Me piace... me piace.... bravo tony,ma giu in sicilia già è tempo di sandalo???fà caldo eh...???Beati voi bel tempo,bel mare e belle vespe...
Mi piacerebbe tanto vivere lì,la città,o meglio qui a Roma,ormai è diventato uno stress...
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
Me piace... me piace.... bravo tony,ma giu in sicilia già è tempo di sandalo???fà caldo eh...???Beati voi bel tempo,bel mare e belle vespe...
Mi piacerebbe tanto vivere lì,la città,o meglio qui a Roma,ormai è diventato uno stress... [/quote]
ciccio le foto risalgono ad un anno fa! [/quote]
Scusa ma che ne potevo sapere??
Vabbè ma com'è il tempo lì???
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
FORTUNA che doveva essere un tuning "REVERSIBILE"!
per il tappo non ho fatto a tempo a lanciare un sassolino che...
AVEVI GIA' predisposto il TUTTO in PASSATO!
Poche sono le cose e le persone che in "ambito vespistico" mi colpiscono veramente...e tu TONY sei per me una brezza di aria fresca, uno stimolo, un mentore!
GRAZIE di ESISTERE!
E' il GRAZIE mio personale, oltre che...
di un MONDO che guarda da dietro piccoli monitor da 15", curioso, compiaciuto, felice....un MONDO TONY, pungente, di piccole Vespe.
VESPAIO
pugnodidadi
n/a
deleted
Città: marche
1776 Messaggi
Inserito il - 14/03/2008 : 11:16:47
Citazione:tonysubwoofer ha scritto:
Ecco il risultato! poi cmq verrà del tutto rifinito in alcune parti con riporo di materiale per levare alcune imperfezione.
MA A TRAPANI è COSI TANTO CALDO CHE VAI A PIEDI NUDI
queste sono foto che risalgono ad un anno faaaaaaaaaaaaaaaaa! cmq qui da me il tempo è quasi sempre bello!!!! per poeta: tu mi fai sempre troppi complimenti cmq giuro ho finito con le modifiche irreversibili e poi un serbatoio si trova a 5 euro
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59