Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - BrunoET3vsM1L-3°
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 BrunoET3vsM1L-3°
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 14:41:22  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
la vespa mi piace unica cosa che secondo me stona sono i portapacchi
anche se comodiappesantiscono la linea

Torna all'inizio della Pagina

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Cittā: torino

737 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 15:26:37  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Finalmente qualcuno che se ne intende,di truzzate ovviamente!
Quei portapacchi tolgono sicuramente sportivitā alla linea,ma oltre ad essere cromati e quindi in sintonia con lo stile che ho scelto,sono necessari...nella valigia posteriore č sempre presente la tanica da 5 litri rigorosamente piena con v-power al 3%,girando di domenica sarei costretto spesso ad usare la prima benza che trovo(quando la trovo) inoltre con 10 euro al self avanzerebbe quel litro che o lo regalo o lo metto nel serbatoio ma č scomodo per avere la miscela alla giusta percentuale;col solo serbatoio pieno rimarrei a piedi molto spesso

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

737 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 15:35:21  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
E poi sapete che a volte i particolari fanno la diffrenza

Immagine:

25,76 KB

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 18:18:06  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
dove l'hai trovata la placca

n/a
deleted

120 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 18:31:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
robertoromano ha scritto:

Finalmente qualcuno che se ne intende,di truzzate ovviamente!
Quei portapacchi tolgono sicuramente sportivitā alla linea,ma oltre ad essere cromati e quindi in sintonia con lo stile che ho scelto,sono necessari...nella valigia posteriore č sempre presente la tanica da 5 litri rigorosamente piena con v-power al 3%,girando di domenica sarei costretto spesso ad usare la prima benza che trovo(quando la trovo) inoltre con 10 euro al self avanzerebbe quel litro che o lo regalo o lo metto nel serbatoio ma č scomodo per avere la miscela alla giusta percentuale;col solo serbatoio pieno rimarrei a piedi molto spesso

grazie per la risposta ma stai attendo a non fare incidenti con quel serbatoio dietro

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

737 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 22:03:30  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
@Vespapk-Ma no dai,garantisco che la mia č una guida da pre-pensionamento,mi piace dare gas se ho qualche km libero e senza semafori davanti,proprio perchč oltre alla salute vedere il gioiellino che ho messo su in anni di fughe dalla moglie per andare dai ricambisti leggermente ammaccato,mi girerebbero OLTRE il lecito i cosiddetti...e poi ho giā accorciato un pk di 30 cm per fortuna senza farmi male,era la mia prima vespa...
@ACvespaDC-la seconda volta che sono andato da Zirri gli ho chiesto l'omaggio per i clienti TOP-class,eheh,sapessi le risate a fargli rovistare per tutto il garage;quelle piastre le saldava sulle marmitte una volta

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 00:04:45  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
mamma mia roberto quanto č truzza!!

voglio pure io lo sportellino del cofanetto cromato

in settimana provvedo

spero di non farmi contagiare dalla mania delle cromature

ET3 TRUZZI STYLE
dobbiamo fondare un club eh eh

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever