Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Sprint 150 Prima serie
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Sprint 150 Prima serie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 13:58:22  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
altra domanda: siccome non sono presenti le chiavi del bloccasterzo, l'ho rimosso come spiegato nella FAQ. Ora chiedo: la forcella si monta prima o dopo l'installazione del nuovo blocchetto della serratura? grazie!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 13:59:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Indifferente, io lo monto sempre prima, ma non ce ne è motivo.

pugnodidadi

ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 19:45:56  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
altro dubbio:avevo comprato dei pezzi da ton4zzo ( che ora ha chiuso/cambiato gestione ) tra cui la serratura. mi ha dato quella lunga, dicendo che va bene sulla sprint. levando quella vecchia mi sono accorto che è diversa, e mi sembra piu corta..però in tanti siti vendono quella lunga per vespa sprint..cioè io ho questa

Immagine:

20,6 KB
ma mi sa che ci va questa no ?

Immagine:

9,11 KB

qualcuno la vuole? o fa cambio? li mortacci de ton4zzo!!!

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 21:10:26  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
La Sprint ha montato il bloccasterzo CORTO fino al 1968.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 05/02/2009 : 08:12:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sprint Veloce dal 69 serratura come Special sopra....

Sprint due travasi serratura tutta in ottone corta sotto...

o meglio tutte le vespe "tutte" fino al 67-68 piccola, dopo lunga.

M. p4scoli I RICAMBI CHE NON CAMBI!

Parole Sante Mauro...

pugnodidadi

ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 11:42:42  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
Ciao, devo fare l'ultimo ordine per i dettagli, quindi confermate?

1) viti leve frizione e freno a taglio ?
2) gommino asta rubinetto nero o grigio?

Grazie!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 12:11:39  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
1) si
2) grigio

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 06/02/2009 : 14:22:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
taglio e grigio, boccola fermo della fiancata motore grigia, guarnizione interruttore sto grigia chiara....gommino pedale freno o il classico retato o il suo originalissimo a righe (fino al 1968 tutte) in vendita sul Catalogo Vinatge in Piaggio.

adesivo importante usare mix al 2% rosso, norme rodaggio adesivo tipo piccolo AVVERTENZE in rosso, dadi cerchi da 14mm

pugnodidadi

ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 12:23:26  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
aggiorniamo un pò va la!!in attesa dell'introvabile cuscinetto 12x40x12 C3 ( parastrappi )
ammortizzatore posteriore pulito, spazzolato e a seguire mano di trasparente

Immagine:

68,5 KB

forcella riverniciata e restaurata

Immagine:

74,53 KB

profili pedana recuperati e rimontati

Immagine:

54,34 KB

oggi pomeriggio mi attende il montaggio delle guaine, intanto ho accopiato ( grazie FAQ ) i cambi delle marce, riuscendo a recuperare la piastrina di rame originale e rimettendo il termorestringente

Immagine:

29,06 KB

Immagine:

70,96 KB
vista d'insieme ( impianto elettrico cablato )
Immagine:

74,43 KB

Alla Prox, Ciao FEDE!!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 12:31:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
scusa una domanda... ci va una guarnizione nel foro dove hai fatto passare i fili dell'impianto elettrico che poi andranno collegati al motore oppure non ce n'è bisogno? sto impazzendo per quella belinata! nel mio manuale non si vede!!!

ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 12:33:10  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
intendi il foro quello sulla fiancata motore? da dove esce il cavo che va collegato alla B.T? se quello, si ci va un gommino!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 12:52:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si quello!
cavolo ... mi sa che mi manca ... quando hai 2 minuti potresti mica farci una foto se non è troppo disturbo ? ti ringrazio!

ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 13:07:18  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
mi hai fatto venire il dubbio su quale sia! il mio era irriconoscibile da quanto spappolato è! cmq ho ordinato questo

http://www.emp0ri0dell0sc00ter.com/index.php?section=0b52c9311330293d5d5c6a8731d16677&codice=PG306

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 13:09:02  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah bene! allora quello ce l'ho!! però credevo fosse per il foro appena sopra... lì invece allora cosa ci va?!?!

ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi

Inserito il - 08/02/2009 : 13:28:14  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
da uno esce la canna della benza, quello sopra, dall'altro impianto elettrico e cavo dell'acceleratore e aria!!
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever