Autore |
Discussione  |
|
feba
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 12:29:20
|
Sto rimontando una pks, e facccio da solo, ho il problema di collegare i fili delle marce, non ho letto nulla a riguardo (o non ho trovato io) Chi mi aiuta?
Grazie
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: ciampino
141 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 12:49:02
|
anche io nn sò come si fà!!!! |
il t5 cammina più di tutte!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
cosimo030
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 13:29:03
|
passati i fili cambio metti il cambio in prima marcia muovi la ruota posteriore e sposta il selettore cambio in prima marcia(devi ruotarlo dal lato marmitta in senso orario fino a quando non ruota più adesso sei in prima)passa i cavi in mezzo al selettore metti il manettino cambio in prima fai coincidere bene il puntino sul manubrio con il numero 1 del manettino.Inserisci il serra filo nel cavo che corrisponde alla prima marcia con una pinza tiri il cavogi con l'aiuto di un giravite spingi il serrafilo nella sede e con una chiave da 7 stringi il serra filo. inserisci l'altro serra filo come il precedente e il gico e' fatto.Ti conviene farti aiutare da un amico in modo che quando tiri il filo con la pinza lui deve tenere il manettino del cambio in prima. Prova a fare entrare le marce spostando la vespa avanti e dietro e vedi se corrispondono, se il gioco e poco devi agire sui registri del cambio che si trovano vicino il selettore se e' troppo devi tirare con piu' forza il filo e ristringere il serrafilo. E piu' facile a farsi che a dirsi spero di essere stato chiaro. |
 |
|
feba
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 16:49:06
|
si grazie adesso provo anche se devo cambiare i fili ho visto che non passa il serrafili |
 |
|
cosimo030
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 22:31:48
|
Il serrafilo lo devi togliere devi inserire il filo cambio dal manubrio (non confondere il serra filo con la testa saldata del filo).il filo da una parte e libero dall'altra ha una testa cha va incastra nel manettino marce all'interno manubrio. |
 |
|
feba
Utente Medio

102 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2008 : 10:29:36
|
si perfetto sto facendo, è che volevo usare i vecchi fili, ieri ne ho presi nuovi ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|