Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa
288 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 17:39:57
|
Cari Soci, un tizio su ebay, al quale contestavo una delle tentissime frasi del tipo:"IL MEZZO NON HA DOCUMENTI E RISULTA RADIATO, MA CONOSCO IL NUMERO DI TARGA DA UN VECCHIO BOLLO E QUINDI LA REIMMATRICOLAZIONE E' GARANTITA E RAPIDISSIMA", invece che mandarmi a ca..re mi ha dato un indirizzo di un'agenzia che nella sua home page riporta la possibilità di reimmatricolare mezzi radiati d'ufficio e da demolizione.
http://www.autosprintcrema.it/
Che ne dite????? Qualcuno lo conosce????
Buona vespa a tutti Simone
|
vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.
www.hotelcaladiseta.it
vi aspettiamo con o senza vespe
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 18:48:51
|
me lo aveva consigliato anche un utente del forum... non so come funziona sinceramente ma magari l'utente che me lo ha consigliato (di cui preferisco non fare il nome, non si sa mai ) ne sa qualcosa... speriamo legga questo topic... |
 |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2008 : 19:19:14
|
L'utente sono io!!! ad ogni modo non la conosco avevo solo visto il sito, ad ogni modo c'è il numero di telefono e se qualcuono ne ha bisogno, provare non costa nulla!!! a presto |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 16:23:00
|
sarà rischioso? |
 |
|
n/a
deleted

1776 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 12:45:19
|
Li ho contattati per una curiosità e mi hanno risposto che vogliono dai 750 ai 1400 € a seconda del caso! |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 17:20:40
|
Sono tanti soldi, ma oggi come oggi sembra l'unica alternativa!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
n/a
deleted

1776 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 17:57:13
|
va bè ma loro che possono fare in + di me?....raccomandati? |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 21:08:01
|
è che lo fanno per mestiere quindi non devono reimmatricolare solo una vespa, ma tantissimi mezzi (auto, moto, ecc) e quindi hanno sia il tempo sia i mezzi per far tanto di più, quindi secondo me oggi reimmatricolare mezzi demoliti è dura , da soli (cioè senza un'agenzia molto competente) quasi impossibile... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa
288 Messaggi |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 23:00:10
|
perchè in svizzera come fanno? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
n/a
deleted

1776 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 11:24:29
|
...all'estero è possibile la reimmatricolazione...MISTERO ITALIANO |
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2008 : 16:44:58
|
anche io ho venduto mesi fa un et3 ROTTAMATA e proprio con quella agenzia è in fase di reimmatricolazione!!! so solo questo ciao |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2008 : 19:08:58
|
| cptkurlash ha scritto:
andiamo tutti ad immatricolarle in svizzera e poi le ritarghiamo italiane 
|
Probabilmente è quello che fà l' agenzia della discussione, io abito a 20 km dalla Francia e qui è prassi normale portare un mezzo demolito in Francia (Paese comunitario, della Svizzera non sò se fattibile) e reimportarla in italia ,pochissime procedure, addirittura se dallo Stato estero rientra con i documenti in regola per la circolazione non serve neanche fare la revisione.
http://www.aci.it/index.php?id=484 |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
n/a
deleted

1776 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 15:09:01
|
bo?!?  |
 |
|