Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa GL (VLA1T) '63 (FRENX) TERMINATO!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa GL (VLA1T) '63 (FRENX) TERMINATO!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 48

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 18:07:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
e anche il carburo, dopo aver acquistato il kit revisione!

Immagine:

63,13 KB

Immagine:

33,14 KB

Immagine:

27,75 KB

Immagine:

34,06 KB

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Torna all'inizio della Pagina

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 18:11:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Ah! dimenticavo ho dovuto raddrizzare la vite del minimo

Immagine:

26,94 KB

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 21:05:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
wei tony bazzichi anche su vespaforever adesso???
ottimo lavoro, ma mi raccomando, non parlare della sprintsport a poeta o ti uccide!

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 21:13:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Citazione:
Anonimo Vespaiolo ha scritto:

wei tony bazzichi anche su vespaforever adesso???
ottimo lavoro, ma mi raccomando, non parlare della sprintsport a poeta o ti uccide!

ciao!
come vedi sono nuovo e nn conosco poeta, mi sembra una brava persona.
No nn dire nulla se no a quanto pare mi ammazzano!!!

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 21:39:12  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
TONI A SCRITTO: sono nuovo su questo forum, forse qualcuno già mi conosce come salvo(dfteam).
Ho deciso di condividere con voi un restauro, spero di nn annoiare nessuno..

ma sei dfteam il ragazzo del km della vnb????

ho pure sei il gemello ottimo LAVORO AMICO
lo zio giulio

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 22:25:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Citazione:
Giulio.Guerri ha scritto:

TONI A SCRITTO: sono nuovo su questo forum, forse qualcuno già mi conosce come salvo(dfteam).
Ho deciso di condividere con voi un restauro, spero di nn annoiare nessuno..

ma sei dfteam il ragazzo del km della vnb????

ho pure sei il gemello ottimo LAVORO AMICO
lo zio giulio

ciao Zio!
dicevo che salvo(dfteam)
mi conosce infatti mi ha affidato il suo motoricchio

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 22:34:19  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
ok tony, bel lavoro, davvero complimenti....

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 00:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
grazie!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 09:34:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ma come cavolo fanno a "torcerle" così quelle viti del minimo!!!

Cavolo lo hai rifatto nuovo quel carburatore!

Il KIT revisione ...hai utilizzato per la toretta con il filtro circolare la guarnizione in carta o quella nera in gomma circolare? Quella in carta non mi chiude mai bene, io la metto sempre per prima e poi mi tocca sempre sostituirla perchè "piscia"!!!

Ciò che vedo mi piace....

"...esiste d'altronde un solo modo di fare le cose, quello giusto!" PDD

pugnodidadi

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 12:54:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">poeta ha scritto:

Ma come cavolo fanno a "torcerle" così quelle viti del minimo!!!

Cavolo lo hai rifatto nuovo quel carburatore!

Il KIT revisione ...hai utilizzato per la toretta con il filtro circolare la guarnizione in carta o quella nera in gomma circolare? Quella in carta non mi chiude mai bene, io la metto sempre per prima e poi mi tocca sempre sostituirla perchè "piscia"!!!

Ciò che vedo mi piace....

"...esiste d'altronde un solo modo di fare le cose, quello giusto!" PDD
[/quote]

esatto molte volte capita anche a me di vedere benza che risuda.
Io le guarnizioni prima le ammorbidisco con olio e poi li metto, cosi nn mi perdono, molte volte metto doppia guanizione in carta o quella in gomma dipende dal caso.

la vite del minimo nn sò come fanno a piegarle nn è la prima volta, addirittua mettendo il filtro nn si poteva più regolare il minimo

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 18:50:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La cosa bella di questa PASSIONE è che si parla la stessa lingua...

Son ripetitivo, ma ricorda il PARASTRAPPI.

pugnodidadi

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 22:00:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Citazione:
poeta ha scritto:

La cosa bella di questa PASSIONE è che si parla la stessa lingua...

Son ripetitivo, ma ricorda il PARASTRAPPI.

stai tranquillo

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 20:30:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Oggi avendo un pò di tempo mi sono montato il preselettore e sostituito la bulloneria oramai invecchiata infne il tutto è stato ingrassato.

Immagine:

44,99 KB

Immagine:

41,74 KB

Immagine:

49,69 KB

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 20:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
sostituita bulloneria lato volano

Immagine:

50,18 KBo volano

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 20:40:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
montaggio carburo

Immagine:

38,8 KB

Immagine:

36,05 KB

Immagine:

36,36 KB

Pagina: di 48 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever