Autore |
Discussione  |
|
dfteam
Utente Medio

Città: Messina
488 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 14:41:40
|
Se un mezzo è senza documenti, so che si può richiedere un permesso provvisorio in motorizzazione, indicando i giorni ed il percorso della manifestazione.
Qualcuno sa illuminarmi?
|
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2008 : 15:11:19
|
Ti conviene sentire direttamente in motorizzazione!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2008 : 12:52:51
|
quoto Raborlando c'è questa possibilità, nella quale ti danno una targa provvisoria (tipo quelle strane targhe di carta che iniziano con L e poi ci sono delle lettere e numeri che sembrano scritti a caso), pagando circa 50/80 €. Questa targa vale solo per i giorni che dichiari vuoi partecipare al raduno 8sono ovviamente limitatissimi altrimenti....) e devi ovviamente fare un'assicurazione al pari limitata nel tempo. ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2008 : 16:59:39
|
Salvo...ma che te frega!!! a Rocca non ti ferma nessuno...e al limite dai di gas e li semini tutti...col motore fatto da Tony...no problem!!! |
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
 |
|
dfteam
Utente Medio

488 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 09:25:13
|
Domenica successiva però c'è una due giorni con prove di abilità...e nel modulo di iscrizione chiedono la polizza assicurativa :( |
 |
|
luca chisesi
Utente Medio

498 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 12:10:36
|
| dfteam ha scritto:
Domenica successiva però c'è una due giorni con prove di abilità...e nel modulo di iscrizione chiedono la polizza assicurativa :(
|
dove? sempre a Rocca? ma come fai a sapere tutte 'ste cose? fai parte del direttivo della fantomatica area sud coordinamento v.c.? |
 |
|
nos84
Utente Medio

Prov.: Palermo
Città: Paliermu
116 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 19:01:34
|
Salve a tutti, dfteam sei di rocca di caprileone? io di bagheria (pa)! Ragazzi dove ci sono raduni? Il motore preparato da tony è tonysubwoofer?
Chiedi in motorizzazione, ma dubito ke rilascino questi permessi provvisori!
Ciaoo |
...ViVo La MiA ViTa Ad 1/4 Di MiGlIo AlLa VoLtA... by NoS84
 |
 |
|
dfteam
Utente Medio

488 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 21:53:01
|
| luca chisesi ha scritto:
| dfteam ha scritto:
Domenica successiva però c'è una due giorni con prove di abilità...e nel modulo di iscrizione chiedono la polizza assicurativa :(
|
dove? sempre a Rocca? ma come fai a sapere tutte 'ste cose? fai parte del direttivo della fantomatica area sud coordinamento v.c.?
|
Ho la ragazza lì, i nonni lì e una casetta lì tra i monti vicino haidi :) Inoltre tengo la 500 e la Vespa lì in garage :D
Il raduno a Rocca è organizzato non so da chi, è I Raduno Rocca in Vespa.
Il raduno di luglio è invece organizzato dalla catania&partners, il titolare (un architetto) è appassionato di auto e moto d'epoca, ha una 1100 cabrio e una special gialla (se non erro). E' un raduno "d'elite" con iscrizioni a numero chiuso (30 auto e 15 moto). La 500 L non volevano farmela iscrivere, visto che avevano un altra L, ma partecipa la mia ragazza con equipaggio femminile (c'è la classifica dedicata alle donne).
Io ci vado in Vespa. Il motore by Tonysubwoofer sarà messo per la prima volta alla prova   70km di percorso tra prove speciali e spostamenti 
ps: urge un emulsionatore be3 però  |
 |
|
dfteam
Utente Medio

488 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 21:56:38
|
| nos84 ha scritto:
Salve a tutti, dfteam sei di rocca di caprileone? io di bagheria (pa)! Ragazzi dove ci sono raduni? Il motore preparato da tony è tonysubwoofer?
Chiedi in motorizzazione, ma dubito ke rilascino questi permessi provvisori!
Ciaoo
|
Non proprio, ma di paese limitrofo :) Questa domenica c'è un raduno vespe a rocca di caprileone. Ti allego le informazioni che ho
| I Edizione Rocca in Vespa
Si svolgerà il 29iugno 2008, con raduno in Pza Gepy Faranda a Rocca di Caprileone, la I edizione di Rocca in Vespa. Dopo l'adunata in I partecipanti si muoveranno alla volta di Caprileone, Mirto, Frazzano, Longi, Galati M., e ritorno a Rocca, riunendosi per un pranzo al ritrovo La Roccia.
La giornata si concluderà con Mostra e Gincana in Pza Gepy Faranda, con premio per il Vespista piu' bravo e la Vespa piu' antica.
Quota € 22,00 (pranzo compreso)
info 328 / 5570090 |
|
 |
|
luca chisesi
Utente Medio

498 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 00:36:01
|
domenica c'ho una ( mini)girata col v.c.messina...sai che palle!!!simulacri e frullatori a gogo...vorrà dire che gli farò odorare un pò di sano fumo marchiato castrol tts!!!! |
 |
|
dfteam
Utente Medio

488 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 09:53:47
|
Si...ho saputo che c'è un pellegrinaggio a calvaruso domenica :)
ps: la tua vespa con l'adesivo è stata notata. Me lo ha riferito ieri un amico che aveva visto il mio 
w sicilia vespista |
 |
|
|
Discussione  |
|