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Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
90 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 09:56:21
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| NITROGENO ha scritto:
scusatemi, mi sapresate indicare dove posso trovare il modello per la compravendita? grazie
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Allegato: attodivendita.zip 3,38 KB |
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Giulio.Guerri
Utente Attivo
  

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 10:03:55
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scusate non avevo visto le risposte date bravi cosi si fà. |
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Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
90 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 10:17:20
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Scusa zio Giulio, non è che non mi fido ma la faccenda è complicata: Io la vespa l'ho ritirata dai genitori del proprietario (naturalmente con il suo benestare. Il fatto è che lui vive ibn Spagna, pertanto se è una semplice scrittura privata gli mando il modulo per e-mail e lui lo compila e lo rispedisce per posta normale. Se ci volesse l'autendica dovrei aspettare il suo ritorno in Italia che se va bene avviene a natale!!!! Tutto qui. |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 10:30:27
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se la vespa è demolita, mel senso che non ha più targhe e libretto, la scrittura privata la puoi fare con suo padre/madre. ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
90 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 11:28:16
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Si è demolita, lui nel 92 ha riconsegnato le targhe. |
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Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
90 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 14:46:11
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Comunque, ritornado a noi, io ieri sera ho svtato il coperchio del mozzo dove entra il cavo del contakm ma non usciva, ho ptovato a tirare leggermente ma avevo l'impressione di stirare la guaina. Devo avere qualche accorgimento particolare? Magari provo a vare girare la ruota in avanti per farlo uscire???? |
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Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
90 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 17:18:50
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Volevo chiedere anche un'altra cosa. Sto cominciando a guardarmi attorno per i pezzi di ricambio. Sono andato sul sito di p4scoli e di zangeratti. Ma è possibile che ci siano differenze anche del doppio su alcuni pezzi? Per esempi sportellino laterale con levetta di chiusura: zanghe ratti euro 17,00 p4scoli euro 30 sportello + 10 levetta!!!!
Ma la qualità è la stessa??? Sono in confusione. Non so più cosa fare. |
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James927
Utente Attivo
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 18:43:06
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Io abito a Ravenna e p4scoli ce l'ho a 3 km. Ti dico che solamente per le guaine del cambio alla piaggio le ho pagate 4 euro e 50 e so che è già che è un prezzo caro ma da p4scoli voleva quei soldi solamente per una delle due!! Fai te i tuoi conti... |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
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Giulio.Guerri
Utente Attivo
  

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 11:58:04
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p4scoli è carissimo, il suo vantaggio è chè molto rifornito, praticamente trovi tutto da lui... il mio consiglio e di non avere fretta e cercare su ebay pezzi originali, dopodiche in zona cesarini ti servi da p4scoli, ho zingaretti ecc.. io avvolte compro anche su questo sito di mario basile molto corretto e veloce nella spedizione, e di certo usa il corriere, e vuole 15 euro mentre p4scoli 20 euro e 10 giorni per consegnare se va bene.... e senza corriere, e il materiale di basile e super ottimo, e un pò caruccio anche lui, ma sempre meglio di p4scoli. prova.. e non avere fretta,
per la tua vespa devi sapere che non ha più un padrone, il foglio serve solamente per prassi con il cleb d'epoca, te lo potrei firmare io.. lo zio giulio demolita non esiste più. sei tu che devi farla rinascere e avrai una doppia soddisfazzione, peccato che dovrai targarla con le targhe nuove, che sul primavera ti dico che non sta male.. vedi la primavera di roborlando nella sezione le nostre vespe, cerca che troverai.
http://www.0limpi4p4rts.it/
lo zio giulio
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raborlando
Utente Senior
   
1717 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 13:16:25
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Sì zio giulio sono diventato moderatore, grazie per i complimenti. Veniamo a questa vespa et3, molto bella ma fortunatamente conosci il numero di targa, il problema sarà trovare la motorizzazione che reimmatricola ma in veneto padova, verona e vicenza dovrebbero farla, altrimenti andrai tramite agenzia, pagherai di più, ma avendo pagato la vespa 200 euro si può fare... Per la procedura guarda la faq di ex energista aggiornata poi con la mia esperienza, e la vicenda di gialcuca, se poi avrai dubbi chiedi pure che ti rispnderò. la scrittura serve autenticata dal notaio nel momento in cui andrai a iscrivere la vespa al pra, quindi prima dovrai restaurarla, fmi, tagra e libretto nuovi in motorizzazione e poi finalmente la iscriverai. Io ho cmq fatto così: mi sono fatto scrivere da venditore in carta semplice senza notaio che mi vendeva la vespa, l'atto notarile l'ho fatto poi dopo un anno quando con targa e libretto sono andato al pra ad iscriverla, e lo fatto con mio fratello, ricorda se demolita o radiata l'ho puoi fare con chiunque, (la scirttura in cvarta semplice ti serve come garanzia che la vespa non sia rubata), Per la scrittuara da autentica dal notazio usa il modulo del pra, NB-2P, con questo usi solo una marca da bollo (perchè non devi fare la duplice copia) e con 40 euro sei a posto (in caso usi un'altro foglio fatto da te devi farlo in duplice copia e spendi 55/60 euro), se hai altre domande chiedi pure a presto
Zio giulio stai cercando una et3?! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
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Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
90 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 14:03:41
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Grazie sempre molto chiari.
Bene oggi penso di terminare lo smontaggio. E la prossima settimana via di sabbiatura!! |
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raborlando
Utente Senior
   
1717 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 14:28:42
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Concordo con lo zio giulio, la targa europea sulla primavera o et3 non sta male, quindi ti allego 2 foto della mia primavera reimmatricolata:
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a presto  |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
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Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
90 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 08:50:19
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Buon lunedì a tutti.
Lo smontaggio è completo. Al più presto posterò le foto.
Una domanda: I cablaggi elettrici che si trovano ne vari negozi online rispecchiano i colori dei cablaggi originali? |
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Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
90 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 23:19:36
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come si tologono le ganasce freno anteriori? |
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Phreno
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 02:13:20
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prima togli la coppiglia dal perno poi devi fare leva con 2 cacciaviti... uno dalla parte del perno e uno dall'altro che usi per far scavallare la ganasca dal pressore... una volta liberata la ganascia superiore togliere la seconda e' facilissimo. non serve levare la molla, lavora in sicurezza e stai attento a non rovinare il mozzo.
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