Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - pk50xl.. si comincia il restauro.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 pk50xl.. si comincia il restauro.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Marco93
Utente Medio

taz

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

379 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 19:46:34  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Io penso nel mio piccolo che ci siano gusti e gusti; a Poeta piacciono le special gs ecc agli altri pk, px ecc dico solo che non bisogna contrastare le idee degli altri ognuno di noi ha la sua vespa nel la vespa che ha sempre sognato da piccolo, la vespa che sognava da ragazzino guardando la vetrina della Piaggio
PER OGNI PERSONA C'E' UNA VESPA NEL CUORE!!!!!
Sinceramente a me non mi importerebbe se qualcuno criticasse la mia vespa 50N del 1967 perchè è la mia vespa, quella che è stata di mio bis nonno e di mio padre io ho quella nel cuore e sempre rimarra.
Chiudo con il dire basta discutere di ste sciocchezze ora c'è un nostro amico vespista che vuole restaurare la sua vespa ed è nostro dovere aiutarlo!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Treviso

401 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 00:38:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
.calabrone. ha scritto:

poeta ti capisco e sul fatto che la special sia più bella della PK lo dico pure io.

l'unica cosa che non mi è andata giu e che forse tutti non hanno capito,
è che non trovavo giusto dire ad una persona che restaura la suddetta vespa sia una perdita di tempo.

poi non sono qua a mandare avanti una crociata sulla PK si o PK no.
si sa ognuno ha i suoi gusti,punto e basta!!!

dico solo che ognuno è libero di restaurare qualsiasi vespa, bella o brutta che sia agli occhi
delle persone, ma che non venga deriso xkè questo non mi va proprio giu!!

LIBERTà DI VESPISMO

Sei un grande!

I have a dream

n/a
deleted

Prov.: Pavia

235 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 01:43:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

SCUSA CALABRONE!

Lo sai sono estremo...restaura la tua piccola con amore....
datosi che la vernice da nuova BRUCIA MEGLIO!

Piuttosto mi compro una LAMBRA!

La PK....sostituì la SPECIAL, giorno infausto quel Febbraio del 1983...per il VESPISMO TUTTO, un "era" volgeva al termine, infausto avviso di tempi BUI, oggi li riviviamo con l'uscita dalla produzione della PX (ultime raduno), a suo modo una vecchia storia si ripete...

ma NOI, NOI volevamo una SPECIAL!

In quella Vetrina, il "nuovo modello", qualcuno dice sia bello, ma un VESPISTA nel DNA sà bene cosa rappresenta, un'offesa FRATICIDA!|

Posso PERDONARE TUTTO!

La COSA, lo SCATTO, la ET2-3-4, tutto....

ma la PK NO!

Ha messo fine a quella che ritengo la MIGLIORE VESPA DI OGNITEMPO!

Sì la migliore....la sigla del telaio è V5B3T "serie migliorata"...

Fate ciò che volete delle PK!

Io pago un'altra Special, ne raddrizzo il telaio invincibile, bella e filante, ARTE ALLO STATO PURO!

NOI VOLEVAMO LE SPECIAL!

Ed eccoci dunque....sulle nostre Special FIAMMANTI!

Non parlatemi di PK, mi DISSOCIO, e CHIUDO, fate ciò che volete....sapete come la penso, ho TORTO MARCIO....

ma con RAGIONE!

La Special nella vetrina della Concessionaria nel 1982 era il SOGNO di TANTI VESPISTI di OGGI!

STUPENDA allora come ora!

PK, NO GRAZIE!

INTEGRALISMO VESPISTICO.

scusa poeta ma da quanti anni hai la passione per la vespa?

cmq calabrone riguardo al restauro fai molte foto che sono interessatissimo!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 00:05:51  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato

poeta a scritto:
La COSA, lo SCATTO, la ET2-3-4, tutto....

anche io perferisco special o le l,n,r e vespe varie piuttosto che px o pk
ma la cosa la et2-4 sono quelle che hanno rovinato l'era della vespa non la pk e cavoli!!!!
infine la pk non è poi cosi male se tamarrata un po' e poi se a lui piace è giusto che se la restauri
e visto che il forum è fatto per aiutare aiutiamolo nel restauro anziche dagli contro

n/a
deleted

VECHTER1

Prov.: Prato
Città: prato

10 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 17:17:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
SCUSA CALABRONE!

datosi che la vernice da nuova BRUCIA MEGLIO
-----------------------------------------------------------------------------------------------
mah, allora brucierà anche meglio la vernice di una 98 appena restaurata... che significa non si restaurano vespe???

-----------------------------------------------------------------------------------------------

ma TU, TU volevi una special!!!!
eppoi i modelli si susseguono altrimenti lo stesso modello sarebbe stato uguale sin dalla prima vespa!!!!!

le restauriamo

NOI VOLEVAMO LE SPECIAL!
ancora? TU VOLEVI LE SPECIAL!!!!!

Non parlatemi di PK, mi DISSOCIO, e CHIUDO, fate ciò che volete....sapete come la penso, ho TORTO MARCIO....

ma con RAGIONE!
HAI RAGIONE, HAI TORTO MARCIO!!!!!

IO NON SONO NORMALE!!!!!!!!!!

Soft
Utente Senior

soft avatar

Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 17:36:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
millen ha scritto:

SCUSA CALABRONE!

datosi che la vernice da nuova BRUCIA MEGLIO
mah, allora brucierà anche meglio la vernice di una 98 appena restaurata... che significa non si restaurano vespe???

ma TU, TU volevi una special!!!!
eppoi i modelli si susseguono altrimenti lo stesso modello sarebbe stato uguale sin dalla prima vespa!!!!!

le restauriamo

NOI VOLEVAMO LE SPECIAL!
ancora? TU VOLEVI LE SPECIAL!!!!!

ma con RAGIONE!
HAI RAGIONE, HAI TORTO MARCIO!!!!!

ma quante canne ti fai???

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: Villacidro

93 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 00:06:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
buona millen.. ti quoto.... xò forse sei stato un pò troppo aggressivo....
vabbene ke ank gli altri con il cala non sono stati da meno xò..... distinguiamoci e non scendiamo agli stessi livelli....
W LA VESPA BASTI K RISPETTI I SOLITI CANONI!!

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 01:05:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
"io ho una R.. Ma darei la mia stessa vita perchè tu possa circolare con la tua pk "

Vespaislife in collaborazione con Voltaire

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

n/a
deleted

VECHTER1

10 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 10:17:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Willy ha scritto:

buona millen.. ti quoto.... xò forse sei stato un pò troppo aggressivo....
vabbene ke ank gli altri con il cala non sono stati da meno xò..... distinguiamoci e non scendiamo agli stessi livelli....
W LA VESPA BASTI K RISPETTI I SOLITI CANONI!!

normalmente non sono aggressivo, anzi al contrario riflessivo.
però mi da leggermemnte noia quando qualcuno deve per forza far prevalere le sue idee senza lasciare il minimo spiraglio di replica.
al mondo non esiste solo il bianco ed il nero fortunatamente esistono una miriade di altri colori.... con questo voglio dire che esiste ed ha fatto la sua porca figura anche il PK.... e tra 20/30 anni anche le nuove vespe di quest'epoca!!!!!
ma vogliamo salvare un prodotto che ci rende orgogliosi???

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 11:00:05  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
MA VERGOGNATEVI..la volete smettere con queste crociate PK e SPECIAL!
..è vergognoso per il Sito e quando sento certe cose io sarei il primo ad andarmene dal Sito! ..è vergognoso tra l'altro che a creare confusione siano prima di tutto i Moderatori...
..se avete da discutere per PK o SPECIAL: sono state aperte migliaia di discussioni in proposito come ad esempio questa: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9483

..quindi se avete da discutere contro le PK andate a farvi un giro da quelle parti e NON DOVREI ESSERE IO A DIRVELO! Lasciate in Pace Calabrone che sta restaurando con Passione la sua vespa e se avete la volontà di aiutarlo FATELO! MA non entrate qui solo per mettere Zizzania, che di certo Calabrone non ha chiesto i vostri gusti in quanto a PK!

Calabrone: come è messa la tua vespa? A ke punto sei?

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 11:20:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
forse devono modificare il comandamento..

il primo compito di un vespista è salvare una special.. e nn una vespa qualunque essa sia.
sn state parole nn dettate da una passione impura

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 11:22:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per il resto calabrone continua a mettere foto

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 11:58:43  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
quoto Dynele in pieno
è chiaro che non a tutti piacciono i medesimi modelli di vespa
anche a me il Pk non ha mai fatto impazzire
ha avuto anche la "sfiga" di aver sostituito la special, ma è pur sempre una vera vespa
sempre più squadrata, con le chiappe quasi inesistenti, ma pur sempre vespa!
Allora chissà che avranno detto negli anni '60 quando uscirono le small!
anche queste avevano perso un pò della personalità della vespa, le chiappe più piccole e chissà
quanti altri difetti ci avranno trovato all'epoca
ripeto a me il Pk non piace, me se qualcuno ce l'ha, e lo restaura con passione
FA SOLO BENE!
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a
deleted

VECHTER1

10 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 17:20:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
QUOTISSIMO A DNYELE!!!!!

Soft
Utente Senior

soft avatar

Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 19:41:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
umberto ha scritto:

forse devono modificare il comandamento..

il primo compito di un vespista è salvare una special..

era sottointeso!

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever