Autore |
Discussione  |
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 17:50:48
|
pippo410 sei invitato a rileggerti le regole del forum, se continui a non rispettarle saremo costretti a chiudere e/o cancellare la tua discussione!
Grazie
PS le regole sono raggiungibili dalla barra in alto |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: oppeano
88 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 18:22:52
|
scusate il stampatello...a volte mi dimentico...ce l'ho sempre inseritoooooooooooo |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 20:11:44
|
Avevo cmq sentito (ma non ho chiesto direttamente in motorizzazione) che ha verona hanno reimmatricolato moto della quali non si conosceva il numero si targa, io avevo chiesto se reimmatricolavano i demoliti (quindi con visura) e mi avevano detto di sì, ma che servivano le frecce, per quelli senza niente (cioè dei quali non si conosceva la vecchia targa) non avevo chiesto niente. a presto |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 21:16:36
|
guarda io abito non molto lontano da te anzi dei miei compagni di scuola sono del tuo paese comunque un mio amico di castel d'azzano a reimatricolato una vnb e non mi sembra gli abbiano chiesto de montare le frecce il fatto mi è molto strano   |
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 21:52:19
|
Dipende sempre da quando l'hanno reimmatricolata, le procedura possono cambiare da un giorno all'altro... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
n/a
deleted

Città: oppeano
88 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 22:36:46
|
[i]INSOMMA..NESSUNO MI STA AIUTANDO QUI..TT LEGGONO E NESSUNO MI AIUTA...TRANNE UNO..LUI SA CHI E',E' IL MIGLIORE....NN VI CAPISCO RAGA...QUI POCHI SANNO..QUI MI AVEVANO DETTO DI BUTTAR VIA LA MIA VESPA CHE TANTO NN POTEVO FAR NULLA..LA REALTA' E' SOLO QUESTA...SE UNO HA UNA VESPA E NN POSSIEDE NULLA..BASTA CHE VADA IN UNA PROVINZI COME LA MIA...VERONA..PADOVA..E LE VESPE SENZA DOCUMENTI RINASCONO,CM LA MIA...IO HO TT ORA..E LO DEVO GRAZIE A ME...NESSUNO QUI MI HA AIUTATO CM AVREI VOLUTOOO.. |
 |
|
Discussione  |
|