Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Forlė-Cesena
Cittā: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2008 : 18:31:06
|
mi si č spanata la vite dell'olio, quella sotto al blocco quindiora gocciola l'olio....come faccio???
|
http://www.myspace.com/ilbise |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2008 : 19:39:49
|
si č proprio spanato il filetto? se si o rimetti una boccola o lo allarghi passandoci un maschio piu grande |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2008 : 19:41:35
|
vedi la FAQ dell'helicoil |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Napoli
Cittā: Marigliano
45 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 09:14:12
|
Attenzone, s'č spanatao il pernetto o la sede??? quindi il carter della vespa!? |
 |
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 09:33:08
|
| Freccia999 ha scritto:
Attenzone, s'č spanatao il pernetto o la sede??? quindi il carter della vespa!?
|
a rigor di logica
la vite č in acciaio il carter č d'allumino...
secondo tč quale si spanna prima????
su su,
cerchiamo di leggere e interpretare meglio possibile i messaggi!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 09:42:31
|
o segui la faq elicoil,oppure metti un maschio pių grande.io cmq ti consiglio di andare da una rettifica,saimagari loro ti mettono semplicemente un maschio pių grande,ma te lo rimettono bene e di misura ideale.almeno č quello che č successo a me quando ho spanato le guide della vaschetta del carburo |
Don't Stop Believing |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Cittā: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 09:47:39
|
altrimenti, se non voui portare la Vespa in rettifica o rischiare di rovinarla di pių con filettature fai da te, puoi risolvere velocemente il problema avvolgendo sulla filettatura della vite - tappo un po' di stoppa - canapa o teflon per usi idraulici.. |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa č povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicitā altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltā danimo perché non ama, e cosė finisce per non vivere, esiste appena
|
 |
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 09:57:33
|
ah giā...ha ragione il supermegadirettoregalattico,io c'avevo provato sul carburo con il teflon ma la benza se o mangiava,l'olio motore non penso sia cosė affamato!certo č cmq una soluzione provvisoria secondo me |
Don't Stop Believing |
 |
|
maribuc
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Centobuchi
351 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2008 : 12:25:46
|
anche a me č successo e ho risolto temporaneamente con del teflon anche se prima o poi dovrō fare qlcsa per aggiustare il tutto.
provaci anche tu |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Forlė-Cesena
Cittā: longiano
912 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|