Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa GL (VLA1T) '63 (FRENX) TERMINATO!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa GL (VLA1T) '63 (FRENX) TERMINATO!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 48

n/a
deleted

Città: Napoli

17 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 23:14:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi,
siamo tutti in attesa di Tony! Credo che domani o nel week end si rimetta al lavoro!!

Tony allora la scritta è blu! Lo dice anche Poeta!

Per Poeta: la vespa era stata già sabbiata, Tony me la sta verniciando di nuovo perchè quel carrozziere era un......"artista"!
Torna all'inizio della Pagina

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 15:30:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">frenx ha scritto:

Ragazzi,
siamo tutti in attesa di Tony! Credo che domani o nel week end si rimetta al lavoro!!

Tony allora la scritta è blu! Lo dice anche Poeta!

Per Poeta: la vespa era stata già sabbiata, Tony me la sta verniciando di nuovo perchè quel carrozziere era un......"artista"!
[/quote]

si infatti è blu, per questo cè quella foto perche nn mi quadrava il fatto che su alcune descrizioni della GL trovavo scritte nere e altre blu.
Ma nn devi aver paura, nn ho fretta e se nn ho la certezza su qualcosa mi informo prima
per poeta:
grazie per la foto vedremo di farla blu e di trovare quel colore.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 15:33:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Citazione:
irritato ha scritto:

Tony, qualche giorno fa ho contattato Frenx per chiedergli se aveva acquistato la GL dallo stesso ragazzo dove ho acquistato io la Super e mi ha parlato molto bene di te! Ho visto i vari passaggi che stai facendo e devo farti i miei più sinceri complimenti! Volevo chiederti una cortesia, potresti fare una bella foto di tutti i tasselli, martelli e quant'altro utilizzi per fare i lavori di lattoneria? se magari puoi anche insegnarmi qualche trucco? Magari posso fare un pò di pratica su delle 50 che ho accantonate in garage.
Grazie

vedrro di farti la foto, ma nn immaginare che usi attrezzatura da professionista, per quei lavori diciamo che ci vuole più la mano che lo strumento.
Trucchi?
Molta esperienza e sopratutto riparare le botte a caldo .

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 15:37:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Citazione:
po4ever ha scritto:

Tony dici :"...passato una spia..." , ma che procedura è? la usi solo per alcune parti di carrozzeria?

come ho scritto prima, è una normale bomboletta di nero opaco, cmq nn credo sia una cosa mai vista.
La spia permette di evidenziare difetti nn visibili subito all'occhio , ma come dice poeta io lho solo usato per evidenziare perche si usa solo, almeno io e molti altri come poeta sul fondo finale.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 12:42:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
X TONY...in sezione RESTAURI vista " Se questa è una vespa! RESTAURO IMPOSSIBILE" by Poeta...

Ti piacerà...

pugnodidadi

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 17:03:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ciao Poeta. Ho visto che nella prima pagina della discussione hai postato delle tue foto di un motore GL revisionato. Ma la marmitta è la stessa della Super? Dove l'hai acquistata? Anche sul motore della super ci vuole il copricilindro in ferrro? Si trova facilmente?

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 12:51:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
nn vi offendete!
ma il post riguarda il restauro di una GL, irritato usa i PM per dialogare con poeta, sicuramente risponderà prima.
nn lho sto dicendo con cattiveria ma cosi i post si inquinano.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 18:15:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Giusto...cancellati mess inopportuni.

Attenersi alle regole prima di tutto.

facci sognare TONY!

pugnodidadi

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 21:27:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
con i 5 minuti a disposizione ho messo il parapolvere

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 21:49:03  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
grande sei veramente fantastico... se avessi voglia di mettere a posto un motore di una vbb fammi sapere, mi farebbe comodo ! sto scherzando ovviamente

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 22:14:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
nn ci sono problemi!
già neho fatto uno e lo hai visto qui sul forum!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 22:28:25  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
dici sul serio? cavolo non avevo capito che fosse di uno del forum...

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 23:16:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
no nn è di un del forum vespaforever, ma di un altro forum vespa

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 23:27:55  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Citazione:
tonysubwoofer ha scritto:

no nn è di un del forum vespaforever, ma di un altro forum vespa

capito! grazie...
(p.s. ti è arrivato il p.m.?)

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 19:21:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
montaggio ganasce nuove!

Pagina: di 48 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever