Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Trento
267 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 19:26:20
|
ok ok... il freno anteriore ho risolto... |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 23:20:34
|
GRANDE MATTIA >!! bsta venendo bene bene..biancospino poi..da veri signori !! come vanno i lavori? sono troppo impaziente di vederla finita |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
n/a
deleted

267 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 23:55:03
|
grazie vespaislife!!! si si, da veri signori, pero' voglio proprio vedere come si sporchera' facilmente...azzzz!!! cmq domani ho tutto il giorno per lavorarci, quindi a breve postero' delle foto della vespa QUASI completa... devo ancora tagliare le tutte le guaine, sistemare l'impianto elettrico sul manubrio, montare carburatore, faro anteriore, mozzo e ruota anteriore,...ed altri piccoli particolari... ma ormai sta prendendo forma!!! non vedo l'ora di saltarci su e di farci il primo girooooooo!!!
|
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 14:54:56
|
Io pure la sto restaurando...pure biancospino...e naturalmente pure il motore...      
MAGNIFICA!!!!!!!!!!!!!! |

VESPA O MORTE  |
 |
|
Marco93
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
379 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 17:01:28
|
Bravo sta diventando sempre più bella la tua vespa; io invece sono bloccato devo portare il telaio dal carrozziere e forse il motore dal meccanico  |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 17:28:49
|
Marco io sono nelle tue stesse condizioni...ho il telaio e tt i vari pezzi dal carrozzo e il blocco dal meccanico....
MI STO ELABORANDO IL BLOCCO...   ......certo che i prezzi sono cari...   |

VESPA O MORTE  |
 |
|
n/a
deleted

267 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 19:37:21
|
io per intanto cerco di rimetterla insieme...per elaborare il motore c'e' sempre tempo...per ora mi accontento del 75 e del carburatore 19 che c'erano gia' montati...poi con calma ho in mente di farmi il 130, perche quel 101 polini che avevo raccatato ho scoperto che e' un po graffiato, e quindi piuttosto di farlo rettificare me ne pigliero' uno nuovo...
cmq, come promesso ecco qua le foto del lavoro fatto fin'oggi...ho montato il carburatore e fissato il comando del gas e dell'aria, poi il mozzo e la ruota anteriore...e finalmente la Vespa ha preso una una forma degna del suo nome!!!
ecco...gustatevi le foto...
Immagine:
 52,52 KB
Immagine:
 51,98 KB
Immagine:
 57,16 KB
Immagine:
 43,7 KB
Immagine:
 44,18 KB
beh, che ne dite??? sono veramente soddisfatto del lavoro fatto fin'ora, ma saro' ancora piu' felice alla prima spedalinata!!! ormai manca pocoooo!! |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 19:53:53
|
Ciao Mattia...complimenti...x farlo da solo e con tuo padre vi devo fare i miei complimenti...sembra un lavoro fatto da professionisti con la "p" maiuscola...    |

VESPA O MORTE  |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 19:54:54
|
| Vespamaniasss ha scritto:
sembra un lavoro fatto da professionisti con la "f" maiuscola...   
|
F
   |
 |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 20:12:53
|
Ehm.....scusatemi tanto....HO SBAGLIATO.....  ...aspetta che modifico... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
odo90
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Lavis
202 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 21:08:06
|
complimenti mattia la tua vespa sta diventando stupenda, magari un giorno quando l avrai finita me la farai vedere dal vivo... anche io ho preso una special da poco, ma non posso permettermi un restauro come il tuo.... mi limitero a un restauro conservativo... |
Non esiste Vespa migliore di una small
ET3 work in progress e Special 130 Polini |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 00:03:45
|
Bella bella mattia !... fossi in te terrei sotto il 75....sta venendo proprio bene bene..ne ho una del 78 da sistemare in estate e visto il tuo restauro credo la farò anche io biancospino.....volevo inoltre ringraziarti perchè mio padre vedendo il tuo restauro e ricordandosi il suo vecchio specialino bianco si è convinto a farmelo comprare nonostante sia da reimmatricolare.......... GRAZIE , INVOLONTARIAMENTE MI HAI FATTO UN GROSSO FAVORE |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
n/a
deleted

267 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 00:09:35
|
eh eh
sono felice di averti involontariamente aiutato vespaislife...daltronde tra vespisti ci si aiuta...anche senza volerlo...
cmq la vespa c'ha gia' sotto 75 e carburatore 19...per elaborarla ulteriormente aspettero'...intanto la utilizzero' almeno un po' cosi' com'e'...
cmq GRAZIE a tutti, sia per l'aiuto, che per i complimenti!!!!!!!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 15:35:17
|
molto bella complimenti!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: Villacidro
93 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 15:43:19
|
mattia volevo chiederti.. aquisto iniziale della vespa a parte, quanto ci hai speso fin'ora x tutto il lavoro fatto? |
 |
|
Discussione  |
|