Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 14:54:18
|
Ragazzzi ormai sono quasi a fine.......... il mio primo restauro......... ancora qualche piccolo ritocco e ci siamo,devo dire che credevo fosse + semplice e meno oneroso,ma alla fine dopo un mese e mezzo di serate eccola So che certamente si poteva fare meglio e sicuramente le prossime lo saranno a partire dal 150 dell'avatar....... ma non crdo che potranno dare le soddisfazioni provate nel risolvere i mille intoppi incontrati ad ogni giro di bullone o spruzzo di vernice...........
Immagine:
 35,64 KB
Immagine:
 38,77 KB
|
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 14:57:50
|
bella! se quelle sono le foto per fmi ti consiglio di togliere l'asse di legno da sotto la ruota e farle all'altezza della vespa, non dall'alto verso il basso...
ciao! |
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 15:14:12
|
Grazie francy, in realtà queste le ho fatte per inviarle al vecchio proprietario, per fmi devo ancora lavorarci un pò, ancora piccoli ritocchi ma necessari, qualche imperfezione sulla griglia del musetto e sel coprivolano. Per fmi ormai aspetterò l'anno nuovo e cmq se ho ben capito devono essere scattate ad altezza faro. Grazie di nuovo |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 17:38:23
|
 le spedisci al vecchio proprietario per fargli vedere cosa aveva tra le mani???  |
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 19:24:56
|
si, perchè quando l'ho vista era appoggata ad un mucchio di paglia........ sotto una lamiera............ praticamente una fabbrica di uova, ci covavano le galline e poichè aveva la pedana messa molto ma molto male lui era convinto che fosse irrecuperabile........... e pensare che alla terza quarta pedalata il vechhio cuore di questo pe ha iniziato a battere nuovamente, magari un pò aritmico ma vivo!!!!!!!!!!!! Io infatti me la sono portata a casa su strada facendoci circa un centinaio di km........ |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 19:30:36
|
la mattina che sono andato a prenderla ero in stazione con il casco in mano......... sicuramente mi hanno preso per deficiente........ ma ne valeva la pena, quando l'ho portata in strada è stata un'emozione quasi come sposarsi... (tanto mia moglie non viene sul forum!!!!!!!!!!!!) |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Ruffano ...non ci venite
373 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 19:52:50
|
..bel lavoro....e poi... BELLA BBBESSSTJACCJA.....   |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 21:10:58
|
Un MULO TESTARDO vedo!
vecchia cara conoscenza...l'instancabile PE.
Ben fatto! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 18:18:53
|
up
scusate l up ma un utente mi ha chiesto se avevo le foto di questo colore e non riusciva a trvare il post............ |
 |
|
agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 20:52:22
|
grazie mille .questo il mio
Immagine:
 40,48 KB |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 21:53:39
|
bello agostino veramente moto bello ottimo............. |
 |
|
|
Discussione  |
|