Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - inizio a pensarci^^
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 inizio a pensarci^^
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 12:28:36  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
uffa ragazzi...io ci sto provando in tutti i modi ma nn riesco a trovare da nessuna parte l'albero motore 43...forse non ci sono capace
mi date una mano?
ps:un'altra informazione, mi piacerebbe sapere i colori originali della mia vespa, una pk 50 xl del 1986
grazie mille

Don't Stop Believing
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 13:28:28  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
L'albero motore corsa 43 č quello originale... ebay ne č pieno, guarda questi due:

http://cgi.ebay.it/ALBERO-MOTORE-VESPA-PK-50-XL-RUSH-F-N-L-NUOVO_W0QQitemZ310037965779QQihZ021QQcategoryZ105589QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247

http://cgi.ebay.it/ALBERO-MOTORE-VESPA-PK-50-125-XL_W0QQitemZ180214631662QQihZ008QQcategoryZ10064QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 14:12:25  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
questi 2 perō non sono anticipati

Don't Stop Believing

n/a
deleted

le vespe

Prov.: Verona
Cittā: Verona

128 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 15:00:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Il secondo che č un mazzuchelli probabilmente si!!!!!!

CERCO PROMA PER CORSA CORTA!!!!!!contattatemi in mp

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 18:11:31  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Non per forza, la mazzucchelli ne produce anche di non anticipati.
Prova a chiedere al venditore o prova sul sito che ti ho suggerito.
Anche se non lo vedi a catalogo č probabile che sia disponibile (nel sito infatti c'č scritto che da loro trovi tutta la linea ricambi della Mazzucchelli. Invia una email e chiedi oppure telefona e chiedi di Stefano.

n/a
deleted

io

Prov.: Forlė-Cesena
Cittā: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 19:14:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ti consiglio di passare al corsalunga, la cuffiona č anche + bella da vedere e poi vuoi mettere le prestazioni?
i conscumi sono meno rispetto a un 102(almeno x me č cosi) kč giri sempre a filogas
poi vuoi mettere andare agli 80 all'ora a manetta e invece sapere che hai ancora mezza manopola da sfruttare:D pensaci.

http://www.myspace.com/ilbise

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 22:37:48  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
E' quello che gli ho detto anche io... perō la vespa č sua e decide lui.

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 14:51:01  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
bise ha scritto:

io ti consiglio di passare al corsalunga, la cuffiona č anche + bella da vedere e poi vuoi mettere le prestazioni?
i conscumi sono meno rispetto a un 102(almeno x me č cosi) kč giri sempre a filogas
poi vuoi mettere andare agli 80 all'ora a manetta e invece sapere che hai ancora mezza manopola da sfruttare:D pensaci.

ehhhh se ci penso....non sai quanto mi piacerebbe ma c'č un problemino...le finanze
ancora devo ridare i soldi a mia madre della marmitta, poi mi devo trovare un lavoretto appena finisce scuola e vedere se riesco a ricavarne il necessario per il 102...se poi ne ricavo abbastanza per il 130 ben venga

Don't Stop Believing

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 21:23:22  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
certo, meglio aspettare ed avere cio che si vuole realmente che fare tutto in fretta ed accontentarsi.

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 21:42:05  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
cicciokapano ha scritto:

certo, meglio aspettare ed avere cio che si vuole realmente che fare tutto in fretta ed accontentarsi.

ma per me un 102 sarebbe gia un passo lunghissimo!!!
e cmq il lavoro del motore devo farlo per forza...e visto che ci sto non mi conviene aprire il carter, cambiare albero, rettificare il cilindro e rimanere col 75 che batte sulla testata no?

Don't Stop Believing

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 12:16:58  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Assolutamente non ti conviene

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

3410 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 23:06:47  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Dovessi comprare solo il g.t., ti do ragione, ti suggerirei anche io di prendere un 102, ma poichč devi comprare l'albero motore, la primaria, il gruppo termico e, se non sbaglio, anche il carburatore, compra direttamente i pezzi per assemblare un corsa lunga.
Alla fine non pensare che per mettere un corsa lunga ti devi svenare... spendendo 50, 60 euro in pių rispetto a quello che spenderesti per fare il 102, riesci a prendere un 130.

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 23:16:49  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
effetivamente nn č sta grande cifra in pių ora che ho guardato meglio...vabbč si vedrā^^intanto devo fini scuola e trova un lavoro
ps:qualcuno di roma conosce 'la casa del carburatore'?

Don't Stop Believing

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 11:40:27  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
ma i gt della parmakit come sono?

Don't Stop Believing

zazā91
Utente Senior

motore

1993 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 16:51:34  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
c'č una terza variante...
forse riesco a convincere mio padre a lasciarmi usare il suo px125 arcobaleno(basta che faccio la patente)solo che c'č anche qua un problema..qualche mese fa mio fratello che stava usando il px ha avuto un piccolo incidente e quei testoni di mio padre e fratello non si erano accorti che il vespon era senza assicurazione quindi ora il libretto č sotto sequestro e deve passare la revisione alla motorizzazione, perō mio padre circa 2 anni fa ha dovuto rifare il motore e hanno tolto(non so se per volere di mio padre o per vari problemi)il miscelatore automatico;la passa lo stesso la revisione?e poi se eventualmente i pezzi montati non sono originali(devo controllare il gt perchč mi sa che č maggiorato)č facile che non passi la revisione
grazie mille

Don't Stop Believing
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever