Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vi presento il mio SPECIAL!!!...restauro terminato
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vi presento il mio SPECIAL!!!...restauro terminato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

n/a
deleted

meee

Prov.: Trento
Città: Trento

267 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 19:26:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok ok...
il freno anteriore ho risolto...
Torna all'inizio della Pagina

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 23:20:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
GRANDE MATTIA >!!
bsta venendo bene bene..biancospino poi..da veri signori !!
come vanno i lavori? sono troppo impaziente di vederla finita

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

n/a
deleted

meee

267 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 23:55:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie vespaislife!!!
si si, da veri signori, pero' voglio proprio vedere come si sporchera' facilmente...azzzz!!!
cmq domani ho tutto il giorno per lavorarci, quindi a breve postero' delle foto della vespa QUASI completa...
devo ancora tagliare le tutte le guaine, sistemare l'impianto elettrico sul manubrio, montare carburatore, faro anteriore, mozzo e ruota anteriore,...ed altri piccoli particolari...
ma ormai sta prendendo forma!!!
non vedo l'ora di saltarci su e di farci il primo girooooooo!!!

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 14:54:56  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Io pure la sto restaurando...pure biancospino...e naturalmente pure il motore...

MAGNIFICA!!!!!!!!!!!!!!

VESPA O MORTE

Marco93
Utente Medio

taz

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

379 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 17:01:28  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
Bravo sta diventando sempre più bella la tua vespa; io invece sono bloccato devo portare il telaio dal carrozziere e forse il motore dal meccanico

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 17:28:49  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Marco io sono nelle tue stesse condizioni...ho il telaio e tt i vari pezzi dal carrozzo e il blocco dal meccanico....

MI STO ELABORANDO IL BLOCCO.........certo che i prezzi sono cari...

VESPA O MORTE

n/a
deleted

meee

267 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 19:37:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io per intanto cerco di rimetterla insieme...per elaborare il motore c'e' sempre tempo...per ora mi accontento del 75 e del carburatore 19 che c'erano gia' montati...poi con calma ho in mente di farmi il 130, perche quel 101 polini che avevo raccatato ho scoperto che e' un po graffiato, e quindi piuttosto di farlo rettificare me ne pigliero' uno nuovo...

cmq, come promesso ecco qua le foto del lavoro fatto fin'oggi...ho montato il carburatore e fissato il comando del gas e dell'aria, poi il mozzo e la ruota anteriore...e finalmente la Vespa ha preso una una forma degna del suo nome!!!

ecco...gustatevi le foto...

Immagine:

52,52 KB

Immagine:

51,98 KB

Immagine:

57,16 KB

Immagine:

43,7 KB

Immagine:

44,18 KB

beh, che ne dite??? sono veramente soddisfatto del lavoro fatto fin'ora, ma saro' ancora piu' felice alla prima spedalinata!!! ormai manca pocoooo!!

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 19:53:53  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ciao Mattia...complimenti...x farlo da solo e con tuo padre vi devo fare i miei complimenti...sembra un lavoro fatto da professionisti con la "p" maiuscola...

VESPA O MORTE

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 19:54:54  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Vespamaniasss ha scritto:

sembra un lavoro fatto da professionisti con la "f" maiuscola...

F

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 20:12:53  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ehm.....scusatemi tanto....HO SBAGLIATO........aspetta che modifico...

VESPA O MORTE

odo90
Utente Medio

Special 130 polini

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Lavis

202 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 21:08:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di odo90 Invia a odo90 un Messaggio Privato
complimenti mattia la tua vespa sta diventando stupenda, magari un giorno quando l avrai finita me la farai vedere dal vivo... anche io ho preso una special da poco, ma non posso permettermi un restauro come il tuo.... mi limitero a un restauro conservativo...

Non esiste Vespa migliore di una small

ET3 work in progress e Special 130 Polini

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 00:03:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Bella bella mattia !... fossi in te terrei sotto il 75....sta venendo proprio bene bene..ne ho una del 78 da sistemare in estate e visto il tuo restauro credo la farò anche io biancospino.....volevo inoltre ringraziarti perchè mio padre vedendo il tuo restauro e ricordandosi il suo vecchio specialino bianco si è convinto a farmelo comprare nonostante sia da reimmatricolare..........
GRAZIE , INVOLONTARIAMENTE MI HAI FATTO UN GROSSO FAVORE

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

n/a
deleted

meee

267 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 00:09:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eh eh

sono felice di averti involontariamente aiutato vespaislife...daltronde tra vespisti ci si aiuta...anche senza volerlo...

cmq la vespa c'ha gia' sotto 75 e carburatore 19...per elaborarla ulteriormente aspettero'...intanto la utilizzero' almeno un po' cosi' com'e'...

cmq GRAZIE a tutti, sia per l'aiuto, che per i complimenti!!!!!!!!!

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 15:35:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
molto bella complimenti!!

n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: Villacidro

93 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 15:43:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mattia volevo chiederti.. aquisto iniziale della vespa a parte, quanto ci hai speso fin'ora x tutto il lavoro fatto?
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever