Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro VL3 del '56
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro VL3 del '56
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 14:07:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
GRAZIE! Ma....nun c'avemo tempo!

Famo colazione allo ZIO D'AMERICA a Talenti alle 07,30 e poi partimo subbeto!

E daje de frullino e daje de martello e daje de spatola eccola!

Con GLI SCUDI LUCENTI TESI VERSO L'AVVENIRE!

Sì, una vecchia Vespa....

Ancora, una volta ancora....

RESURREZIONE VESPISTICA

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 15:59:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
.posso venire anch'io?

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 22:34:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Come detto ecco le foto della forcella e di altri pezzettini...

Iniziamo da cavalletto e accessori:

Prima

Immagine:

177,73 KB

Dopo

Immagine:

176,34 KB

Vista d'insieme

Immagine:

176,34 KB

Immagine:

170,88 KB

E adesso la forcella

Immagine:

170,37 KB

Immagine:

173,51 KB

Immagine:

173 KB

Immagine:

173,19 KB

Ecco qua che ne dite???
Mi dispiace per le foto,il colore non rende come dovrebbe,ma vi assicuro che è il suo originale

Domani altre foto del 1° Maggio in campagna

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 00:04:29  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Porca miseria, sei un MATTO

la mia vespa:le ali della libertà

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 00:06:08  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Un MATTO bravo però....
fortuna che la moglie ti asseconda e ti lascia fare....
Complimenti!

la mia vespa:le ali della libertà

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 08:49:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Bel lavoro!
complimenti, nn vedo l'ora di vederla finita.
Ciao Poeta e Ciccio

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 09:21:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bravissimo sei un pazzo ma veramente bravo ...pensa che io ho un mio amico con la tua stessa fissa per le vespe si chiama Stefano e sta in zona Cortina D'ampezzo forse lo conosci...comunqua ancora complimenti...

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 22:00:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie Remowilliams,e comunque se ti devo dire la verità mia moglie si mi asseconda...ma poi mi cazzia...

...e grazie tony è un onore...

Charlie mi dici chi sei???

Quello Stefano sono io dimmi chi sei per favore!

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 22:35:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ecco...il nostro 1° maggio festa dei lavoratori,infatti per noi,pure se ci siamo fatti un mazzo tanto,è stata una festa...

Si inizia...

Immagine:

174,78 KB

Ciccio:Paolo vuoi che faccio un pò io?

Poeta:Levate

Immagine:

171,38 KB

Ciccio:Dai Paolo faccio un pò io,riposati un pochino...

Poeta:Levate

Immagine:

176,46 KB

Ciccio:Paolo dai faccio un pò io.

Poeta:Levate...

Ciccio:Vabbè...

Ciccio:Che spettacolo

Immagine:

172,96 KB

Immagine:

177,04 KB

Immagine:

171,64 KB

Poeta: Dai stucchiamo carteggiamo e poi je damo 'na botta di fondo...

Ciccio:Ok.

Poeta:ok,mo carteggiatela un pò...

Ciccio:Paolo ho finito.

Poeta:va bene,bravo,perfetto,diamo il fondo,prendi il compressore...che io spruzzo.

Immagine:

172,07 KB

Immagine:

173,8 KB

Immagine:

169,69 KB

Immagine:

170,84 KB

Immagine:

172,02 KB

Immagine:

169 KB

Immagine:

173,15 KB

Ragazzi che cosa devo dire...il mastro è un mostro...

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 23:35:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
ottimo direi, ora si va di carteggiatura.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 23:54:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Yes,la parte più rognosa...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 09:26:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' solo L'inizio CICCIO!!!!!

Quello di fatto non è solo "il FONDO" ma un PRIMER SPIA per verificare la "minima" stuccatura effettuata!

Difatti si evince dalle foto che la "battitura è di molto fine e accurata"...

Un VELO di stucco e nulla più prima del FONDO ORIGINALE ROSSO che si intravede già sul portafaro caratteristico delle "STRUZZO"...

Solo altre 20 ore di duro lavoro ci attendono e saremo allora pronti per la VERNICIATURA!!!

Ovvio....al solito due chili di VECCHIA BASTARDISSIMA NITRO....anche se in verità TUTTI i grandi e famosi RESTAURATORI le riverniciano in ACRILICA perchè è brillante e ben più affidabile che non una OBSOLETA NITRO, pesante e facile a screpolature e graffi, ma....

mi basta sapere che ne esite UNA ancora a NITRO, la TUA CICCIO!

Per come ERA, E' e SARA' sempre una VERA VESPA!

Confronti non farne dai retta....ne ora ne dopo....difficilmente difatti troverai qualcosa solo di paragonabile!

Non esagero, non è vanto è solo cruda verità, se capita .....VOL II° VESPATECNICA, porcavacca è ACRILICA!

Sono "il solo" oramai l'unico,,,,ostinato,,,,conservatore,,,,ottuso,,,,pasta e cera fino allo sfinimento, ma....

è questa la vera luce DI UNA vespa, L'UNICA CHE LE SI ADDICA!!!

Ed è maledettamente pesante ed opaca, BRILLA PACATA di FATICA a lucido diretto BILUX.

Un giorno capirai meglio queste mie parole...un giorno quando a cavallo della tua STRUZZO ne incontrerai altre più LUCENTI, più BRILLANTI e molto, molto meno SINCERE!

Ascolta questo vecchio vespista, alto e scorbutico....proprio come quel motore al 5-6% caduta di ingranaggi cambio manuale....

PURISSIMO VESPISMO

pugnodidadi

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 13:25:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scemo sono Flavio sei prorio malato di vespa però devo dire che come al solito coi lavori manuali sei un fenomeno..... ciao

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 13:25:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come mai il manubrio "rosso" e il telaio "bianco".2 tipi di fondo?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 13:55:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
cicciospecial ha scritto:

Immagine:

170,84 KB

scusate ma è ruggine quella che si intravede nella scocca sinistra
come è possibile se avete carteggiato e dato il fondo

Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever