Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PRIMAVERA CON FRECCE PER COLLAUDO.....aiutoooo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 PRIMAVERA CON FRECCE PER COLLAUDO.....aiutoooo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: oppeano

88 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 19:50:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao raga,sono un ragazzo di verona,innanzitutto vorrei dire che la mia vespa,comprata senza documenti,senza niente,sono riuscito ad avere tutte le carte per il collaudo,alla faccia di chi diceva che era impossibile,che nn potevo far niente,quindi vorrei rassicurate tutti..poi vorrei darvi un consciglio...invece di spedire le carte al commissario regionale..fatevo verir a casa vostra,compila le carte lui..e vi fa le carte nel giro di un mese vi arrivano cm a me,spendendo 115 euro!!ecco..la motorizzazione di verona vuole le frecce su tutti i mezzi senza documenti....quindi pure la mia primavera,ce qlc che mi puo' aiutare sull impianto??qlcuno sa dove posso prendere un kit per le frecce gia fatto??ce' qlc di verona o provincia che mi puo' dare una manoo??

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 20:59:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
mi sembra davvero strano....un mezzo che è stato costruito senza frecce non deve averle per forza oggi....

Torna all'inizio della Pagina

saberich
Utente Medio

Specialina

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona

471 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 21:01:09  Mostra Profilo Invia a saberich un Messaggio Privato

mai sentito nulla di simile...
mi dispiace ma non riesco proprio ad aiutarti!

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 21:22:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
ma che cavolo di storia è????

io son di verona... e ho fatto rifare il libretto alla mia special due anni fa con le vecchie regole

e un mio amico lo ha fatto rifare sempre a verona 5/6 mesi fa con le nuove regole.

entrambi avevamo moto senza freccie (io special e lui "r")

nn so se sia per il fatto che noi l' abbiam fatto a delle 50cc...

ma per quanto ne so io... nn devi mettere le frecce.!!!

si. immagina che lavori, montarle e poi dove?? e l' interruttore luci ??? dove lo piazzi???

anche riuscendoci, verrebbe fuori una m***a!!!

prova ad informarti meglio e specificando che il tuo mezzo nasce senza frecce..

se vuoi porta come esempio il mio caso ...

se hai problemi posso aiutarti. ciao

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 23:50:09  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Sia a verona che a vicenza reimmatricolano i demoliti ma vogliono le frecce, prova ad andare a padova, li dovrebbero reimmatricolare i demoliti senza frecce...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 14:05:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
ma che criminali....

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 14:10:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
ma era un mezzo demolito?? forse è per quello che vogliono le frecce... boh.. cmq è la prima che sento!

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 18:22:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
se, da quanto ho capito, la Vespa era demolita, senza targa ne libretto e non si conosceva neanche il numero di targa..
credo che sia comunque una enorme fortuna, visto che quasi nessuno reimmatricola più le demolite con tanto di estratto cronologico,
sarà dura mettere le frecce, ma poi toglierle è un attimo...

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

88 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 03:57:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ALLORA RAGAZZI..LE VESPE SENZA DOCIUMENTI SI POSSONO REIMMATRICOLARE,SECONDO.....CI VOGLIONOLE FRECCEB A VERONA,A PADOVA NO..MI SONO INFORMATO PRIMA DI SCRIVERE QUI,HO CHIAMATO PURE IL COMMISSARIO REGIONALE,E PURE LUI MI HA CONFERMATO CHE A VERONA CI VOGLIONO LE FRECCE,MA A PADOVA NO(PARLO DI VESPE,QLC VESPA SENZA DOCUMENTI),E RITETO,SI POSSONO REIMMATRICOLAREEE!!!POI MI HA DETTO CHE NN E' LA PRIMA VOLTA CHE SUCEDONO STE COSE,E CHE CI SONO DEI KIT APPOSITI,PER FRECCE TEMPORANEEEE..ME L'HA DETTO IL COMMISSARIO,LE POSTERIORI SI ATTACCANO AL PORTATARGA,E LE ANTERIORI SOTTO IL MANUBRIO..DEVO METTERE UNA BATTERIA POI...QLC MIN SA AIUTARE PER STO KIT DI FRECCCCE TEMPORANEEEE???????A VERONA....

n/a
deleted

88 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 04:00:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
E CMQ SIA.....RABORLANDO SEI UNA RANDE..UN MITO...UNA BESTIA DELLA VESPA..LUI SA TUTTO....TE 'HO GIA DETTO SE TI RICORDI....CMQ I SIA I MIEI PROBLEMINI SULLA VESPA NN LI HO ANCORA RISOLTI...PENSAVO DI AVERE DEI AIUTI PPOSITIVI,MA NIUENTE...IN MIO AMMORTIZZATORE ANTERIORE NN LO CAPISCO,E NEMMENO I PROBLEMI ALLE LUCI....MAHHH..VABBE...

n/a
deleted

88 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 04:06:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
E RITENGO A DIRE A TUTTI,VISTO CHE MI SON FATTO MOLTE TEGHE PER NULLA...TUTTE E TUTTE LE VESPE SENZA NIENTE,NULLA....PERCHE IO NN AVEVO NEMMENO UN LIBRETTO ,NE UNA CARTA DELLA VESPA....AVEVO SOLO LEI E BASTA,CI POSSONO REIMMATRICOLARE RAGAZZI..QUINDI NN ABBIATE PROBLEMI...VE LO ASSICUROO...E' SOLO QUESTIONE DI SOLDI E BASTA...SI SPENDE DI PIU A REIMATRICOLARE..CIAOO

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 09:26:13  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Ciao Pippo! Guarda su ebay, ci sono dei Kit frecce per bicicletta... forse li puoi adattare...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 10:33:50  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Grazie per i complimenti, ad ogni modo per le luci, le lampadine sono conil voltaggio e la poetnza giusta? cioè quelle che dice vespa tecnica? se non conosci i voltaggi e le potenze delle varie lampadine dimmelo che te le dico, ad ogni modo io avevo sbagliato una lampanina e nessuna andava, le ho messe tutte giuste e tutto funziona, a presto pippo e in bocca al lupo per la reimmatricolazione!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 11:18:28  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
anche dalle mie parti chiedono le frecce e lo stop
So però che in commercio ci sono i kit posticci
che puoi mettere senza forare
A collaudo effettuato puoi togliere tranquillamente
anche percè sul libretto non è riportato alcunchè a riguardo
Provo a sentire qualcuno dei soci che li ha messi e poi ti dico
ciao

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 11:36:06  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Per il kit frecce non saprei proprio...mi spiace

n/a
deleted

88 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 17:34:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
RITORNANDO AL PROBLEMA MIOOO,DOVE TROVO STO KIT FRECCE????VERONESI!!!!OPPURE KI HA FATTO UN KIT DEL GENERE PUO CONTATTARMI GRAZIEEE,FORREI SAPERE ALMENO KE FRECCE DEVO METTERE,SE DI UNA MOTO DA CORSA,O DI UNA VESPA,TIPO PH...O BOHH!!!!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever