Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - rally 200 seconda puntata...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 rally 200 seconda puntata...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 02:29:51  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
ecco quà, che mi dite? sembrano crescere sugli alberi...

Immagine:

53,93 KB

Immagine:

29,44 KB

Immagine:

53,05 KB
ma questa è semplicemente...FANTASTICA!
Immagine:

56,55 KB

Immagine:

49,13 KB

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

498 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 02:36:43  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
FANTASTICA, proprio perchè imperfetta causa passare del tempo, ma vera nel suo insieme, le altre sono belle ma "finte", non so se mi capite...comunque sono tutte in vendita, vi farò sapere gli sviluppi...la prima "200 rally del 1976. targata napoli. completa di libretto foglio complementare. radiata d'ufficio. iscritta fmi. vendo al miglior offerente"
la seconda 5790 euro(?)
la terza"vendo stpenda vespa 200 rally electronic con miscelatore conservata in modo eccezionale.
doc. in regola ed originali inscritta all' FMI." no prezzo, inscrizione fmi con qualche dubbio...sella px,cresta px, fanale px..comunque...SIAMO IN BALLO...E BALLIAMO!!!

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 10:59:41  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
cavolo... niente male... un po' di tempo fa avevo messo un post dove dicevo di aver trovato un annuncio di un rally (180) a 1200 euro... completamente originale esclusa la marmitta... penso che sia durato 20 minuti quell'annuncio ...

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

498 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 11:35:20  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
a sicuramente anche queste dureranno poco...però il buono è che il mercato si muove...

n/a
deleted

Prov.: Ferrara

369 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 12:02:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Wyatt87 ha scritto:

cavolo... niente male... un po' di tempo fa avevo messo un post dove dicevo di aver trovato un annuncio di un rally (180) a 1200 euro... completamente originale esclusa la marmitta... penso che sia durato 20 minuti quell'annuncio ...

caz** e dove l'avevi trovata??? l'avevi messo qui l'annuncio? kmq x luca,io opterei x la prima...

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 12:15:49  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Citazione:
quiddy ha scritto:
caz** e dove l'avevi trovata??? l'avevi messo qui l'annuncio? kmq x luca,io opterei x la prima...

si si l'avevo messo qua... non ricordo però come l'ho chiamato... comunque anch'io voto per la prima... anche se l'ultima è molto più "vintage"... ripensandoci, in effetti, sarei un po' combattuto...

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 13:57:45  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
luca sei a caccia di rally.. mi sembrano buone sono vere come dite, non ci spenderai niente per quelle vespe, la lucidi e parti.
ottimo dicci quanto le pagherai questi gioielli, attento perche quella radiata ci devi metter oltre al prezzo anche 500 euro di pratiche per rimetterla su strada, l'altra ti conviene?? 5790 euro sono tantini.. rimane il dubbio del l'ultima quanto chiederà?
restiamo in attesa.
lo zio giulio

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

498 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 16:52:10  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
5970 direi di no...spero nell'ultima...

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 17:00:02  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Citazione:
luca chisesi ha scritto:

5970 direi di no...spero nell'ultima...

scusa potresti dirmi i prezzi di tutte queste vespe?

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

498 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 17:01:34  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
so solo la seconda , la prima è al miglior offerente, la terza non so ancora...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 14:20:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
L'ultima è l'unica che vale la pena davvero, le altre son belle, e costose, ma hanno errori banali che sottolineano l'inesattezza di tanti dettagli che certo in foto non si vedono! Stò parlando degli adesivi sul parafango ant e del cavalletto laterale ecc...

L'ultima è bella, andrebbe poi anche restaurata o ritoccata almeno....

ZAZA ne ha una davvero bella in chiaro di LUNA METZ...scrivigli un MP e vedi se la vende...è targata Roma, è originale e niente male davvero...

Và praticamente lavata e ingrassata... solo lavata e ingrassata!

Dice sempre che la vende e poi non la vende MAI!
Mandagli un MP, senza speranza, digli che POETA HA DETTO CHE HA SENTITO CHE FORSE VENDI LA RALLY....se ti chiede chi te lo ha detto...

A quei prezzi...se devi...quella è una RALLY che li vale davvero.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever