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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi


Inserito il - 12/06/2008 : 00:34:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
ciao ragazzi....la N mi ha ispirato al restauro oggi...
e ha messo in me la convinzione di voler provare a far tutto da solo...

ora sono qui e vi chiedo...se compre una salbìdatrice per lavorare con il telaio della vespa cosa devo prendere?
poi imparerò ad usarla..



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 15:13:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Bombole da 15-20 lt (son quelle medie) OSSIGENO e GAS, mt 8 tubo rosso blu, due VALVOLE RIDUTTRICI, Due valvole sicurezza ritorno fiamma, LANCIA e CARRELLO PORTA BOMBOLE siamo sui €1000...ma quello serve.

LANCIA OSSIACETELINICA.

pugnodidadi
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nos84
Utente Medio

maniavespa


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Paliermu


116 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 15:46:02  Mostra Profilo Invia a nos84 un Messaggio Privato
Salve poeta.... Caspita 1000 euro per quache saldatina. non è il caso! Io ho un kit simile con le bombole da 20Litri l'uno e valvole di ritenuta, ma io ci faccio saldature con rame e castolin!!! Per queste cose non mi sembra il caso!

Vuoi una saldatrice ad ossigeno e gas a buon prezzo? OXY TURBO...
cerca su google... 3050 °C e completa di tutto circa 150 Euro a Palermo! 2 bombole da 5 Litri, tubi, valvole, 1 lancia e manometri!

Se ne vuoi una a filo continuo puoi cercare, ce ne sono modelli a buon prezzo (tipo 100 /120 euro) quasi usa e getta!

Se non hai mai saldato entrambe saranno un'impresa! Dicci tu!

...ViVo La MiA ViTa Ad 1/4 Di MiGlIo AlLa VoLtA... by NoS84
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n/a
deleted

q



1886 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 19:04:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bè winter se nn hai mai saldato la filo continuo è un po' più semplice, invece quella ossiacetilenica è più complicata ma più precisa



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Winter89
Utente Master

Prov.: Bergamo
Città: darco city


5220 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 23:45:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Winter89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89 Invia a Winter89 un Messaggio Privato
forse è meglios e mi faccio fare le saldate dal mio fabbro di fiducia...
(quello che mi fa i riporti e mi saldò il manubrio...)



"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"

GLI SPECIALISTI
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vespaislife
Utente Senior

milause


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco


1789 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 01:27:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
QUOTO .....

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.
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n/a
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q



1886 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 13:49:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Winter89 ha scritto:

forse è meglios e mi faccio fare le saldate dal mio fabbro di fiducia...
(quello che mi fa i riporti e mi saldò il manubrio...)

ma va comprati una saldatrice e piano piano impara ti sentirai un mago



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tazza

Città: marche


1776 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 14:54:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vai e compra...mettici del tuo e la soddisfazione sarà doppia.
Dai retta, credi in te!
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 19:41:44  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
comprati una di quelle saldatrici a filo animato che fanno adesso, quelle che non serve il gas

sicuramente meglio dell'elettrodo che fa buchi ovunque ed è anche piu difficile da usare


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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