Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Serbatoio ruggine..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Serbatoio ruggine..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marco93
Utente Medio

taz

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

379 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 19:17:53  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Ma il mio serbatoio era pieno e allora come si è formato?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

21 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 19:22:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
PRENDI UNA BOTTIGLIA DI VETRO, FRANTUMALA IN PICCOLI PEZZI (MA NON TROPPO PICCOLI), VERSALI DENTRO IL SERBATOIO, SBATTI CON ENERGIA UN PAIO DI VOLTE..... IL GIOCO E' FATTO!!!

50 Special
Utente Attivo

Vespa special

Prov.: Lucca
Città: Lucca

724 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 19:59:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 50 Special  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50 Special Invia a 50 Special un Messaggio Privato
io dopo aver pulito il serbatoio ho messo un filtro nella gomma tra il carburo e il serbatoio... sapete quei filtri di plastica?? tutto lo sporco entra lì e non nel serbatoio.. quando ti sembra troppo sporco o che non passa vbene la benza lo cambi.. 1 euro

Vespaforever!!

PARTE...PARTE SIIII CE LA FA A PARTIREEEE!!! CHE BELLOOOOOOO!!

La mia vecchia vespozza...

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 20:53:01  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
lotan ha scritto:

PRENDI UNA BOTTIGLIA DI VETRO, FRANTUMALA IN PICCOLI PEZZI (MA NON TROPPO PICCOLI), VERSALI DENTRO IL SERBATOIO, SBATTI CON ENERGIA UN PAIO DI VOLTE..... IL GIOCO E' FATTO!!!

magari fosse così facile

evidentemente non volete ascoltare il mio consiglio, non è la prima volta che mi capitano casi simili

a questo momento mi avreste già dovuto ringraziare

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

la mia vespa

Prov.: Crotone
Città: crotone

151 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:08:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

lotan ha scritto:

magari fosse così facile

evidentemente non volete ascoltare il mio consiglio, non è la prima volta che mi capitano casi simili

a questo momento mi avreste già dovuto ringraziare

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!, BOTTIGLIE, BULLONI, TI RESTERA' UN SERBATOIO CHE FARA' SEMPRE RUGGINE, ANCHE PERCHE' UNA VOLTA CHE QUELLA SPECIE DI PELLICOLA CHE SI TROVA SULLA SUFERFICIE DELL'INTERNO DEL SERBATOIO SI CONSUMA, SARA' DIFFICILE CHE LA BENZINA TI RIMANGA PULITA

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever