Autore |
Discussione  |
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 12:28:36
|
uffa ragazzi...io ci sto provando in tutti i modi ma nn riesco a trovare da nessuna parte l'albero motore 43...forse non ci sono capace  mi date una mano? ps:un'altra informazione, mi piacerebbe sapere i colori originali della mia vespa, una pk 50 xl del 1986 grazie mille |
Don't Stop Believing |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 14:12:25
|
questi 2 perō non sono anticipati |
Don't Stop Believing |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Cittā: Verona
128 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 15:00:11
|
Il secondo che č un mazzuchelli probabilmente si!!!!!! |
CERCO PROMA PER CORSA CORTA!!!!!!contattatemi in mp |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

3410 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 18:11:31
|
Non per forza, la mazzucchelli ne produce anche di non anticipati. Prova a chiedere al venditore o prova sul sito che ti ho suggerito. Anche se non lo vedi a catalogo č probabile che sia disponibile (nel sito infatti c'č scritto che da loro trovi tutta la linea ricambi della Mazzucchelli. Invia una email e chiedi oppure telefona e chiedi di Stefano. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Forlė-Cesena
Cittā: longiano
912 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 19:14:02
|
io ti consiglio di passare al corsalunga, la cuffiona č anche + bella da vedere e poi vuoi mettere le prestazioni? i conscumi sono meno rispetto a un 102(almeno x me č cosi) kč giri sempre a filogas poi vuoi mettere andare agli 80 all'ora a manetta e invece sapere che hai ancora mezza manopola da sfruttare:D pensaci. |
http://www.myspace.com/ilbise |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

3410 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 22:37:48
|
E' quello che gli ho detto anche io... perō la vespa č sua e decide lui. |
 |
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 14:51:01
|
| bise ha scritto:
io ti consiglio di passare al corsalunga, la cuffiona č anche + bella da vedere e poi vuoi mettere le prestazioni? i conscumi sono meno rispetto a un 102(almeno x me č cosi) kč giri sempre a filogas poi vuoi mettere andare agli 80 all'ora a manetta e invece sapere che hai ancora mezza manopola da sfruttare:D pensaci.
|
ehhhh se ci penso....non sai quanto mi piacerebbe ma c'č un problemino...le finanze ancora devo ridare i soldi a mia madre della marmitta, poi mi devo trovare un lavoretto appena finisce scuola e vedere se riesco a ricavarne il necessario per il 102...se poi ne ricavo abbastanza per il 130 ben venga |
Don't Stop Believing |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

3410 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 21:23:22
|
certo, meglio aspettare ed avere cio che si vuole realmente che fare tutto in fretta ed accontentarsi. |
 |
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 21:42:05
|
| cicciokapano ha scritto:
certo, meglio aspettare ed avere cio che si vuole realmente che fare tutto in fretta ed accontentarsi.
|
ma per me un 102 sarebbe gia un passo lunghissimo!!! e cmq il lavoro del motore devo farlo per forza...e visto che ci sto non mi conviene aprire il carter, cambiare albero, rettificare il cilindro e rimanere col 75 che batte sulla testata no? |
Don't Stop Believing |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 12:16:58
|
Assolutamente non ti conviene |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

3410 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 23:06:47
|
Dovessi comprare solo il g.t., ti do ragione, ti suggerirei anche io di prendere un 102, ma poichč devi comprare l'albero motore, la primaria, il gruppo termico e, se non sbaglio, anche il carburatore, compra direttamente i pezzi per assemblare un corsa lunga. Alla fine non pensare che per mettere un corsa lunga ti devi svenare... spendendo 50, 60 euro in pių rispetto a quello che spenderesti per fare il 102, riesci a prendere un 130. |
 |
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 23:16:49
|
effetivamente nn č sta grande cifra in pių ora che ho guardato meglio...vabbč si vedrā^^intanto devo fini scuola e trova un lavoro ps:qualcuno di roma conosce 'la casa del carburatore'? |
Don't Stop Believing |
 |
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 11:40:27
|
ma i gt della parmakit come sono? |
Don't Stop Believing |
 |
|
zazā91
Utente Senior

1993 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 16:51:34
|
c'č una terza variante... forse riesco a convincere mio padre a lasciarmi usare il suo px125 arcobaleno(basta che faccio la patente)solo che c'č anche qua un problema..qualche mese fa mio fratello che stava usando il px ha avuto un piccolo incidente e quei testoni di mio padre e fratello non si erano accorti che il vespon era senza assicurazione quindi ora il libretto č sotto sequestro e deve passare la revisione alla motorizzazione, perō mio padre circa 2 anni fa ha dovuto rifare il motore e hanno tolto(non so se per volere di mio padre o per vari problemi)il miscelatore automatico;la passa lo stesso la revisione?e poi se eventualmente i pezzi montati non sono originali(devo controllare il gt perchč mi sa che č maggiorato)č facile che non passi la revisione grazie mille |
Don't Stop Believing |
 |
|
Discussione  |
|