Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - MANOPOLA ACCELERATORE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 MANOPOLA ACCELERATORE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 03/02/2010 : 19:49:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Scusate l'intromissione ma ho un amico (non iscritto al forum) che ha una special ma per dare gas fa una fatica bestiale! Ho provato anche io e si deve usare un sacco di forza per riuscire a girare la manopola, dite che è solo il tubo che va ingrassato affinché scivoli meglio?

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 10:00:19  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Scusate l'intromissione ma ho un amico (non iscritto al forum) che ha una special ma per dare gas fa una fatica bestiale! Ho provato anche io e si deve usare un sacco di forza per riuscire a girare la manopola, dite che è solo il tubo che va ingrassato affinché scivoli meglio?

sicuramente

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 10:21:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dopo 40 anni...

una guaina nuova, un filo nuovo ed una ingrassata al tubo comando direi sono quasi necessari...

il frena tubo se lo togliete il gas torna, in verità torna anche con il frena tubo, solo che torna frenato e lento....

togliere filo freno ant, sfilare il tubo, pulire in benzina, ingrassare, rimontare con guaina e filo nuovi dopo aver tolto la molletta....già che ci siete guaina e filo nuovi anche la freno ant...

pugnodidadi

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 13:08:45  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
a me il frena tubo si era staccato da solo.... e il gas effettivamente torna. a mò di gas rapido....

andy90

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 15:12:56  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
il gas che si blocca è comodissimo invece, soprattutto nei viaggi lunghi!!!
io, anzichè fermarmi tutte le volte, mi alzo in piedi, senza mani, e mi stiracchio ben bene!!!
se avessi il gas col ritorno, che pa*le!!!

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever