Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - inizio il restauro vl2t 1956
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 inizio il restauro vl2t 1956
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 17:22:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Capito....il "cibe"....salutalo da parte nostra!

UOMINI AZZURRI.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 22:58:58  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Zio, il tuo "garage" è uno spettacolo....
sei un grandissimo!

la mia vespa:le ali della libertà

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 13/04/2008 : 16:45:31  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
Citazione:
dfteam ha scritto:

Zio...praticamente i lamierati sono intatti! Anche le pedane sono perfette

e una vespa perfetta pensavo di trovare dopo sabbiato tantO di quello stucco e buchi, invece PERFETTA
DFTEEM quando le foto della tua vnb FINITA??

X remowiliams: grazie dei complimenti.. il garege e d'epoca.. siamo intorno al 1200, dove alloggiavano i cavalli.. be adesso da molti anni, alloggiano le vespe dello zio giulio e dentro il cuore del centro storico del mio paese..

lo zio giulio

n/a
deleted

Vespa Servizio

Città: Roma

719 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 21:44:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Zio... Zio... Zio giuliooo...

Che fine hai fatto???

Ha che punto sei con la vespetta???

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 14:19:44  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
ciccio mio bello cosa vuoi vedere i miei son segreti di restauro naturalmente scherzo

il mio secondo lavoro mi porta soldi per poter sistemare la vespa, non posso abbandonarlo..

ciccio: il tuo motore è sparito???? io faccio tutto da solo, tu lo fai fare?? furbetto (scherzo)

lo zio giulio

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 21:07:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Certo che no...zio,lo rifaremo con poeta,per ora giace su uno scaffale in garage,tutto bello pulito e pronto per essere assemblato...

Considera che dal 1° Maggio non ho più avuto modo di lavorarci,ne sul motore ne sulla vespa...

Questo periodo,ho un sacco di lavoro da fare...e visto che nel mio più lavoro più guadagno...

Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto:
"Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 22:46:08  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Grande Giulio, la tua struzzo sarà davvero una meraviglia!!! il tuo amico raborlando

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

Old_Ts_2

Prov.: Pordenone
Città: Brugnera

265 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 13:56:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Quel motore è molto bello e mi sorprende anche la condizione di quel telaio... sembra avere poco o nulla di fuori posto! Sono convintissimo che sarà perfetta. Buona continuazione di lavori!!!

- CERCO RALLY 200 DA RESTAURARE O CONSERVATA -

n/a
deleted

Vespa Servizio

719 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 20:47:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sono della stessa opinione anch'io...

...come vanno le cose zio???

Rimettiti presto

Ciao

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 21:52:08  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Giulio come stai? ti stai riprendendo? speriamo di sì!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

899 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 00:19:21  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
grazie amici

spero di tornare operativo presto

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 15:43:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dai che aspettiamo impazienti il tuo lavoro completato!
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever