Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - pk50xl.. si comincia il restauro.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 pk50xl.. si comincia il restauro.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 19:37:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
general lee ha scritto:

poeta ha scritto:

Una PK....una RUSCH...di buono ha solo la forcella da modificare con disco per qualche performante Special motorizzata a dovere!

Una PK....certo vespa 100%, dell'era FIAT, capitolo BUIO, storia da dimenticare...

VESPA 90 mi trova daccordo...soldi buttati, ma non è questione di denaro, piuttosto è questione personale, una PK non troverà mai posto nel mio garage!

FIGLIE DI UN DIO MINORE

complimenti poeta e anche a fulvio nn posso che essere d'accordo
quelle schifo di pikakka
general il fatto che tu denigri le pk mi da molto più fastidio!
questo xkè secondo me ti sei fatto contagiare,prima eri un difensore delle pk,invece ora le sput*ani!
io ti invito a ragionare bene poichè ricordo bene la tua fedeltà verso le pk!
ma poi ragazzi è un vero strazio vedere che calabrone CERCA DI SALVARE UNA VESPA ed alcune persone,di mentalità ridotta,gli danno contro scrivendo solo sciocchezze!!
ma poi poeta,i tuo "comandamenti" nn dicevano di salvare qualsiasi vespa?!!!
e allora cerchiamo di essere coerenti!!
scusate lo sfogo,ma io penso che una persona si debba aiutarla nn scoraggiarla!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

.calabrone.
Utente Medio

cala

Prov.: Prato
Città: prato

499 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 20:07:05  Mostra Profilo Invia a .calabrone. un Messaggio Privato
ragazzi non posso non ringraziare chi prende le mie difese e quelle della povera pk

è vero, sul forum abbiamo dempre detto, che il primo comandamento di un buon vespista è quello di salvare una vespa, modello che sia ma basta che sia una vera vespa, cioè con scocca in acciaio e con le marce....insomma non un frullatore!!!!!

e per me la pk è una "VERA" vespa, anche se puo' piacere o no, ma sempre vespa è!!

quindi mi rattristisco nel vedere certi utenti, solo xkè non piace il modello, spararci su m**da e insuinare che chi restaura una vespa del genere perde solo tempo e butta via soldi.

vi dico la verità, per me le vespe son tutte belle, si ok non nascondo che qualcuna non mi piace, ma MAI mi permetterei di andare a dire a chi restaura quella vespa che perde solo del tempo xkè fa cagare....anche xkè so' che quello che sta facendo lo fa con amore!!!!!

quindi spero solo di non leggere determinati post contro quella o questa vespa, xkè mi fa decisamente passar la voglia di frequentare il forum.

senza rancore, ma la penso cosi'.

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana

755 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 21:13:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Grande CALAMBRONE!!! Non stare a sentire quello che dicono i "grandi", se tutti fossero come loro ci sarebbero soltanto 10 (forse) tipi di vespe nei raduni e che razza di raduni sarebbero??? Io come ben saprai mi sto restaurendo la mia prima vespa,una 50cc 3 marce del 1967 che per me è la più bella vespa del mondo, se per un motivo o un altro ti vuoi restaurare una PK fallo pure, se nella tua strada trovi certa gente girati di le spalle e datti una grattatina di culo...!!!

...VESPASSION...

n/a
deleted

VECHTER1

10 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 16:18:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sarei curioso di vedere il garage del poeta....
o è troppo piccolo per farci entrare un PK oppure ha talmente tante vespe di Valore che preferisce prenderla tra 20 anni quando costerà più di 2000€.....
ora mi piacerebbe sapere qual'è la vera vespa....
la 98, la gs, la sprint, la rally, l'et3, il px? la storia della vespa dove si ferma????
allora se la Pk vi fa ca**re non leggetelo il post o almeno date un giudizio rispettando chi invece ha amore per una vespa che ha fatto la storia di noi 30enni
e soprattutto bisogna avere amore ed incentivare chi vuole riportare a nuovo una vespa che altrimenti andrebbe al macero!!!!
BRAVI!!!!
cala sai ora che faccio?
mi prendo un PK e lo restauro

IO NON SONO NORMALE!!!!!!!!!!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 16:34:20  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
beh, a me i PK, 50 o 125 che siano, non sono mai piaciuti
da giovane, noi con gli ET3 ed i PX pigliavamo per i fondelli quelli col PK
pero' é pur sempre vero che, anche se fa parte di un periodo buio della storia di Piaggio, é sempre una vera vespa e non un frullo!
fra l'altro mi piange il cuore vedere quel Pk lasciato a marcire sui marciapiedi nei dintorni di casa mia o vedere un mio collega, molto ma molto più giovane di me, che viene al lavoro con un Pk elestart tenuto da bestia, che ogni volta che lo accende sembra volerlo sfondare a suon di pedalate!
ogni generazione ha avuto la sua vespa, che i più giovani si godano i Pk se di meglio proprio non trovano!

p.s.: buon lavoro per il tuo restauro! salvalo che é meglio
ciao
pero' nel mio garage non entra!!!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 19:09:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hehe luigi nn mi lascio contagiare, guardo solo in faccia la realtà, prima belin mi sembrava il massino la PK ma ora capisco che c'è di molto meglio e fidati che prima o poi anche te e umberto ve ne renderete conto, avete solo gli occhi offuscati o siete tanto testardi da nn ammatterlo

cinghiale
Utente Medio

cinghiale

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi

467 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 19:25:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinghiale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cinghiale Invia a cinghiale un Messaggio Privato
general lee ha scritto:

hehe luigi nn mi lascio contagiare, guardo solo in faccia la realtà, prima belin mi sembrava il massino la PK ma ora capisco che c'è di molto meglio e fidati che prima o poi anche te e umberto ve ne renderete conto, avete solo gli occhi offuscati o siete tanto testardi da nn ammatterlo

che ci sia qualcosa di meglio lo sanno anche i sassi, ci sarà una macchina meglio, una donna meglio.. una situazione migliore e così via!
ma quella vespa che hai sull'avatar caro generale era cacca fino all'anno scorso e ancora oggi c'è chi ci spala sù quintali di merda eppure da un pò di tempo comincia a far gola, la pk viene vista da molti come mezzo da sfigato da molti, ed ha catturato la mia simpatia
perchè così fino a qualche anno fà era vista la nostra cara amata vespa! che fosse una rally o una px era solo una vespona, e così oggi il cala nel suo garagino piegato sulla sua pk regala un pò di spirito vespistico a chi tanto ne canta ma si dimostra più freddo di crudelia demon... nei confronti di una cenerentola pk!

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Treviso

401 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 21:21:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
A me la Pk piace perchè è comoda,spaziosa e grande.
Bauletto,frecce,sella biposto,sono optional che i cambiano la vita,credetemi.

Però,c'è un però...

Quella Special Rosso Corsa...Rinascerà!

I have a dream

nos84
Utente Medio

maniavespa

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Paliermu

116 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 23:40:57  Mostra Profilo Invia a nos84 un Messaggio Privato
MarcoPk50Xl ha scritto:

Però,c'è un però...

Quella Special Rosso Corsa...Rinascerà!

QUOTO, IL ROSSO CORSA COMANDA!!!

...ViVo La MiA ViTa Ad 1/4 Di MiGlIo AlLa VoLtA... by NoS84

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 10:16:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
MarcoPk50Xl ha scritto:

si infatti,parole santissime!
io nn so come si può fare a utilizzare una special,una n,l come unico mezzo!
cioè se la si usa tutti i giorni e si esce la sera,già si deve stare attenti continuamente ai pazzi,ma poi senza una freccia per me sarebbe veramente molto pericoloso!
il bauletto invece,una comodità unica,puoi mettere molte cose..sella biposto,puoi andare in due comodamente!
ragazzi io apprezzo le pk,hp,v xkè trovo,che abbiano presi i pregi dei plasticoni(frecce,bauletto ecc)e i pregi della vespa(lamiera,marce,motore 2t)!!!
guardiamo in faccia alla realtà!!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: Villacidro

93 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 13:56:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quoto luigi...
e mi rattristo x gli altri k hanno offeso la pk... è solo un pò squadrata e ha lefrecce.... nn vedo k ci sia di male....
e poi allora la vera vespa sarebbe solo la primissima??
forse k la special in confronto alle altre non aveva delle novità? (faro quadrato, nasello staccato e in plastica)
la vespa è sempre vespa se ha un bel motore 2tempi telaio in lamiera le marce e l'nconfondibile marchio... x quel ke ne so il pk è ank molto affidabile... bravo calabrone continua così.....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 14:18:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
SCUSA CALABRONE!

Lo sai sono estremo...restaura la tua piccola con amore....
datosi che la vernice da nuova BRUCIA MEGLIO!

Piuttosto mi compro una LAMBRA!

La PK....sostituì la SPECIAL, giorno infausto quel Febbraio del 1983...per il VESPISMO TUTTO, un "era" volgeva al termine, infausto avviso di tempi BUI, oggi li riviviamo con l'uscita dalla produzione della PX (ultime raduno), a suo modo una vecchia storia si ripete...

ma NOI, NOI volevamo una SPECIAL!

In quella Vetrina, il "nuovo modello", qualcuno dice sia bello, ma un VESPISTA nel DNA sà bene cosa rappresenta, un'offesa FRATICIDA!|

Posso PERDONARE TUTTO!

La COSA, lo SCATTO, la ET2-3-4, tutto....

ma la PK NO!

Ha messo fine a quella che ritengo la MIGLIORE VESPA DI OGNITEMPO!

Sì la migliore....la sigla del telaio è V5B3T "serie migliorata"...

Fate ciò che volete delle PK!

Io pago un'altra Special, ne raddrizzo il telaio invincibile, bella e filante, ARTE ALLO STATO PURO!

NOI VOLEVAMO LE SPECIAL!

Ed eccoci dunque....sulle nostre Special FIAMMANTI!

Non parlatemi di PK, mi DISSOCIO, e CHIUDO, fate ciò che volete....sapete come la penso, ho TORTO MARCIO....

ma con RAGIONE!

La Special nella vetrina della Concessionaria nel 1982 era il SOGNO di TANTI VESPISTI di OGGI!

STUPENDA allora come ora!

PK, NO GRAZIE!

INTEGRALISMO VESPISTICO.

pugnodidadi

.calabrone.
Utente Medio

cala

499 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 15:01:52  Mostra Profilo Invia a .calabrone. un Messaggio Privato
poeta ti capisco e sul fatto che la special sia più bella della PK lo dico pure io.

l'unica cosa che non mi è andata giu e che forse tutti non hanno capito,
è che non trovavo giusto dire ad una persona che restaura la suddetta vespa sia una perdita di tempo.

poi non sono qua a mandare avanti una crociata sulla PK si o PK no.
si sa ognuno ha i suoi gusti,punto e basta!!!

dico solo che ognuno è libero di restaurare qualsiasi vespa, bella o brutta che sia agli occhi
delle persone, ma che non venga deriso xkè questo non mi va proprio giu!!

LIBERTà DI VESPISMO

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 15:25:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dai ora ragazzi chiudiamo questa parentesi del pk,xkè così infettiamo la discussione solo di inutili commenti!
xò chi ha detto che la special è più bella del pk?!
calabrone ora vogliamo solo vedere la pk splendere.....

la forza d'animo!!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 17:22:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever