Autore |
Discussione  |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2010 : 20:44:20
|
Immagine:
 80,49 KB
Allora... è un taglia e inkolla di un vecchio post...
una vecchia storia di ricambi originali e introvabili, di codici "Z" ed ESTINZIONI.... non capisci vero!
In PIAGGIO, le scarpette originali hanno il tacchetto di battuta ovaloide, son quelle ancora sul cavalletto, da CATALOGO VINTAGE, in gomma morbida, quell'altra è il miglior ricambio in vednita repro, compatibile ma al solito non IDENTICA!
CATALOGO VINTAGE quindi, tutta la vita e sempre, meglio di p4scoli, più caro di p4scoli, meno fornito, ma quel DEVIO LUCI ORIGINALE sul catalogo del 1995, ancora grida ai nostri cuori di vespisti!
Non si trova più, da codice Z a ESTINTo, non solo il ricambio ma lo stesso catalogo del 95!!!
BEATO chi ha potuto prenedre quel ricambio allora....
certo aveva una 98.
Adoro il CATALOGO VINTAGE, con i suoi pregi e i suoi difetti, parla al mio cuore, mi piace credere che in qualche scaffale a PONTEDERA ancora giaccia un raro ricambio, quel telaio inutilizzato, lì semplicemente lì attendendo un INVENTARIO e la sua Catalogazione, per poi diventare oggetto da VINTAGE...da Catalogo Vintage!
Lo sò, non è così...oggi non più...ma lasciatemi sognare, un litro di ESSOLUBE o SAE 30, vecchi dadi, semplici rondelle, qualcuno scrisse su questo Forum: " la felicità in un Pugnodidadi!", ogni giorno gli dò più ragione....
Son quelle le scarpe giuste, se la tua Vespa ne sarà degna.
PURE AND RARE SPARE PARTS.
|
pugnodidadi |
|
Hank
Utente Medio

Città: ad Est di Roma
302 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2010 : 21:11:52
|
poè... io presi queste http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=149 le fanno sia bianche sia nere... dal vivo rendono meglio son piu ovaloidi della replica cat vintage....
e non costano certo come quelle |
Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum
|
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2010 : 21:22:47
|
Bella hank!
Quelle in foto sopra sono le ORIGINALI VECCHIE, IDENTICHE a quelle CATALOGO VINTAGE!!!
ci sono cose che solo il Catalogo o meglio il magazzino Piaggio ha! Ed una di queste è quella coppia di scarpette, non esiste mp4scoli di turno stavolta su quel dettaglio.
Le tue indicate sopra sono belline, ma dai retta molto lontane da queste scarpe in gomma pesante del Vintage! Disponibili separatamente a €8 l'una o €13 la coppia, scontate però... |
pugnodidadi |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2010 : 21:52:39
|
io le ho comprate a pontedera giusto 2 giorni fa!assieme alle manopole, sono bellissime c'è da dirlo, i pezzi migliori sono sul catalogo vintage! |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
Hank
Utente Medio

Città: ad Est di Roma
302 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2010 : 22:32:15
|
beh poeta ne ha un altro di catalogo... glielo ho dato sabato.. si il vintage è il migliore... è vero...
ma è frutto della mente di mauro p4scoli che vi ha collaborato... e soprattutto NON è certo frutto dell'amore di Piaggio che ci ha rinnegati e ci vede ora solo come polli da spennare con ricambi reimbusatati che nemmeno produce e prende da vari produttori anche del sud est asiatico!! e ora rifa la vespa solo perche gli indiani le stanno rubando fette di mercato con le lml.... ci riporpone il PX che aveva fatto morire (ma come mai cara piaggio quell' euro tre che non si poteva avere ora c'è??) vedrete che la faranno pagare 4000 testoni o + sranno contenti quelli che hanno le ultime(ora non + ultime)serie limitata
allora ben venga cif che sono anni che continuava ad avere ricambi vespa quando le trovavi demolite a iosa negli sfasci e che oggi ci da un catalogo che qualche anno fa ci sognavamo... ecco sono + felice di dare a loro i miei soldi ...che han crduto nella vespa piu della stassa casa che le ha dato luce...e che non ci specula sopra... che ce devo fà?? |
Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum
|
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2010 : 09:34:38
|
QUOTATO Hank.....
ma su una vecchia OLD o una VETERANA, tutto può essere CIF tranne le manopole la fanaleria, sella e quelle scarpe.... il resto CIF tutto il resto, và benone... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|