Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - reimmatricolazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 reimmatricolazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

super
Prov.: Pisa
Città: marina di pisa

288 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 17:39:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cari Soci, un tizio su ebay, al quale contestavo una delle tentissime frasi del tipo:"IL MEZZO NON HA DOCUMENTI E RISULTA RADIATO, MA CONOSCO IL NUMERO DI TARGA DA UN VECCHIO BOLLO E QUINDI LA REIMMATRICOLAZIONE E' GARANTITA E RAPIDISSIMA", invece che mandarmi a ca..re mi ha dato un indirizzo di un'agenzia che nella sua home page riporta la possibilità di reimmatricolare mezzi radiati d'ufficio e da demolizione.

http://www.autosprintcrema.it/

Che ne dite?????
Qualcuno lo conosce????

Buona vespa a tutti
Simone

vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.

www.hotelcaladiseta.it

vi aspettiamo con o senza vespe

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 18:48:51  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
me lo aveva consigliato anche un utente del forum... non so come funziona sinceramente ma magari l'utente che me lo ha consigliato (di cui preferisco non fare il nome, non si sa mai ) ne sa qualcosa... speriamo legga questo topic...

Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 19:19:14  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
L'utente sono io!!! ad ogni modo non la conosco avevo solo visto il sito, ad ogni modo c'è il numero di telefono e se qualcuono ne ha bisogno, provare non costa nulla!!! a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 16:23:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sarà rischioso?

n/a
deleted

tazza

1776 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:45:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Li ho contattati per una curiosità e mi hanno risposto che vogliono dai 750 ai 1400 € a seconda del caso!

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 17:20:40  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Sono tanti soldi, ma oggi come oggi sembra l'unica alternativa!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

n/a
deleted

tazza

1776 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 17:57:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
va bè ma loro che possono fare in + di me?....raccomandati?

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 21:08:01  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
è che lo fanno per mestiere quindi non devono reimmatricolare solo una vespa, ma tantissimi mezzi (auto, moto, ecc) e quindi hanno sia il tempo sia i mezzi per far tanto di più, quindi secondo me oggi reimmatricolare mezzi demoliti è dura , da soli (cioè senza un'agenzia molto competente) quasi impossibile...

n/a
deleted

super

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa

288 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 21:30:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
andiamo tutti ad immatricolarle in svizzera e poi le ritarghiamo italiane

vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.

www.hotelcaladiseta.it

vi aspettiamo con o senza vespe

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 23:00:10  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
perchè in svizzera come fanno?

la mia vespa:le ali della libertà

n/a
deleted

tazza

1776 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 11:24:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...all'estero è possibile la reimmatricolazione...MISTERO ITALIANO

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 16:44:58  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
anche io ho venduto mesi fa un et3 ROTTAMATA e proprio con quella agenzia è in fase di reimmatricolazione!!! so solo questo ciao

Vespa ti punge al cuore!!!!

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 19:08:58  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
cptkurlash ha scritto:

andiamo tutti ad immatricolarle in svizzera e poi le ritarghiamo italiane

Probabilmente è quello che fà l' agenzia della discussione, io abito a 20 km dalla Francia e qui è prassi normale portare un mezzo demolito in Francia (Paese comunitario, della Svizzera non sò se fattibile) e reimportarla in italia ,pochissime procedure, addirittura se dallo Stato estero rientra con i documenti in regola per la circolazione non serve neanche fare la revisione.

http://www.aci.it/index.php?id=484

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

tazza

1776 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 15:09:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bo?!?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever