| Autore |
Discussione  |
|
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 02:29:51
|
ecco quà, che mi dite? sembrano crescere sugli alberi...
Immagine:
 53,93 KB
Immagine:
 29,44 KB
Immagine:
 53,05 KB ma questa è semplicemente...FANTASTICA! Immagine:
 56,55 KB
Immagine:
 49,13 KB
|
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
|
|
luca chisesi
Utente Medio

498 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 02:36:43
|
FANTASTICA, proprio perchè imperfetta causa passare del tempo, ma vera nel suo insieme, le altre sono belle ma "finte", non so se mi capite...comunque sono tutte in vendita, vi farò sapere gli sviluppi...la prima "200 rally del 1976. targata napoli. completa di libretto foglio complementare. radiata d'ufficio. iscritta fmi. vendo al miglior offerente" la seconda 5790 euro(?) la terza"vendo stpenda vespa 200 rally electronic con miscelatore conservata in modo eccezionale. doc. in regola ed originali inscritta all' FMI." no prezzo, inscrizione fmi con qualche dubbio...sella px,cresta px, fanale px..comunque...SIAMO IN BALLO...E BALLIAMO!!! |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 10:59:41
|
cavolo... niente male... un po' di tempo fa avevo messo un post dove dicevo di aver trovato un annuncio di un rally (180) a 1200 euro... completamente originale esclusa la marmitta... penso che sia durato 20 minuti quell'annuncio  ... |
 |
 |
|
|
luca chisesi
Utente Medio

498 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 11:35:20
|
| a sicuramente anche queste dureranno poco...però il buono è che il mercato si muove... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Ferrara
369 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 12:02:58
|
Citazione: Wyatt87 ha scritto:
cavolo... niente male... un po' di tempo fa avevo messo un post dove dicevo di aver trovato un annuncio di un rally (180) a 1200 euro... completamente originale esclusa la marmitta... penso che sia durato 20 minuti quell'annuncio  ...
caz** e dove l'avevi trovata??? l'avevi messo qui l'annuncio? kmq x luca,io opterei x la prima... |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 12:15:49
|
Citazione: quiddy ha scritto: caz** e dove l'avevi trovata??? l'avevi messo qui l'annuncio? kmq x luca,io opterei x la prima...
si si l'avevo messo qua... non ricordo però come l'ho chiamato ... comunque anch'io voto per la prima... anche se l'ultima è molto più "vintage"... ripensandoci, in effetti, sarei un po' combattuto... |
 |
 |
|
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 13:57:45
|
luca sei a caccia di rally.. mi sembrano buone sono vere come dite, non ci spenderai niente per quelle vespe, la lucidi e parti. ottimo dicci quanto le pagherai questi gioielli, attento perche quella radiata ci devi metter oltre al prezzo anche 500 euro di pratiche per rimetterla su strada, l'altra ti conviene?? 5790 euro sono tantini.. rimane il dubbio del l'ultima quanto chiederà? restiamo in attesa. lo zio giulio |
 |
|
|
luca chisesi
Utente Medio

498 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 16:52:10
|
| 5970 direi di no...spero nell'ultima... |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 17:00:02
|
Citazione: luca chisesi ha scritto:
5970 direi di no...spero nell'ultima...
scusa potresti dirmi i prezzi di tutte queste vespe? |
 |
 |
|
|
luca chisesi
Utente Medio

498 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 17:01:34
|
| so solo la seconda , la prima è al miglior offerente, la terza non so ancora... |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 14:20:57
|
L'ultima è l'unica che vale la pena davvero, le altre son belle, e costose, ma hanno errori banali che sottolineano l'inesattezza di tanti dettagli che certo in foto non si vedono! Stò parlando degli adesivi sul parafango ant e del cavalletto laterale ecc...
L'ultima è bella, andrebbe poi anche restaurata o ritoccata almeno....
ZAZA ne ha una davvero bella in chiaro di LUNA METZ...scrivigli un MP e vedi se la vende...è targata Roma, è originale e niente male davvero...
Và praticamente lavata e ingrassata... solo lavata e ingrassata!
Dice sempre che la vende e poi non la vende MAI! Mandagli un MP, senza speranza, digli che POETA HA DETTO CHE HA SENTITO CHE FORSE VENDI LA RALLY....se ti chiede chi te lo ha detto...
A quei prezzi...se devi...quella è una RALLY che li vale davvero.
|
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|