Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Pavia
109 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 14:20:59
|
io ho una vna2t del 58, completamente originale a parte per il pistone che ho dovuto sostituire.il pistone ora è un gol, l'unica azienda che li riproduce ancora per conto di piaggio...
motul, vertex,......ma quali con precisione? |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 15:15:09
|
 UNO SOLO.....: CASTROL TTS...    |

VESPA O MORTE  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: Padova
292 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 15:23:10
|
Selenia Sintetico |
Avanti biancoscudati --------------------------------------------------- cerco 50 special 4 marce con documenti da restaurare zona veneto o limitrofi valuto offerte!!! |
 |
|
luka
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Filottrano
181 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 15:26:49
|
io uso qll x le motoseghe stil all 1.5per cento.. mai una grippata e ninte fumo (apparte qnd si ingolfa)
x il motore invece prendo qll k l'auto di mio padre, o qll x il trattore...  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Potenza
Città: Potenza
214 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 19:03:33
|
tornando all'argomento olio motore, o meglio, olio cambio in quanto la lubrificazione nei motori a due tempi è affidata all'olio contenuto nella miscela o a quello del miscelatore, poco fa leggevo le caratteristiche di un particolare olio sintetico specifico per la lubrificazione del gruppo cambio frizione dei motori 2T, siccome stavo comprando degli specchietti ed un cupolino per la vespa ho preso anche una lattina di quest'olio, mi ha colpito soprattutto la descrizione della specificita' per le frizioni a bagno d'olio in sughero (come quella della vespa) appena l'avrò provato vi faccio sapere.
http://www.officinaton4zzo.it/product_info.php?cPath=160_369&products_id=750 |
:-)
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 19:25:47
|
ragazzi ma secondo voi fa male alla vespa, se si mette l'olio sintetico mischiato con l'olio semi-sintetico? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 19:38:04
|
eh lo so,,, noi genovesi...
cmq quello che ho adesso è una "well" sintetico |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 21:21:48
|
luigi sai per errore ho comprato 5 litri di olio vegetale e quella maiala si è bruciato pure quello |
|
 |
|
Discussione  |
|