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hki
Utente Attivo

..mangia le mele


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


514 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 10:20:53  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
.in casa ho questo Bardhal per cambi 2 tempi con gradazione SAE 20W40 . Secondo voi va bene? vedevo sul sito della BArdhal che dello stesso "tipo" c'è anche quello con gradazione SAE 10W30 ..corrisponde forse al SAE30 ma multigrado (il 10W)?


Immagine:

243,2 KB

http://www.vespepadane.com/
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alpinomimi49
Utente Medio


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: grezzana


194 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 14:07:35  Mostra Profilo Invia a alpinomimi49 un Messaggio Privato
l'olio strong lo uso da piu' di due anni e di km ne ho fatto tanti e con piu' vespe. e' un olio perfetto per il cambio della vespa, e costa relativamente poco, si puo' cambiare ogni 4000 km invece che aspettare gli 8000 se a caldo diventa un po' duro il cambio non dipende dall'ilio ma dalla frizione della tua vespa. poi 'e' l'olio 2 tempi che so da piu' di 10 anni per la miscela del decespugliatore e della motosegna ed e' indicato anche per motori di kart. ce ne sono di due tipi usa quello on ettichetta rossa per la miscela, quella verde e' olio minerale e non sintetico.
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 14:10:44  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
io usavo del SAE30 con la bottiglia tipo lo "strong" ma slittavano da pauuuura

da li son passato a oliacci minerali da miscela oppure all'80W90

ciao


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 14:18:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quanto dite mi interessa...

questo 80-90 lo proverò!

Rimane difatti sempre difficile assemblare perfettamente una frizione in modo che non slitti, sopratutto quando i cavalli aumentano per elaborazioni anche modeste!!!

Certo...una frizione però non è solo OLIO ma piuttosto dischi, leva, filo, guaina e molla...

è l'insieme delle parti che fà la perfezione.

pugnodidadi
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 19:27:22  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Quanto dite mi interessa...

questo 80-90 lo proverò!

Rimane difatti sempre difficile assemblare perfettamente una frizione in modo che non slitti, sopratutto quando i cavalli aumentano per elaborazioni anche modeste!!!

Certo...una frizione però non è solo OLIO ma piuttosto dischi, leva, filo, guaina e molla...

è l'insieme delle parti che fà la perfezione.


fidati che è una bomba!


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n/a
deleted

simson 2

Prov.: Potenza
Città: Potenza


214 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 19:33:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
provate quello che vi ho consigliato, sentirete subito la differenza, anche io ero scettico sui sintetici, mi sono ricreduto....

:-)
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