Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Minimo vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Minimo vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa hp
Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 11:25:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Cioa ragazzi,da un po di tempo il minimo della mia vespa mi sta facendo dannare!
allora pochi giorni fa, feci dei lavoretti alla vespa(come cambio spillo,candela,guarnizione collettore ecc)e andava una bomba,manteneva il minimo a perfezione,tutto ok insomma!
pochi giorni fa,la vespa mi si affoga,ripulisco il carburo e va tutto ok,tranne per il fatto che dopo un giorno circa la vespa non vuole mantenere il minimo,difatti dopo 10-15 secondi si spegne!
ma cosa può essere??

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 11:29:08  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Come hai regolato la vite del minimo???

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 11:50:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la vite del minimo me l'ha regolata il meccanico!
forse la devo avvitare un po?

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 13:03:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
Prova!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

yuri76
Utente Master

3703 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 13:10:46  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Avvitala tutta e poi svita 1,5 - 2 giri!
Così è una prima grossolana, ma abbastanza giusta, regolazione!

Buon Lavoro!

n/a
deleted

TACCHINO

Città: Padova

356 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 16:09:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
yuri nn per cattiveria ma quella regolazione la si fà sulla vite della carburazione
per regolare il minimo prova ad avvitare un pò la vite ma nn troppo senò stà su di giri

yuri76
Utente Master

3703 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 16:33:15  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Lui non deve regolare il minimo! Deve agire sul circuito del minimo!

Con quella vite ingrassi o smagrisci il circuito del minimo.

Lo sò che la regolazione del minimo è un'altra... Ma ritengo che Luigi sappia già qual'è la semplice regolazione del minimo... o forse l'ho dato per scontato!
Ecco allora un'altra volta che la soluzione giusta è quella più semplice!!!!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 19:44:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eh si yuri,questo per fortuna lo sapevo!
domani proverò ad avvitare la vite del minimo e vi farò sapere!

la forza d'animo!!

yuri76
Utente Master

3703 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 20:30:46  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
... visto che avevo ragione!!!!

Eheheh...

Luigi, forse l'avrai già letta, comunque te lo dico lo stesso, la faq di Bruno sul carburatore ti dirà tutto quello che serve!!!

n/a
deleted

vespa hp

4286 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 19:31:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora sono andato in garage oggi,ho acceso la vespa e dopo un 5 secondi ho tolto l'aria!
la vespa si voleva spegnere dopo essere stata 2-3 minuti in moto!
poi ho alzato un po il minimo(un giro di vite circa)e la vespa è stata per un minuto e mezzo accesa normalmente,poi l'ho spenta e nn ho potuto vedere se continuava a spegnersi!
ma secondo voi,cosa può essere?

la forza d'animo!!

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 19:42:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il minimo mal regolato tutto lì

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever