Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PRIMAVERA CON FRECCE PER COLLAUDO.....aiutoooo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 PRIMAVERA CON FRECCE PER COLLAUDO.....aiutoooo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 17:50:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
pippo410 sei invitato a rileggerti le regole del forum, se continui a non rispettarle saremo costretti a chiudere e/o cancellare la tua discussione!

Grazie

PS le regole sono raggiungibili dalla barra in alto

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: oppeano

88 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 18:22:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate il stampatello...a volte mi dimentico...ce l'ho sempre inseritoooooooooooo

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 20:11:44  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Avevo cmq sentito (ma non ho chiesto direttamente in motorizzazione) che ha verona hanno reimmatricolato moto della quali non si conosceva il numero si targa, io avevo chiesto se reimmatricolavano i demoliti (quindi con visura) e mi avevano detto di sì, ma che servivano le frecce, per quelli senza niente (cioè dei quali non si conosceva la vecchia targa) non avevo chiesto niente. a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 21:16:36  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
guarda io abito non molto lontano da te anzi dei miei compagni di scuola sono del tuo paese
comunque un mio amico di castel d'azzano a reimatricolato una vnb e non mi sembra gli abbiano
chiesto de montare le frecce
il fatto mi è molto strano

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 21:52:19  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Dipende sempre da quando l'hanno reimmatricolata, le procedura possono cambiare da un giorno all'altro...

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

Città: oppeano

88 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 22:36:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
[i]INSOMMA..NESSUNO MI STA AIUTANDO QUI..TT LEGGONO E NESSUNO MI AIUTA...TRANNE UNO..LUI SA CHI E',E' IL MIGLIORE....NN VI CAPISCO RAGA...QUI POCHI SANNO..QUI MI AVEVANO DETTO DI BUTTAR VIA LA MIA VESPA CHE TANTO NN POTEVO FAR NULLA..LA REALTA' E' SOLO QUESTA...SE UNO HA UNA VESPA E NN POSSIEDE NULLA..BASTA CHE VADA IN UNA PROVINZI COME LA MIA...VERONA..PADOVA..E LE VESPE SENZA DOCUMENTI RINASCONO,CM LA MIA...IO HO TT ORA..E LO DEVO GRAZIE A ME...NESSUNO QUI MI HA AIUTATO CM AVREI VOLUTOOO..
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever