Autore |
Discussione  |
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2010 : 19:49:51
|
Scusate l'intromissione ma ho un amico (non iscritto al forum) che ha una special ma per dare gas fa una fatica bestiale! Ho provato anche io e si deve usare un sacco di forza per riuscire a girare la manopola, dite che è solo il tubo che va ingrassato affinché scivoli meglio? |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 10:00:19
|
| rokito ha scritto:
Scusate l'intromissione ma ho un amico (non iscritto al forum) che ha una special ma per dare gas fa una fatica bestiale! Ho provato anche io e si deve usare un sacco di forza per riuscire a girare la manopola, dite che è solo il tubo che va ingrassato affinché scivoli meglio?
|
sicuramente
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2010 : 10:21:50
|
Dopo 40 anni...
una guaina nuova, un filo nuovo ed una ingrassata al tubo comando direi sono quasi necessari...
il frena tubo se lo togliete il gas torna, in verità torna anche con il frena tubo, solo che torna frenato e lento....
togliere filo freno ant, sfilare il tubo, pulire in benzina, ingrassare, rimontare con guaina e filo nuovi dopo aver tolto la molletta....già che ci siete guaina e filo nuovi anche la freno ant... |
pugnodidadi |
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 13:08:45
|
a me il frena tubo si era staccato da solo.... e il gas effettivamente torna. a mò di gas rapido.... |
andy90 |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2010 : 15:12:56
|
il gas che si blocca è comodissimo invece, soprattutto nei viaggi lunghi!!! io, anzichè fermarmi tutte le volte, mi alzo in piedi, senza mani, e mi stiracchio ben bene!!! se avessi il gas col ritorno, che pa*le!!!  |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
Discussione  |
|