Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Serbatoio ruggine..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Serbatoio ruggine..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: cadoneghe

42 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 13:34:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti, ho un problema sulla mia 50.. il carburatore si sporca facilmente e il tutto è dovuto al serbatoio che all'interno è un pò ruggine e quando entro in riserva fa passare la ruggine, il carburatore si intasa e devo pulirlo.. Cosa potrei fare al serbatoio per risorvere il problema? grazie

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 16:33:34  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ma sei sicuro che sia ruggine del serbatoio??
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 17:11:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Penso di si, ho pulito il serbatoio la sett. scorsa, sono entrato in riserva ieri, e nel tubo della miscela si era depositato del materiale dipo granelli di sabbia..

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 17:34:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
ci sta una faq x questo

vespa la tua compagna fedele da sempre

n/a
deleted

54 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 23:13:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
usa la tenketite

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 09:46:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Smonta il serbatoio riempi 1/4 di benzina ho diluente alla nitro procurati una ventina di dadi chiave 13, inseriscili nel serbatoio chiudi il tappo e scechera tutto per bene per una quindicina di minuti,ripeti l'operazione un paio di volte.Fatto ciò metti solo benzina e e schera per bene per togliere tutti i residui precedentemente scrostati e il serbatoio torna come nuovo

n/a
deleted

42 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 20:54:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ok!! Grazie mille a tutti!!

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 13:00:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella l'idea dei bulloni!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 13:20:18  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ma che tancherine e bulloni, fai prima a comprarne un'altro usato ma sano dentro, dai retta, risparmi soldi, tempo e fatica

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 19:15:11  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
se lo dici tu.....

Marco93
Utente Medio

taz

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

379 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 14:28:15  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
pure io ho questo problema ma per togliere il rubinetto serve la chiave apposita che vendono in piaggio.
Io mi chiedevo se porto al centro piaggio il serbatoio e mi faccio fare da loro il lavoro mi conviene
Mi conviene di + prendermi la chiave x il rubinetto così posso levarlo quando ho 1 problema senza stare ogni volta ad andare al centro

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 16:50:33  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

ma che tancherine e bulloni, fai prima a comprarne un'altro usato ma sano dentro, dai retta, risparmi soldi, tempo e fatica

quoto ... i serbatoi dei cinquantini si trovono facilmente e ci spendi meno a comprartelo "nuovo" che a farci il trattamento con la tankerite...

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 16:51:51  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Marco93 ha scritto:

pure io ho questo problema ma per togliere il rubinetto serve la chiave apposita che vendono in piaggio.
Io mi chiedevo se porto al centro piaggio il serbatoio e mi faccio fare da loro il lavoro mi conviene
Mi conviene di + prendermi la chiave x il rubinetto così posso levarlo quando ho 1 problema senza stare ogni volta ad andare al centro

ma va!! vai in un centro e gli chiedi se per favore ti possono svitare il bullone... sicuramente non ti chiedono niente

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 17:13:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
se ha troppa ruggine ti conviene veramente cambiarlo invece di perderci tempo e fatica. tanto un serbatoio nuovo non costa molto o al limite lo prendi usato ma sano dentro (come dice vespa90).
ciao

M@K

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari
Città: SASSARI

371 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 00:50:11  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
la ruggine si forma quando rimane vuoto per parecchio tempo perche' la vespa non viene usata...una volta pulito per bene, quando inizi a usare la vespa non se ne crea piu'...non credo proprio che comprarlo nuovo/usato sia una buona idea...

La possibilità è l'ultima chance della probabilità."

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 10:23:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
zorba ha scritto:

la ruggine si forma quando rimane vuoto per parecchio tempo perche' la vespa non viene usata...una volta pulito per bene, quando inizi a usare la vespa non se ne crea piu'...non credo proprio che comprarlo nuovo/usato sia una buona idea...

quoto Zorba
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever