Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la mia PX 200 arcobaleno
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 la mia PX 200 arcobaleno
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

simson 2

Prov.: Potenza
Città: Potenza

214 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 19:35:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

bel px e bello lo slogan del tuo vespa club

grazie....

:-)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

simson 2

214 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 13:07:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ne aggiungo qualcun'altra?

n/a
deleted

simson 2

214 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 13:14:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

47,13 KB

Immagine:

35,28 KB

Immagine:

61,24 KB

Immagine:

17,81 KB

Immagine:

373,87 KB

Immagine:

331,22 KB
Immagine:

19,33 KB

Immagine:

17,78 KB

Immagine:

241,47 KB

Immagine:

15,15 KB

Immagine:

152,71 KB

Immagine:

204,56 KB

n/a
deleted

simson 2

214 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 13:16:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
forse vi ho annoiato.... se è così scusatemi, vi giuro che mi fermo con queste foto.....

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 16:46:25  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bello il parabrezza corto lo vorrei montare pure io

n/a
deleted

simson 2

214 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 20:06:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

bello il parabrezza corto lo vorrei montare pure io

lo trovi da Officine ton4zzo, visita il sito.
non costa tantissimo, lo trovi a 36 euro ed è facilissimo da montare, sulle staffe in dotazione ci puoi montare anche gli specchietti.
sempre da ton4zzo ho comprato anche i due specchietti a meno di 30 euro entrambi.

n/a
deleted

vespa200

Prov.: Siracusa
Città: (SR)

29 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 18:32:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è bravo Generoso...quindi un tempo dicevamo che a Potenza esiste e vive la sorella "GEMELLA!!!".....

Vespa...un mito firmato PIAGGIO.

n/a
deleted

simson 2

214 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 19:18:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no, non è a Potenza, era un utente di Vespaforever che pubblicava le foto della sua vespa ed io gli chiesi dove avesse preso quell'adesivo e lui mi rispose che era un originale su modello export. se trovo il forum te lo comunico...

n/a
deleted

vespa200

29 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 19:26:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e allora facciamo in questo modo che è meglio..."leggi il PM in sospeso"...e fammi poi sapere...

n/a
deleted

vespa200

29 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 10:06:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
generoso62 ha scritto:

forse vi ho annoiato.... se è così scusatemi, vi giuro che mi fermo con queste foto.....

Ciao Gene...,piuttosto fammi sapere dove hai acquistato il "visierino",molto bello e sè a pieno reggime riduce la vel.oppure crea turbolenza....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 10:42:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Bella ma... VIA quelle borchie, via quei copertoni, e gli specchi per una pX MAI in cromo!

Ci vogliono specchi OM e3 neri in plastica marca FABBRI su una PX, e gomme S83 Michelin, le borchie inficiano il raffreddamento dei tamburi autoventilanti, dico davvero!

Parabrezzino bellissimo.

la vespa è bella, molto bella, belli gli adesivi e le foto inviate, le strisce di gomma nera sui fianchi un poco meno.

P200 MULO TESTARDO.

pugnodidadi

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 15:32:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bella vespa...vedo con piacere ke ante tu monti le s1 ..anche io ho un paio di borkie da ruota ma li ho tolti..fanno poco racing,comunque sia nn li do via per niente e poi nn sn cosi brutti a me..i tuoi sn fantastici

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 15:36:15  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
bellissima... scusa se te lo dico ma le uniche cose che non mi piacciono sono i paracolpi in plastica e le coppette sulle ruote!

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

simson 2

214 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 20:22:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Daniele. ha scritto:

generoso62 ha scritto:

Ciao Gene...,piuttosto fammi sapere dove hai acquistato il "visierino",molto bello e sè a pieno reggime riduce la vel.oppure crea turbolenza....

il parabrezza l'ho preso da Officine ton4zzo, costa poco e a mio parere bello ma funzionale.
a differenza di quelli grandi la vespa non perde niente in velocita' ed è comunque abbastanza protettivo, in piu' ha delle belle staffe robuste a cui ho applicato gli specchietti che sono ora piu' stabili ed hanno meno vibrazioni rispetto a prima che erano montati sulle staffe piccole.
Comunque guarda la descrizione del parabrezza, sara' sicuramente piu' esaudiente della mia ...
qualche anno fa avevo un parabrezza alto, che sicuramente era piu' protettico ma veramente brutto e anti-aerodinamico...
http://www.officina ton4zzo.it/product_info.php?products_id=55&osCsid=ab75fc3417331aa7c29817835f673d6f

n/a
deleted

simson 2

214 Messaggi

Inserito il - 08/10/2008 : 20:38:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie per i complimenti ed i suggerimenti.
Sei come la BIBBIA per noi tutti :-)
GRAZIE MAESTRO

poeta ha scritto:

Bella ma... VIA quelle borchie, via quei copertoni, e gli specchi per una pX MAI in cromo!

Ci vogliono specchi OM e3 neri in plastica marca FABBRI su una PX, e gomme S83 Michelin, le borchie inficiano il raffreddamento dei tamburi autoventilanti, dico davvero!

Parabrezzino bellissimo.

la vespa è bella, molto bella, belli gli adesivi e le foto inviate, le strisce di gomma nera sui fianchi un poco meno.

P200 MULO TESTARDO.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever