Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 17:22:22
|
Capito....il "cibe"....salutalo da parte nostra!
UOMINI AZZURRI. |
pugnodidadi |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 22:58:58
|
Zio, il tuo "garage" è uno spettacolo.... sei un grandissimo! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2008 : 16:45:31
|
Citazione: dfteam ha scritto:
Zio...praticamente i lamierati sono intatti! Anche le pedane sono perfette
e una vespa perfetta pensavo di trovare dopo sabbiato tantO di quello stucco e buchi, invece PERFETTA DFTEEM quando le foto della tua vnb FINITA??
X remowiliams: grazie dei complimenti.. il garege e d'epoca.. siamo intorno al 1200, dove alloggiavano i cavalli.. be adesso da molti anni, alloggiano le vespe dello zio giulio e dentro il cuore del centro storico del mio paese..
lo zio giulio |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
719 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 21:44:46
|
Zio... Zio... Zio giuliooo...
Che fine hai fatto???
Ha che punto sei con la vespetta???
|
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 14:19:44
|
ciccio mio bello  cosa vuoi vedere i miei son segreti di restauro naturalmente scherzo
il mio secondo lavoro mi porta soldi per poter sistemare la vespa, non posso abbandonarlo..
ciccio: il tuo motore è sparito???? io faccio tutto da solo, tu lo fai fare?? furbetto (scherzo)
lo zio giulio |
 |
|
n/a
deleted

719 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 21:07:11
|
Certo che no...zio,lo rifaremo con poeta,per ora giace su uno scaffale in garage,tutto bello pulito e pronto per essere assemblato... 
Considera che dal 1° Maggio non ho più avuto modo di lavorarci,ne sul motore ne sulla vespa...
Questo periodo,ho un sacco di lavoro da fare...e visto che nel mio più lavoro più guadagno...  
|
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 22:46:08
|
Grande Giulio, la tua struzzo sarà davvero una meraviglia!!! il tuo amico raborlando |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Città: Brugnera
265 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 13:56:45
|
Quel motore è molto bello e mi sorprende anche la condizione di quel telaio... sembra avere poco o nulla di fuori posto! Sono convintissimo che sarà perfetta. Buona continuazione di lavori!!! |
- CERCO RALLY 200 DA RESTAURARE O CONSERVATA - |
 |
|
n/a
deleted

719 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 20:47:01
|
Sono della stessa opinione anch'io...
...come vanno le cose zio???
Rimettiti presto
Ciao
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 21:52:08
|
Giulio come stai? ti stai riprendendo? speriamo di sì!!! |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

899 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 00:19:21
|
grazie amici
spero di tornare operativo presto |