Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Gtr, stavolta si, Rinnovata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Gtr, stavolta si, Rinnovata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

GtR
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Ascoli Piceno

26 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 21:34:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao, a tutti, avevo postato circa un anno fa la mia gtr, appena presa. Poi, per altre ragioni ho seguito poco il forum, ma finalmente dopo un anno e qualche difficoltà è finito il restauro della mia bella.

Questo era il post:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7674&whichpage=1&SearchTerms=%2Cgtr%2Crinnovata

PRIMA

DOPO

Consigli o errori grossolani?

Due domande:
sapete dirmi qual'è l'adesivo rodaggio giusto, mi sembra che per 2% ce ne siamo due diversi...
E'possibile che tra bollo,pra e carta di circolazione, siano riportati tre diverse date di immatricolazione?

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 22:35:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
molto bella...anche se secondo me potevi fare un gran conservato

Torna all'inizio della Pagina

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 01:19:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
UGUALE è stupendA !!!!:..DAVVERO bellissima
serve il parere di poeta ovvio ma non noto difetti ..il che è ottimo
bella bella bella...è vernice nitro o bi-compo?..

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 07:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Diciamo che la tua GTr era BLU 7402 (violaceo) e Tu l'hai rifatta AZZURRO CHINA!

Diciamo che il codice BLU740 lo avrai cercato ovunque e mai trovato, posso capire quindi la scelta e poi i due colori sono simili e montavano negli stessi anni, anche se L'AZZURRO CHINA è al massimo fino al 1973 mentre il 740 monta curiosamente anche dopo (seconda serie GTr scritte lineari dal 1974).

La VESPA è BELLISSIMA!

Di quelle fatte davvero con cognizione, non mi piace però la maniglia del sellone che deve essere in plastica azzurra e rigida con viti a taglio e non telata come quella che monti anche se la copertina è bella e và benone (la maniglia e le viti da p4scoli), inoltre sembra che il fregio del parafango sia stato sostituito con uno nuovo cromato, ma forse sbaglio...se così fosse il suo che fine ha fatto? E' l'originale che devi montare anche se non brilla!
Numeri marce rossi.

VOGLIO FOTO del motore senza fiancata...e liste pedana....

La vernice ACRILICA in fin dei conti è più resistente, più lucida e bella, sono pochi quelli che continuano ostinatamente a volerle fare NITRO, sempre che si trovi, ahimè devo ammetterlo ma stò convincendomi che le Bi-Compo sono innegabilmente migliori come risultato e qualità, sono che non hanno quella luce di cose vecchie e preziose...

ma certo...

di GTr così se ne vedono POCHE in verità!

Sul questo forum mi sembra di averene vista una simile, molto simile....

anche questa sembra del 73 serie RINNOVATA!

SPLENDIDA GTr, tra le più belle mai vedute.

pugnodidadi

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 15:37:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta che manda segnali di conversione alle Bi-Compo...

n/a
deleted

GtR

26 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 16:17:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ero per caso spiato senza saperlo, stile grande fratello?

Poeta, hai già detto (quasi)tutto, occhio clinico.

Per il colore scelta un po forzata, un po voluta.

La sella è, diciamo, adattata in attesa di sostituzione, non aveva nemmeno la serigrafia, ma visto che era in ottimo stato, seppure non originalissima, ho preferito sistemarla per adesso. Per la maniglia mi sono sempre chiesto se fosse giusta anche vedendo le altre, confermi le mie impressioni, provvederò.

I numeri marce sono rossi, forse in foto non si vedono bene ma sono ok

Totalmente beccato sul fregio invece! Diciamo che visti quelli laterali sostituiti perchè o spezzati o abbozzati, ho ordinato anche quello centrale ed è stato montato quello, ma l'originale c'è. Per il resto, vedi gancio sella, leva avviamento, portaruota, cornice faro ecc ecc è quasi tutto suo.

Quando ho tempo posto le altre foto...

Sull'adesivo rodaggio nessuno sa consigliarmi? Mi sembra di aver visto sulla gtr di Iskandar che sia quello con la scritta Rodaggio grande senza però le "Prescrizioni Importanti" giusto?

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 17:03:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
S.T.U.P.E.N.D.A!

n/a
deleted

GtR

26 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 17:23:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ecco le altre foto

Motore:

Pedana:

Numeri marce, nel montaggio si è sverniciata un piccola porzione del bordo del contakm...

lex
Utente Medio

Lex

Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 17/10/2008 : 23:19:13  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Molto bella ,anche come conservato non era male,comunque hai fatto un bellissimo lavoro ,complimenti

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 21:10:45  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
POETA ti devo postare io delle foto a una GTR che ho visto anche oggi, di un amico

CONSERVATA CON sentite un po', oggi aveva su 4017km ORIGINALI è perfetta, nuova!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

357 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 21:17:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
4.017 km???????????????????? oddiobono, ma, ma, ma, sono basito

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 19:18:16  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
gigio ha scritto:

4.017 km???????????????????? oddiobono, ma, ma, ma, sono basito

lo assicuro, è PERFETTA, ha solo una botta sulla pancia a sx ma per il resto è un esempio di come vada fatta una GTR, tra qualche tempo appena me la ritrovo sottomano gli faccio un bel servizio di foto

unici interventi che gli ho fatto è stata una pulizia del carburatore, sostituzione di spillo e galleggiante. E andrebbe sostituita la marmitta che è totalmente piena, ma per il resto è nuova

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 19:22:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Grazie...siam curiosi, ma sappiam bene come son fatte!

Perni leva a taglio...

bella è riduttivo....

STUPENDA direi...

pugnodidadi

robert16fj
Moderatore

sil2

Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 19:25:05  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
per me è bellissima e hai fatto bene a restaurarla cosi!!tanto di cappello
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever