Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Permesso provvisorio di circolazione per i raduni
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Permesso provvisorio di circolazione per i raduni
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dfteam
Utente Medio

vnbee
Città: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 14:41:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
Se un mezzo è senza documenti, so che si può richiedere un permesso provvisorio in motorizzazione, indicando i giorni ed il percorso della manifestazione.

Qualcuno sa illuminarmi?

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 15:11:19  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ti conviene sentire direttamente in motorizzazione!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 12:52:51  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
quoto Raborlando
c'è questa possibilità, nella quale ti danno una targa provvisoria (tipo quelle strane targhe di carta che iniziano con L e poi ci sono delle lettere e numeri che sembrano scritti a caso), pagando circa 50/80 €.
Questa targa vale solo per i giorni che dichiari vuoi partecipare al raduno 8sono ovviamente limitatissimi altrimenti....)
e devi ovviamente fare un'assicurazione al pari limitata nel tempo.
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 16:59:39  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
Salvo...ma che te frega!!! a Rocca non ti ferma nessuno...e al limite dai di gas e li semini tutti...col motore fatto da Tony...no problem!!!

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

dfteam
Utente Medio

vnbee

488 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 09:25:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
Domenica successiva però c'è una due giorni con prove di abilità...e nel modulo di iscrizione chiedono la polizza assicurativa :(

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

498 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 12:10:36  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
dfteam ha scritto:

Domenica successiva però c'è una due giorni con prove di abilità...e nel modulo di iscrizione chiedono la polizza assicurativa :(

dove? sempre a Rocca? ma come fai a sapere tutte 'ste cose? fai parte del direttivo della fantomatica area sud coordinamento v.c.?

nos84
Utente Medio

maniavespa

Prov.: Palermo
Città: Paliermu

116 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 19:01:34  Mostra Profilo Invia a nos84 un Messaggio Privato
Salve a tutti, dfteam sei di rocca di caprileone? io di bagheria (pa)! Ragazzi dove ci sono raduni? Il motore preparato da tony è tonysubwoofer?

Chiedi in motorizzazione, ma dubito ke rilascino questi permessi provvisori!

Ciaoo

...ViVo La MiA ViTa Ad 1/4 Di MiGlIo AlLa VoLtA... by NoS84

dfteam
Utente Medio

vnbee

488 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 21:53:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
luca chisesi ha scritto:

dfteam ha scritto:

dove? sempre a Rocca? ma come fai a sapere tutte 'ste cose? fai parte del direttivo della fantomatica area sud coordinamento v.c.?

Ho la ragazza lì, i nonni lì e una casetta lì tra i monti vicino haidi :)
Inoltre tengo la 500 e la Vespa lì in garage :D

Il raduno a Rocca è organizzato non so da chi, è I Raduno Rocca in Vespa.

Il raduno di luglio è invece organizzato dalla catania&partners, il titolare (un architetto) è appassionato di auto e moto d'epoca, ha una 1100 cabrio e una special gialla (se non erro). E' un raduno "d'elite" con iscrizioni a numero chiuso (30 auto e 15 moto).
La 500 L non volevano farmela iscrivere, visto che avevano un altra L, ma partecipa la mia ragazza con equipaggio femminile (c'è la classifica dedicata alle donne).

Io ci vado in Vespa. Il motore by Tonysubwoofer sarà messo per la prima volta alla prova 70km di percorso tra prove speciali e spostamenti

ps: urge un emulsionatore be3 però

dfteam
Utente Medio

vnbee

488 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 21:56:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
nos84 ha scritto:

Salve a tutti, dfteam sei di rocca di caprileone? io di bagheria (pa)! Ragazzi dove ci sono raduni? Il motore preparato da tony è tonysubwoofer?

Chiedi in motorizzazione, ma dubito ke rilascino questi permessi provvisori!

Ciaoo

Non proprio, ma di paese limitrofo :)
Questa domenica c'è un raduno vespe a rocca di caprileone. Ti allego le informazioni che ho

I Edizione Rocca in Vespa

Si svolgerà il 29iugno 2008, con raduno in Pza Gepy Faranda a Rocca di Caprileone, la I edizione di Rocca in Vespa. Dopo l'adunata in I partecipanti si muoveranno alla volta di Caprileone, Mirto, Frazzano, Longi, Galati M., e ritorno a Rocca, riunendosi per un pranzo al ritrovo La Roccia.

La giornata si concluderà con Mostra e Gincana in Pza Gepy Faranda, con premio per il Vespista piu' bravo e la Vespa piu' antica.

Quota € 22,00 (pranzo compreso)

info 328 / 5570090

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

498 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 00:36:01  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
domenica c'ho una ( mini)girata col v.c.messina...sai che palle!!!simulacri e frullatori a gogo...vorrà dire che gli farò odorare un pò di sano fumo marchiato castrol tts!!!!

dfteam
Utente Medio

vnbee

488 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 09:53:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
Si...ho saputo che c'è un pellegrinaggio a calvaruso domenica :)

ps: la tua vespa con l'adesivo è stata notata. Me lo ha riferito ieri un amico che aveva visto il mio

w sicilia vespista
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever