.....

ti stupirņ!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

Frał
Utente Medio

me

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari

387 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 19:18:47  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
OOOOOOOOOOOOOO Come hai finito...Beato te...io ho gią incontrato i primi ostacoli per il rimontaggio

Frał

zazą91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 22:29:29  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
Frał ha scritto:

OOOOOOOOOOOOOO Come hai finito...Beato te...io ho gią incontrato i primi ostacoli per il rimontaggio

infatti intendo che ho finito lo smontaggio eheh

Don't Stop Believing
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever