Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - pk50xl.. si comincia il restauro.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 pk50xl.. si comincia il restauro.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Claudio487
Utente Medio

VespaClaudio487

Prov.: Lecce

397 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 14:02:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudio487 Invia a Claudio487 un Messaggio Privato
Ciao Calabrone,
personalmente penso che l'unica cosa a cui dovresti dare retta è la tua passione vespistica. E non ad altro.
Penso anche che nè Poeta nè altri abbiano voluto offenderti. Sono solo molto nostalgici e rigorosi.
Per cui avanti con il tuo restauro e facci sapere....

VESPA PENSIERO
Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 14:56:16  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
di nuovo con queste pare pk o non pk

e BASTA!!!!!!!!

perchè scoraggiare calabrone?

per me come ho gia detto la pk è superiore, piu comoda, piu sicura, frana molto bene, esteticamente non sarà il massimo,

anche se la mia ets, che è uguale al pks 125, mi piace mooolto.

quindi basta queste divisioni e battute, azzo,
mica sempre possiamo avere special luccicanti

___
(°_°)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 21:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' fatto personale...

non vogliatemene troppo a male....

mi spacco in due per i Vespisti, qui e altrove, sporcandomi le mani e dando vera linfa a questa passione....Tu stesso CALABRONE se non erro hai una 50R Rossa, ricordo ancora i tuoi primi post e come venisti a chiedermi delucidazioni e dettagli...

hai avuto modo di testare quanto sincero e preciso sia ogni mio consiglio e suggerimento, quanto fedele al dettaglio, all'originalità, quante scelte errate ho risolto con un commento!

quanti Vespisti salvati dall'oblio di un abbandono...o da una rinuncia!

FACCIO AMMENDA, ma chi mi conosce sà....

se si parla di Vespa....

son pochi che possono dialogare veramente con ME!

Non è fanatismo il mio....ma una conoscenza PROFONDA, dettagliata, meticolosa, sapete bene che ciò che non troverete su VESPATECNICA potete chiederlo a me, che ciò che nessuno sà si svelerà!

Ma la PK....fatene ciò che volete, và EVITATA date retta... come il VINO CATTIVO è un SIMBOLO, non una VESPA, condanno ciò che rappresenta quindi e non ciò che è!

Se VI PIACE, amen....

ma io che sò, io che conosco, io che ho avuto, io che vedo oltre la lamiera il senso e l'anima stessa di una VESPA, nonostante mi LAPIDERETE devo, ripeto DEVO, ostinatamente e in modo del tutto impopolare tirare un altra pietra....

pesante ed aguzza contro quel telaio a sagoma quadra....

una PK...

MAI.

pugnodidadi

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 15:06:42  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Sei saggio tu Poeta...sai mille cose sulla Vespa..questo è vero e te ne do merito!
Ma secondo me tu sei affetto da Nostalgia cronica!

Con l'ultima persona di cui ho parlato di vespa, lui mi ha detto che ha 2o3PX e una VNB2 eha chiesto che cosa avevo io...

io gli ho detto: una PX e una PK!

Lui ha storto il naso quando ha sentito PK e mi ha detto: mah..ho capito quali sono le PK..quelle che valgono poco..(se è così che si valuta una vespa, in base al mercato) ..non mi ha detto che cosa non abbiano di vespa le PK, mi ha detto solo che valgono poco!

Si lo so...ma gli ho detto che era la vespa che usavo da ragazzo e per quanto valga poco io ci sono affezionato...se parliamo di valore monetario: dagli tempo e vedrai che quelle PK in futuro saranno ricercate..se volete sbarazzarvi delle PK, portatele a me e poi un giorno ne riparliamo!

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: Villacidro

93 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 17:33:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poè.. lasciamo perdere dai... ank io amo la special..... ma non disdegno una pk.... x te k hai tanti soldi una vespa te la puoi permettere come vuoi...
noi "giovani" le special le conosciamo dai padri o dagli zii.... ma le "nostre" vespe sono le pk le v le pk xl o le rush... la special si la desidero più della pk...... ma la special rimane sempre un sogno da ricchi o nostalgici o viziati....
non è più come ai tuoi tempi k la special costava poco..... ora ki vuole un bel motore affidabile come quello della vespa, o si affida al pk o scucie fior di euro.......

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 22/06/2008 : 19:39:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo me calabrone farebbe bene ad aprire un'altra discussione del suo restauro,ormai questa è infettata!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

VECHTER1

Prov.: Prato
Città: prato

10 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 09:34:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il poeta, il guru, l'eletto del mondo vespa... colui a cui inchinarsi!!!!
nel suo sangue scorre miscela al 2% il suo sapere va oltre ciò che l'essere umano possa concepire.......

ora vado a comprarmi una PK e la chiamerò IL POETA

IO NON SONO NORMALE!!!!!!!!!!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever