| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Trento
267 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 12:34:57
|
ciao ragazzi...
ho notato il sito di Mauro p4scoli e dato che e' piuttosto ben fornito mi sono deciso a comprare un po di pezzi per la mia 50 special...
il problema e' che non riesco a capire come si fa ad acquistare...
cioe', devo fare la lista dei ricambi, mandargliela, mettere la sigla telaio della mia vespa, ecc... pero' non riesco a capire come e quando effettuare il pagamento...
qualche buon'anima che ha gia' comprato qualcosa dal sito mi puo' gentilmente illuminare a riguardo??? 
grazie a tutti in anticipo
|
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 12:47:41
|
| TELEFONAGLI... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 14:35:01
|
ti devi inscrivere sulla destra troverai un nome utente e passuword, e sotto c'è scritto inscriviti, ti fai la tua inscrizione, dopodichè metti il pezzo di ricambio che vuoi comprare, il tipo di vespa che possiedi,e il numero di telaio che hai della tua vespa, e incredibilmente ben fatto ma i prezzi sono assurdi elevatissimi. comunque per uno che si affaccia alla vespa adesso, anche se non ti intendi assolutamente di vespa, è il suo databeise che ti dice cosa devi comprare per la tua vespa è ben fatto, ottimo cerca ricambi, anche berlusconi riesce a restaurare non ho mai comprato nulla sul sito, solo per una fiera, e mi ha fatto secco, solo perche aveva solo lui quell materiale che cercavo.. esempio ho comprato la marmitta della sito per la mia struzzo da restaurilanda un sito web di ricambi,lo pagata 55 euro spedizioni comprese, da p4scoli costa 100 e ci devi aggiungere le spedizioni che si naggirano sui 22 euro ho detto tutto. lo zio giulio |
 |
|
|
n/a
deleted

267 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 14:56:17
|
e' verissimo!! e' veramente ben fornito!! e soprattutto si puo' fare una ricerca mirata per ogni modello di vespa, cosi' che non ti devi sfogliare migliaia di pagine per cercare l'accessorio giusto per la tua vespa...
ok...mi sono gia' iscritto e ho fatto la lista dei pezzi che mi servono... ma la domanda e': dopo avere mandato la lista, come si paga???? |
 |
|
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 15:07:33
|
appena ricevi il pacco lo zio giulio |
 |
|
|
n/a
deleted

267 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 17:05:04
|
ah ok...quindi dopo l'ordinazione mi manda direttamente il pacco postale con i pezzi richiesti e quando arriva il postino pago a lui...giusto?? scusa, ma sono un po tardo..eheh |
 |
|
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 19:51:07
|
buon restauro amico vespista |
 |
|
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 00:18:14
|
| effettivamente i costi delle spedizioni di p4scoli sono esagerati 18/25 euro minimo...se pensi che sip ti fa pagare 5 euro dalla Germania...ma la qualità di p4scoli non si discute...e poi non è tutto carissimo ...l'impianto elettrico mi è costarto 30 euro contro i 60 di sip...con la differenza che con p4scoli sei sicuro che il pezzo è giusto!e poi in confronto al catal. vintage Piaggio è proprio a buon mercato(!!!!!) |
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
 |
|
|
n/a
deleted

267 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 17:37:51
|
ragazzi...penso di amare Mauro p4scoli!!!! 
a parte gli scherzi, e' veramente EFFICENTE quell'uomo!!!...
ieri sera ho fatto un'ordinazione per alcuni ricambi della special, ma oggi mi sono accorto di essermi dimenticato il kit delle strisce pedana... gli ho mandato una mail per dirglielo alle 5 di questo pomeriggio e dopo pochi minuti in men che non si dica ho avuto la conferma dell' aggiunta al mio ordine!!!
speriamo sia cosi' veloce anche nella spedizioneeee!!! |
 |
|
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 17:44:15
|