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Prov.: Matera
Cittā: irsina
46 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 08:29:18
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Ho fatto altri tentativi primi di aprire, pulito il carburo come da indicazioni trovate su un'altro post ossia immersione per qualche minuto nel viakal e poi in acqua calda e una bella soffiata generale, montato il tutto apro benzina e una mezza pedalata e partita il minimo č perfetto ma il problema dell'accellerazione lenta rimane, fatto qualche giro ho anche notato che impiega molto a scendere di giri con l'aria tirata vā meglio, stamattina vado a compare i getti del minimo e del massimo i numeri che leggo sopra sono per il massimo la parte superiore 160 media BE3 inferiore 102 per quanto riguarda il minimo leggo 50, vichiedo per una sprint veloce motore VLB1M ricompro quei valori o qualcos'altro dico che quelli sono sicuramente valori originali. |
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Prov.: Matera
Cittā: irsina
46 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 15:08:33
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Vado a un piaggio center e mi danno un kit revisione carburatori vespa PX150 a un primo esame i getti sembrano uguali non recano nessun numero sia quello del minomo che quello del massimovisto il costo irrisorio mi son detto facciamo questa prova anche perchč nel kit e compresa anche la saracinesca che volevo anche cambiare perchč ho notato che il gioco della vecchia in sede e parecchio, voi cose ne dite o vado incontro a qualche altro inconveniente non montando quelli originali. Per piacere qualcuno mi risponde vi prego. |
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Prov.: Matera
Cittā: irsina
46 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 16:32:12
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Non voglio essere insistente ma mi dite qualcosa. Grazie |
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zazā91
Utente Senior
   

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 16:36:33
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non penso che ci siano problemi gravi se monti piccole parti originali, certo assicurati che i materiali non siano scandenti e che almeno non siano made in china o altro paese orientale. non č razzismo ma quasi tutto quello che č prodotto in cina ha un prezzo bassissimo ma č indecente |
Don't Stop Believing |
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Prov.: Matera
Cittā: irsina
46 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 17:07:43
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I pezzi sono della TEKNOETRE non so se conoscete. |
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zazā91
Utente Senior
   

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 17:09:11
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| dragon1968 ha scritto:
I pezzi sono della TEKNOETRE non so se conoscete.
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io di sicuro nn li conosco magari aspetta risposte pių esperte o fatti una ricerca con google ps:io nn li conosco perchč sono un novellino, nn fartiinfluenzare |
Don't Stop Believing |
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Prov.: Matera
Cittā: irsina
46 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 08:09:12
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Allora ricapitoliamo, dopo tante prove con getti, kit revisione carburo credo che il problema sia definitivamente il paraolio lato frizione, perche con motore in moto tolto tappo olio cambio fa degli spruzzi che arrivano a due metri di distanza, mi confernate il tutto cosė si puo chiudere questa discussione con il pernsiero di aprirne un'altra adesso che mi accingo ad aprire il tutto. Concludo e chiedo in ultimo se qualcuno o se č disponibile su questo splendido forum uno schizzo con le relative misure del supporto del motore perche lo vorrei costruire io con l'aiuto di un mio amico che lavora il ferro. Grazie di tutto |
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Prov.: Matera
Cittā: irsina
46 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 12:28:50
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Qualcuno mi fa solo un cenno, |
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vespa_90
Utente Master
    

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 12:56:04
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si dovrebbe essere il paraolio a sto punto
della teknoetre non prendere il cilindro 150 che ha tolleranze strane grippa subito |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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Prov.: Matera
Cittā: irsina
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Inserito il - 26/07/2008 : 13:10:47
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Considerando che la vespa ha 5000 Km posso limitarmi a cambiare solo i paraoli, cuscinetti messa in moto o qualcosaltro |
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Prov.: Matera
Cittā: irsina
46 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 08:55:37
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Allora ho aperto e ho trovato il paraolio lato frizione senza pių il bordo con la mollettina che vagava nella frizione.
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Prov.: Matera
Cittā: irsina
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Prov.: Matera
Cittā: irsina
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Inserito il - 30/07/2008 : 10:41:39
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E' possibile due paraoli lato frizione e volano uno rolf e l'altro cortego costino tutti e due 20,00 . |
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Prov.: Matera
Cittā: irsina
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Inserito il - 31/07/2008 : 12:05:27
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Mi sono fatto fare un preventico per la sostituzione di tutti quei pezzi che necessitano per una revisione completa dopo apertura carter: dischi frizione, cuscinetti, crocera, messa in moto, serie guarnizioni e altra minuteria per un totale circa di 130,00 euro + 20,00 euro giā spesi, vi chiedo se anche la vespa ha i suoi anni ma di chilometraggio ha solo 5000 Km cosa posso recuperare considerando che ho fatto vedere la crociera a un meccanico e mi ha detto che č ancora buona e leggendo nei vari post per quanto riguarda i cuscinetti lato frizione e volano vanno cambiati dopo molti chilometri se non hanno avuto grippaggio o altro, quello che devo cambiare obbligatoriamente e la messa in moto quella si vede danneggiata e comparare il kit guarnizioni. Vi prego rispondetemi subito perche il solo negozio Piaggio che ho a disposizione chiude per ferie. Vi dico anche che l'uso successivo alla revisione non sarā di quelli giornalieri considerando che non ho neanche la patente per motocicli ma si limiterā al giretto intorno a casa con i miei tre figli maschi piccoli nelle belle giornate.Grazie |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 12:28:36
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Coppiglia dado ruota post tamponi battuta starter paraolio volano e frizione albero motore dado torretta di efrmo del pacco frizione due cavi marce, uno frizione serie guarnizioni Sprint v., in altrenativa TS se non trovi ceh sono uguali tranne quella base cilindro, KIT revisione carburatore DELLORTO20-20 Spillo conico carburo fasce pistone da 57 4 dadi da 7 di serraggio della testata sui prigionieri ganasce nuove post solo originali Puntine platinate 1Kg di olio motore due guarnizioni tappo olio (sono in + oltre qulle del KIT guarnizioni, ma prendile)
Ecco l'elenco, ma...la tua vespa non ha 5000Km originali di certo, la crocera andava cambiata comunque, cosė come i cuscinetti dell'albero ei dischi della frizione.
dunque ...
ERA IL PARAOLIO LATO FRIZIONE, appunto.... |
pugnodidadi |
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