Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - olio.....ma quanto?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 olio.....ma quanto?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

loaws
Utente Medio

ts
Città: TARANTO

171 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 11:55:27  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
ragazzi devo mettere l'olio al carter alla mia ts, vorrei sapere quanto ne dovrei mettere dato che quello vecchio l'ho buttato subito dato che era inguardabile???

.....pare di volare.....

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 13:39:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
poco piu di due bicchieri...se intendi l'olio del cambio...
Torna all'inizio della Pagina

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 13:46:14  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
si penso che sia del cambio, praticamente dove ci sono i dadi sul motore con la scritta OLIO

.....pare di volare.....

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 13:54:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
si è quello del cambio...mettilo con una siringa pero senno telo perdi tutto!

Marco93
Utente Medio

taz

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

379 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 14:29:57  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Si mettilo con una siringa o con l'attrezzo che ti va meglio.
Per la quantita devi metterne fino a quando non vedi che ti fuoriesce in tal caso sai che hai messo la quantità giusta e quindi chiudi il bullone.
Quando fai questa operazione ti conviene anche cambiare le guarnizioni in modo tale da non avere perdite
Prima di mettere l'olio ricordati di avvitare bene il bullone sotto se no ti esce fuori tutto
Ciao e buona fortuna cmq non ti preoccupare è una delle cose più semplici che si fanno su una vespa

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 15:53:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che tipo di olio metti?

....SAE 30

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 19:40:42  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
80W90

non comprare i sae30 di adesso

è merdaccia

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 23:23:04  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
che vuol dire che sono merdaccia?
mi fai fibrillare!...................

la mia vespa:le ali della libertà

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 23:24:19  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
p.s. ma gli 80w90 non son quelli per trasmissioni?
(del tipo agricolo per intenderci)

la mia vespa:le ali della libertà

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 12:00:05  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
ho il sae 30 perchè dite che non va bene?

.....pare di volare.....

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 12:03:55  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
a e mi sono accorto che l'olio che ho è sae30 ma per motori a 4 tempi della "strong"...che p@lle devo andate andare a prendere l'altro nn mi sono accorto che che non era per 2 tempi

.....pare di volare.....

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 12:28:48  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
no SAE 30 è per i 4t quindi il tuo va bene

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 12:49:28  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
quindi mi confermate che il sae 30 anche se è per motori a 4 tempi vada bene anche per i 2 TEMPI??? vi ricordo che devo metterlo alla TS!!!!!!

.....pare di volare.....

Claudio487
Utente Medio

VespaClaudio487

Prov.: Lecce

397 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 13:47:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudio487 Invia a Claudio487 un Messaggio Privato
Certo,
perchè tu devi metterlo nel cambio e quindi non ti interessa niente del motore!

VESPA PENSIERO

alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: grezzana

194 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 14:07:21  Mostra Profilo Invia a alpinomimi49 un Messaggio Privato
'olio strong sae 30 4 tempi e' valido per il cambio della vespa. se hai un sae 30 2 tempi lo puoi mettere sia nel cambio che per fare miscela. a te serve un sae 30 per il cambio, quindi sei a posto. se hai una smoll ti serve quello se hai una large ti serve ancora quello quindi sei a posto

loaws
Utente Medio

ts

171 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 17:13:41  Mostra Profilo Invia a loaws un Messaggio Privato
grazie mille ragazzi è sempre un piacere scrivere su questo forum perchè tra vespisti ci si aiuta sempre....l'ho sempre detto che la vespa è un'arte!!!!!!!

.....pare di volare.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever