Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 150 Sprint Veloce del 72 VLB1 Problema
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Vespa 150 Sprint Veloce del 72 VLB1 Problema
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Prov.: Matera
Città: irsina

46 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 12:41:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
I kilometri sono originali perche la vespa dal 72 ad ora è stata sempre con mè considerando che mio padre l'ha comprata ad aprile 1972 ed è morto a luglio 1973 e da allora la vespa è stata sempre al coperto in garage e l'ho usata io qualche anno ma solo nel periodo estivo. Cosiderando che i paraoli già montati il carburo già revisionato le puntine già cambiate l'olio gia comprato condensatore anche cambiato con uno con un solo filo perchè quello che cera era a due fili, cosa ho fatto il filo dal condensatore alle puntine e poi sono partito con un'altro filo dalle puntine alla bobina AT confermatemi se ho fatto bene. Quindi i cuscinetti li posso rimontare. Vi dico che la fase di smontaggio non credevo fosse così agevole, i carter subito separati i cuscinetti rimasti sui carter due colpi da dietro e venuti via. Vi chiedo per il rimontaggio dei cuscinetti vado da un meccanico con la pressa. Grazie di tutto.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 13:02:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
No, scaldi il carter con il fornelletto a bombola del gas ugello dritto (bunsen) per bene , e il cuscinetto con due colpetti entra.ricorda ci và prima il paraolio sul lato VOLANO, quello grande strano in ferro devi scaldare minimo tre minuti per bene ogni semicarter, il paraolio ha armatura in ferro proprio per questo particolare tipo di montaggio, puoi metterlo tranquillamente sul carter caldo.

pugnodidadi

n/a
deleted

46 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 13:15:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
I due paraoli sono già montati, per quello lato volano ho sovarpposto quello vecchio e con alcuni coltpi sopra un pezzo di legno è entrato subito quello lato frizione è entrato anche con alcuni colpetti dati sulla circonferenza del paraolio naturalmente prima sono stati oleati per bene.

n/a
deleted

46 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 10:31:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vi posto alcune foto

n/a
deleted

46 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 10:39:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Perche le mie foto no si vedono?

zazà91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio

1993 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 12:17:08  Mostra Profilo Invia a zazà91 un Messaggio Privato
sisi si vedono..basta che si clicchi sul link.

Don't Stop Believing

n/a
deleted

46 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 12:48:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ma perche non si vedono sul forum?

n/a
deleted

46 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 12:52:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Come tolgo questa mezza luna

n/a
deleted

46 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 13:00:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mi date per favore un consiglio. Grazie

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 13:04:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
martellino e cacciavitino, un colpetto e via!

Se dura a morire, colpo deciso su uno spigolo da sopra per farla ruotare un pochino.

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 13:07:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
STUPEFACENTE IL COLORE!!!!!!!!!!!!!!!

Se confermi tutta originale e mai verniciata, allora è TURCHESE come in uso d'altronde sulle 50R del 72!

Sarebbe la prima veduta e aggiungerebbe un altro colore alla gamma di quelli possibili per Sprint V. prima serie!

Cose che su VESPATECNICA non TROVEREMO MAI!

TURCHESE.

pugnodidadi

n/a
deleted

46 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 13:11:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Confermo il colore originale come dicevo prima è stata usata solo un anno dal 72 ad oggi. Riguardo alla mezza luna il cacciavite perpendicolare o obliquo perche questa prova già fatta ma non si muove di un millimetro mi puoi dire se posso lasciarla così.

n/a
deleted

46 Messaggi

Inserito il - 13/08/2008 : 13:14:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ti chiedo anche come posso recuperare queste screpolature della vernice

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever