Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rally 200 1975
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Rally 200 1975
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 14:52:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
3200 sono esagerati....

Torna all'inizio della Pagina

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Città: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 14:56:24  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
quoto et3.
la targa sembra rifatta.
le targhe riprodotte hanno la borchietta in rilievo, ma mancano appunto dello stemma della repubblica.
(quindi rifatta e anche male).
avere una targa "finta", e' decisamente un fattore che mal si sposa con la richiesta economica

oltre al colore che si commenta da se (sia x la tinta sia xche' acrilico) aggiungo che ne' bordoscudo, ne' cavalletto sembrano i suoi.
puzza di frankenstein...

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 15:05:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Oltre al fatto che ha interruttore freno stop nero e parabola faro sembra di tipo commerciale in plastica!

RIPETO DA DIMENTICARE.

pugnodidadi

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 15:28:00  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Citazione:
luca chisesi ha scritto:

a distanza sì, ma tanto devo andare lì a firmare le carte e a metterla su un treno, se noto qualcosa che non va, mando tutto a monte e mi faccio una bella mangiata prima di tornare a casa!
Immagino che a Piacenza si mangi bene, noh?

VESPA E MANICARETTI.

La cucina piacentina é un misto fra quella emiliana e quella lombarda, meglio quindi andare in Lombardia o venire in Emilia!
Vero Monza?
Certo che andare dalla Sicilia a Piacenza con il rischio di dover lasciar perdere tutto non é una bella prospettiva.
Quotone per Poeta, da dimenticare! Lascia che gabbi qualcun altro! ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 16:21:55  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
gli ho chiesto altre foto, oltre che la fotocopia del libretto e foto n.di telaio...
secondo voi quanto vale?

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 16:30:28  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Citazione:
luca chisesi ha scritto:

gli ho chiesto altre foto, oltre che la fotocopia del libretto e foto n.di telaio...
secondo voi quanto vale?

io sparo... 1500-1600 euro...

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

498 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 11:52:13  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
dice che l'ha venduta...secondo me si è spaventato di tutte le foto particolareggiate che gli ho chiesto...o forse no, dice che ha ricevuto 20 offerte in 12 ore e che l'ha venduta all'acquirente più simpatico, che lui non lo fa per soldi!
Prima riduce un Rally in quello stato, poi lo vende e dice che non lo fa per soldi...io quelli che vendono per mancanza di spazio( e magari hanno solo 1,2 vespa)non li capisco...io mi sto affittando un box in un garage pubblico in vista del mio prossimo acquisto...e Poeta che dovrebbe dire? fra un pò se le mette pure nella vasca da bagno.
VESPISTI PER FINTA.

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 11:53:54  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Poeta quella l'ha già riempita, ora ha affittato il Colosseo!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 12:22:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ascolta sempre la mia voce....

viene da lontano...ma ti è sempre vicina....

sò quel che dico...

sò quel che faccio...

qui sempre e solo per SERVIRVI.

pugnodidadi

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 15:01:49  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
io dico che una rally a quel prezzo comunque sia il suo stato andava comprata, il venditore se accorto di tante richieste e di maggiori guadagni, perche sappi che le foto non impauriscono nessuno, ma alimentano per il venditore solo rabbia nei confronti di chi vuole comprare, e una vita che vendo vespe e ti posso dire che meno rogne mi fanno e meglio e, la vespa come la rally 200 chi la comprata ha visto molto bene cosa compra contaci, BEATO LUI. la storia della targa e di come e restaurata, e vera.. ma dico! una rally 200 non si trovano piu!! la sto cercando la troverò contaci, la pago un botto sicuramente, ma mi togliero questa soddisfazione, secondo me hai perso un grande affare, le vespe son finite imbocca al lupo
lo zio giulio

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

498 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 17:34:06  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
zio giulio, sono passate solo 48 ore e lo spazio di 2 e-mail...se ha trovato qualcuno a Piacenza con i soldi in mano che ci posso fare...gli mandavo un bonifico senza nemmeno vedere il mezzo?non esageriamo...non è che mi mollo da messina alla prima foto che vedo su internet!!!

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 18:34:57  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
quando una donna si concede va subito presa luca ti capisco ma devi sapere che la vespa oggi c'è domani non c'è più.. e un mondo di avvoltoi inarrestabili pronti a gettarzi sulla preda senza scrupoli, e vero la tua lontananza ha giocato a tuo sfavore, ma ricorda che i treni una volta persi son persi. se ti ricapita colpisci subito non aspettare credimi sono un venditore per passione e per guadagno, ma sul forum divento uno di voi.. quella maledetta rally 200 per dio!! era da prendersi subito cosa vuo che possa contare le cazzate del gommino sella colore ecc.. e da comprare subito, valla ha ritrovare adesso una rally 200. ha 3200 euro e per giunta con i documenti.. so che non e colpa tua mi arrabbio sempre quando vedo queste cose e un anno che la cerco, mi anno chiesto 5 mila euro da restaurare e radiata, facci i tuoi conti.
lo zio infuriato giulio.

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 18:40:38  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
no che non dovevi mandare il bonifico, ma 50 euro come caparra, e se non accettava allora poteva trattarsi di una truffa.. ma credo a questo punto che la truffa non sia, perche senno non chiudeva con te la trattativa, quindi vale tutto cio che ho detto nel messaggio prima.

son tanti soldi 3200 euro, ma in una rally di certo erano investiti bene contaci.

lo zio giulio

edoardobb
Nuovo Utente

Città: vi

23 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 19:25:13  Mostra Profilo Invia a edoardobb un Messaggio Privato
ciao a tutti per caso sono entrato in questa forum e mi sono sentito in dovere di rispondere alle tante domande e difendere il propritario ora ex della vespa.
la targa è originale si intravede la corona o come la volete chiamare ed il colore blu azzurro(che si intravede) è solo stato ridipinto (cazzata) con il nero.
lo so molti particolari non sono originali il colore non è il massimo e la sella è da cambiare. non sò da voi ma qui a Vicenza le rally 200 sono quasi estinte

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 19:48:44  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
non solo a vicenza
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever