| Autore |
Discussione  |
|
|
Roberth
Utente Normale

Prov.: Roma
Città: Roma
98 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 17:54:13
|
Sono in procinto di acquistare una special 4 marce del novembre 78. I miei dubbi riguardano il prezzo, chi me la vende chiede 500 euro e le condizioni della vespa sono le seguenti: Libretto originale. Completamente sverniciata. Pedana nuova risaldata, qualche buco risaldato e zona targa risaldata. Parafango anteriore nuovo da montare, ciclistica completa. Motore: (mi fido di ciò che dice in quanto non ho potuto provarlo di persona) funzionante ma cone le marce che scappano quindi probabile crociera da sostutuire o comunque motore da revisionare. Quello che manca è l'impianto elettrico, fanali e parabola faro, devioluci etc.
I miei dubbi riguardano primo il prezzo che mi sembra un po' elevato.. secondo voi corrisponde all'attuale mercato? e secondo come si può vedere la qualità delle saldature al telaio? c'è un metodo per testarle?
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere Roberth
|
Trrrrrueeem!.. ten ten ten trueem! trueeem! |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 19:45:17
|
| cerca di tirare qualke altra cosa,xò il prezzzo non è male! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
vespadan76
Utente Attivo

Città: roma
958 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 19:49:17
|
| prendilaaaa!!! |
vespa px150E vespa 125/63 50 special |
 |
|
|
dario
Nuovo Utente
Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia
7 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 20:03:08
|
| come dice luigi cerca di tirare sul prezzo e prendila senza formalizzarti tanto sulle saldature.ora come ora sparano tutti delle cifre allucinanti... |
 |
|
|
Roberth
Utente Normale

98 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 20:46:52
|
Vi ringrazio per le vostre risposte.. vedrò di tirare qualcosina.. alle brutte la prenderò per 500 euro  |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 21:10:57
|
| non so ma io non mi fiderei a comprare una vespa gia smontata |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Trento
267 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 23:18:11
|
intanto ti dico che di questi tempi le special meglio non lasciarsele scappare! gia' valgono tanto ora, pensa quanto possono valere tra qualche annetto...
per le saldature non e' un problema, al massimo le puoi rifare, pero' mi sento di consigliarti una cosa...prima di completare l'acquisto, controlla che sigla telaio (zona sportellino motore sulla carrozzeria) e sigla motore (sul carter motore dove si attacca l'ammortizzatore) siano quelli della special...se hai problemi comunicali qua sul forum...
per quanto riguarda il prezzo cerca di abbassarlo di minimo 50/100 euro...pensa che solo per comprare impianto elettrico e fanali ci spendi abbastanza denaro...se poi ci sono pure problemi al motore il prezzo del restauro sale ancora...
facci sapere come va a finire...ciao! |
 |
|
|
Roberth
Utente Normale

98 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 00:15:18
|
Per quanto riguarda il telaio ho già controllato sia che non ci sia una denuncia di furto a carico e sia che corrisponda con la special 4 marce, infatti è v5b3t 17xxxx. La sigla del motore ho dimenticato di controllarla ma lo farò. Per il motore fortunatamente il prezzo del restauro sarà solo quello dei ricambi, della manodopera infatti se ne occuperà mio padre. Spero di aprire al più presto un post in un altra sezione  vi ringrazio per la disponiblità |
 |
|
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 18:29:57
|
Il prezzo sembra buono. Controllala meglio ma acquistala.... e per favore... CAMBIA LA FOTOOOOO!!!!!!! MI SI BLOCCA LA DIGESTIONE OGNI VOLTA!!!!!! |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 19:07:41
|