Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
70 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 15:26:39
|
ciao, vorrei sapere se cambiando carburatore da 16/10 a 19 e rispettivo tubo d'aggancio tra carburatore e collettore, devo cambiare anche il collettore d'aspirazione o se posso tenere quello che già c'è grazie a tutti e scusatemi ma non sono molto ferrato con i termini giusti
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 15:32:00
|
devi cambiare collettore e relativi manicotti di fissaggio! ma se vuoi mettere un 19 con un 50 cc originale,lascia perdere! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

70 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 15:39:19
|
voglio mettere il 19 su un 75 |
 |
|
n/a
deleted

70 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 15:42:56
|
quindi devo cambiare il collettore.... speravo di no visto che ieri ho passato un'ora e mezzo per svitare un dado del collettore e non ci sono riuscito   |
 |
|
simon
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù
288 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 17:07:29
|
se si è un pò bloccato spruzza abbondante svitol cercando di spruzzarlo in modo che penetri nel filetto, lo lasci riposare un pò e poi lo sviti!! quella è una posizione un pò scomoda..... ci vuole una chiave a cricchetto di quelle piccole con la prolunga!! se hai usato una normale chiave inglese ci credo che 6 diventato matto.... lì nn cè spazio x farla girare cmq devi cambiare il collettore!! quello del 19 lo trovi a poco (aspirazione tradizionale) 10-15 euro!! |
 |
|
n/a
deleted

70 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 17:27:04
|
grazie simon, farò come hai detto te, userò una chiave a cricchetto e abbondante svitol il collettore per il 19 ce l'ho già, era solo perchè non riuscivo a togliere quello vecchio
 |
 |
|
|
Discussione  |
|