| Autore |
Discussione  |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 14:41:22
|
la vespa mi piace unica cosa che secondo me stona sono i portapacchi anche se comodi appesantiscono la linea |
|
 |
|
|
robertoromano
Utente Attivo

Cittā: torino
737 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 15:26:37
|
Finalmente qualcuno che se ne intende,di truzzate ovviamente! Quei portapacchi tolgono sicuramente sportivitā alla linea,ma oltre ad essere cromati e quindi in sintonia con lo stile che ho scelto,sono necessari...nella valigia posteriore č sempre presente la tanica da 5 litri rigorosamente piena con v-power al 3%,girando di domenica sarei costretto spesso ad usare la prima benza che trovo(quando la trovo) inoltre con 10 euro al self avanzerebbe quel litro che o lo regalo o lo metto nel serbatoio ma č scomodo per avere la miscela alla giusta percentuale;col solo serbatoio pieno rimarrei a piedi molto spesso    |
 |
|
|
robertoromano
Utente Attivo

737 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 15:35:21
|
E poi sapete che a volte i particolari fanno la diffrenza 
Immagine:
 25,76 KB |
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 18:18:06
|
dove l'hai trovata la placca |
|
 |
|
|
n/a
deleted

120 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 18:31:17
|
| robertoromano ha scritto:
Finalmente qualcuno che se ne intende,di truzzate ovviamente! Quei portapacchi tolgono sicuramente sportivitā alla linea,ma oltre ad essere cromati e quindi in sintonia con lo stile che ho scelto,sono necessari...nella valigia posteriore č sempre presente la tanica da 5 litri rigorosamente piena con v-power al 3%,girando di domenica sarei costretto spesso ad usare la prima benza che trovo(quando la trovo) inoltre con 10 euro al self avanzerebbe quel litro che o lo regalo o lo metto nel serbatoio ma č scomodo per avere la miscela alla giusta percentuale;col solo serbatoio pieno rimarrei a piedi molto spesso   
|
grazie per la risposta ma stai attendo a non fare incidenti con quel serbatoio dietro        
|
 |
|
|
robertoromano
Utente Attivo

737 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 22:03:30
|
@Vespapk-Ma no dai,garantisco che la mia č una guida da pre-pensionamento,mi piace dare gas se ho qualche km libero e senza semafori davanti,proprio perchč oltre alla salute vedere il gioiellino che ho messo su in anni di fughe dalla moglie per andare dai ricambisti leggermente ammaccato,mi girerebbero OLTRE il lecito i cosiddetti...e poi ho giā accorciato un pk di 30 cm per fortuna senza farmi male,era la mia prima vespa... @ACvespaDC-la seconda volta che sono andato da Zirri gli ho chiesto l'omaggio per i clienti TOP-class,eheh,sapessi le risate a fargli rovistare per tutto il garage;quelle piastre le saldava sulle marmitte una volta 
|
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 00:04:45
|
mamma mia roberto quanto č truzza!!
voglio pure io lo sportellino del cofanetto cromato
in settimana provvedo 
spero di non farmi contagiare dalla mania delle cromature
ET3 TRUZZI STYLE   dobbiamo fondare un club eh eh
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Discussione  |
|