Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Bari
Città: Altamura
19 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 16:51:41
|
SALVE A TUTTI, HO MONTATO UN MOTORE PK SOTTO UNA SPECIAL E DOPO AVER COLLEGATO TUTTO L'IMPIANTO ELETTRICO E I VARI CAVI L'HO MESSA IN MOTO; LA VESPA PARTE AL PRIMO COLPO SOLO CHE PRESENTA UNA SERIE DI PROBLEMI: 1)IL CARBURATORE HO MONTATO QUELLO DELLA SPECIAL, POSSIBILE CHE SIA PIU PICCOLO, PERCHè NON ENTRA TUTTO NEL TUBO DI ASPIRAZIONE LASCIANDO UN PO DI SPAZIO E NON RIUSCENDO AD ACCHIAPARLO TUTTO CON LA FASCETTA; 2) IL CAMBIO DA UN PO DI PROBLEMI NELLA FASE DI SCALO DELLE MARCE ED IN PARTICOLAR MODO PASSANDO DALLA SECONDA ALLA PRIMA DA FERMO LA LEVA DELLE MARCE VA DURA; SPERO CHE QUALCUNO MI AIUTI
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 17:05:29
|
1)nn scrivere in maiuscolo 2)il carburo special è 16-10 mentre quello pk è 16-12 3)controlla l'olio e i dischi |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 21:07:48
|
no il pk monta il 16.10, la n, la v, la caccapì montano il 16.12
comunque non entra perche il collettore ha diversa inclinazione ti conviene tagliarlo e risaldarlo a misura o se il motore è pks 2 fori metti il collettore dello special |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 01:07:28
|
anche a me da fermo se provo a passare dalla 2 alla 1 il cambio va duro ma penso sia normale. al limite prova a fare come dice luigi, controlla se c'è l'olio oppure sostituiscilo con il SAE30 o in alternativa con un 10w40. per il carburatore invece fai come dice vespa90.
| vespa_90 ha scritto:
la caccapì
|
ne ha ricacciata una nuova  |
M@K |
 |
|
|
Discussione  |
|