Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Messina
Città: Messina
498 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 20:16:00
|
Ciao raga!!!!!!!! Ma come diavolo faccio a sostituire il cuscinetto dell'alberino del cambio? Aiutatemi voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine:
 154,58 KB
|
Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta) |
|
zorba
Utente Medio

Prov.: Sassari
Città: SASSARI
371 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2008 : 23:28:37
|
io l'ho tolto 2 sole olte, la prima ho spaccato il carter e l'ho dovuto buttare, la seconda volta gli ho fatto saldare una barra filettata alla quale gli ho adattato un estrattore....cose da matti...un consiglio...tra i cuscinetti e' quello che dura di piu' ed e' il meno sottoposto a sollecitazioni..lascialo al suo posto!!! se poi non puoi farne a meno prova come ho fatto io o rivolgiti a un officina piaggio... |
La possibilità è l'ultima chance della probabilità."
|
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 14:13:03
|
scalda con un phon da carrozzieri da dietro al carter, per diversi minuti (ocio a non sciogliere niente) dopodichè tenendo il carter dal lato interno verso il basso dai dei colpi da fuori nella zona con un martello di gomma ciao |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 14:20:18
|
Fiamma da camping con getto a bunsen, (quello direzionale e non quello a fornello per il caffè), scaldalo da dietro e a lungo....cade da solo, è lavoretto facile facile. |
pugnodidadi |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 14:34:04
|
Il li tolgo con il mio sistema a "fischer"... Avevo aperto un post... mooooolti cambi di marcia fà....  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 16:49:00
|
Scalda, il calore fa miracoli! |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2008 : 19:24:49
|
il sistema di yuri76 è pratico ed in particolare se non hai il fornello a disposizione è il migliore |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 13:46:47
|
eh.. il sitema di yuri... si potrebbe riesumarlo e tramutarlo in faq?
yuri posta il link... |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 13:56:53
|
Digita "Come estrarre i due cuscinetti carter lato volano" con la funzione CERCA. Ti verrà fuori il mio post... |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 14:00:48
|
quello pure se lo scaldi sul fornello di casa cade... Il più ostico e qeullo a rulli della secondaria.... |
 |
|
|
Discussione  |
|