Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Sprint 150 Prima serie
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Sprint 150 Prima serie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Cittā: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 00:45:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
bella bella... quasi quasi me ne prendo una anch'io
Torna all'inizio della Pagina

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 10:20:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Complimenti e bellissima, ma mi sembra che il manubrio stia troppo girato su un lato o mi sbaglio?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 10:29:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il TELAIO SELLA fallo grigio chiaro metz, o anche alluminio cerchi in bomboletta, non vā nero.

I NUMERI MARCE vanno rosso carminio, c'č una mia FAQ su come fare....(il bianco e il rosso)

i DADI dei cerchioni sono specifici del modello, (GL-SprinT-SS) misura 14 mm esterna e non 13mm prendili alla prossima fiera.

La ADESIVO CARBURANTE "Importante usare miscela al 2%" rosso, vā ordinato quello del Catalogo Vinatge in Piaggio, quello e solo quello č originalissimo in metallo e perfetto.

Le VITI FORI PONTE sul ponte alloggiamento ruota di scorta le ha solo p4scoli sono di alluminio e particolarissime, potresti anche volendo montare i due tappini grigi, ma sono un ripiego sul prima serie Sprint (scritte scure) e poi d'altronde devi anche ordinare....

la SACCA DI CORREDO ATTREZZI che certo mancano... assieme al

LIBRETTO DI USO E MANUTENZIONE.

Perchč ora chiedere iscrizione FMI?

certo per l'Assicurazione Storica, ma fatte queste piccole migliorie, questa TUA Sprint merita di meglio...

che sō una bella targa di II^ Categoria del Registro Storico Vespa, con richiesta di I^!

Tradotto un I^ CATEGORIA.

Se lo merita, lo meriti.....

Devo darti un Giudizio?

ci fai forse poco... ma č stupenda.

pugnodidadi

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 10:39:58  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
i dadi originali da 14 li ho..sto solamente aspettando un amico che mandi a zincare la roba sua cosi gli aggiungo i dadi!non ho voglia di spendere 0.90 l'uno !! analogamente farō con il telaio sella!!Per i numeri rimedio oggi pome!grazie!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 10:45:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Rimangono viti targhetta e corredo....

vanno ordinati, il "vanno" non č facoltativo!

dai retta...che hai raduni se gli apri lo sportellino Svengono!

Cavolo....che lavoro ceh hai fatto!

questo Forum inizia a stancarmi....

sono diventati tutti pių bravi di me!

SEME VESPISTICO.

pugnodidadi

ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi

Inserito il - 13/06/2009 : 10:01:35  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
Ciao a tutti!ho un problemino ! praticamente dopo un po di km, la vespa si spegne di colpo: smonto la candela ed č bagnata. La candela č nuova, color nocciola, fa parecchia corrente. Quando la asciugo e la rimonto con mezza spedalata va in moto. Ho provato a cambiare lo spillo del carburatore, ma niente, ancora lo stesso problema.. che potrebbe essere? miscela al 2% con misurino..ho paura che possa essere olio motore, tirato su da un paraolio che magari perde, ma ciō vuol dire riaprire il motore..li avevo messi nuovi i paraoli..dritte? grazie!, buon week

ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 10:37:08  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
up

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Cittā: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 13:29:44  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
mmm candela sbagliata... o con l'isolante crepato: quando si scalda si apre e vā in corto...

Hai provato a sostituire la candela? (NO NGK!!!!)

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 13:48:17  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
prova le champion... sulla mia vanno che č un piacere!

ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 14:37:24  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
la candela č nuova, me l'hanno data in piaggio..magari provo con un'altra..cosa consigliate? dovrei avere una champion, ma non ricordo bene. stasera controllo

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Cittā: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 14:56:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Ilovespa... cosa dire...

Fantastica!

ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 15:10:35  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
grazie phreno, detto da te poi mi fa superpiacere!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 09:00:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
w4AC BOSCH.

pugnodidadi

n/a
deleted

Cittā: Inzago

42 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 13:04:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao!!...volevo chiederti una cosa iolvespa...ma alla fine il mozzo l'hai fatto sabbiare? oppure solo carteggiato e verniciato?
grazie

Immagine:

37 KB

ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 14:01:07  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
solo carteggiato e poi verniciato..non serve fallo sabbiare, viene benissimo lo stesso!!fidati!
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever