Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Selettore marce
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Selettore marce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

simon
Utente Medio

VeSpa!!

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù

288 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:30:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
ciao raga!! anche io ho avuto lo stesso problema... quel pernino lى è anche fatto di ferraccio quindi è morbido ed è quasi impossibile evitare che si ricalchi formando la bava!!! Dopo qualche martellatina mi sono arreso anke perchè con le martellate si rischia di rovinare il foro nel carter quindi.... trapano alla mano e lo forata!! era l'unico modo ho provato anke io a scaldarla ma nada!!! Poi al posto di quel pernino ci ho messo una bella spina elastica di acciaio!!! vi allego la foto!!! ciao

Immagine:

2,63 KB
Torna all'inizio della Pagina

zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari
Città: SASSARI

371 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:37:28  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
per sostituire la vecchia spina e' sufficiente un chiodo di ferro tenue dello stesso diametro della spina da ribattere da entrambi i lati per evitare che con vibrazioni fuoriesca dalla sua sede, io ho fatto cosi' e non ho avuto nessun tipo di problema.....

La possibilità è l'ultima chance della probabilità."

simon
Utente Medio

VeSpa!!

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù

288 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:48:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
é una soluzione possibile!! perٍ nel caso in cui ti ritrovassi a dover nuovamente togliere l'alberino saresti punto e capo perchè dovresti limare i due bordini ke hai ribattuto e battere.....!!!

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 21:26:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
Alla fine c'è l'ho fatta grazie all'aiuto del mio amico fabbro
In pratica dando le martellate, si è allargato e nn ne voleva sapere più di muoversi...
L'abbiamo limato col flash, ad al primo colpo dopo è venuto fuori.
Ora il perno è di nuovo utilizzabile, ma l'ho modificato per evitare che con future martellate si allarghi di nuovo:
gli ho fatto una piccola punta, cosى anke con le martellate si allarga, nn superando cosى il suo spessore originale!

Un giorno un piccolo aereo lasciٍ le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever