| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Varese
Città: varese
42 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 13:31:08
|
Ciao ragazzi!!!
Secondo voi una vespa Special seconda serie completa e funzionante, cn un motore a 4 marce e messa male di carrozzeria, ma recuperabilissima, ma aimè senza libretto ma cn il num. telaio leggibile, quanto può valere?!
Ditemi un prezzo onesto...
|
"quando vivi per sempre...per cosa vivi davvero?" "Ovvio!!! Per una Vespa!!!"  |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 13:48:20
|
| Ciao e benvenuto! secondo me 300 euro... forse qualcosa in meno forse qualcosina in più, bisognerebbe vedere le foto per essere più sicuri... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
42 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 16:23:00
|
| C'è qualcun'altro ke sa darmi il suo giudizio?! Vorrei avere un minimo di certezze prima di affrontare un acquisto!!! |
"quando vivi per sempre...per cosa vivi davvero?" "Ovvio!!! Per una Vespa!!!"  |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Roma
307 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 21:19:12
|
| almeno ha fatto la denuncia di smarrimento e relativo certificato di lecita provenienza? |
La mia 50 N soprannominata: "La poderosa II"

|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 21:28:19
|
| non più di 250! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 23:27:33
|
Come mai non ha i doc? La provenienza è lecita? mica è stata demolita per ecoincentivi? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
n/a
deleted
42 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 08:36:01
|
Un 50 demolita per ecoincentivi?!
Ma va!!! è solo ke è stata acquistata dal proprietario ke ha smarrito il libretto...
Deve verificare ke cmq nn ci gravino denunce sopra, tramite il sito della polizia, e poi dovrei fargli fare la denuncia...
|
 |
|
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 09:07:46
|
e la prova alla motorizazzione..... cmq si se la vespa sta cosi, penso ankio che il suo prezzo si aggiri sui 300 euro.... controlla la sua storia.... e buona fortuna..... |
 |
|
| |
Discussione  |
|